Vai al contenuto

[JP] Nogizaka Haruka no HimitsuPronti per la seconda stagione? XD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 106 risposte

#31
Ragnarock Wolf

Ragnarock Wolf
  • Sembra talco ma non è...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1680
Finalmente sta serie pare essersi un pò risollevata.
Haruka si anonimizza facendo il cosplay di Shana "urusai! urusai! urusai!" con quella sua vocetta... una sequenza che risolleva un intera serie. :asd:
Poi Yuto s' immagina la cameriera priva di emozioni che si crogiola fra i peluche, altra sequenza mitica. Se continua così ne verrà fuori qualcosa di buono. :rocker:

#32
K3y

K3y
  • El Psy Congroo

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257

Finalmente sta serie pare essersi un pò risollevata.
Haruka si anonimizza facendo il cosplay di Shana "urusai! urusai! urusai!" con quella sua vocetta... una sequenza che risolleva un intera serie. :asd:



Quoto, spettacolo l' "urusai, urusai, urusai!!" :lol: :lol:

#33
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Beh questa puntata ha avuto i suoi momenti :D

Immagine inserita

Immagine inserita

#34
Ragnarock Wolf

Ragnarock Wolf
  • Sembra talco ma non è...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1680

Immagine inserita

Sequenza in perfetto stile Shana. ^_^
Anche se avrebbe fatto più effetto se lo chiedeva con un espressione più seriosa.

#35
Feo1337

Feo1337
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 427
ed ecco il salto di qualità che ci voleva biggrin.gif

puntata 4 ottima, sia per gli in jokes (cosplay di shana e battuta sulla doppiatrice) sia per la trama con la maid seria tra i peluches e il "matrimonio"

miglior episodio fino ad ora, speriamo che rimanga su questo stile biggrin.gif

#36
Nicchan

Nicchan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 188
Dopo mille peripezie sono riuscita a vedere il quarto episodio :ph34r: non tenterò più di seguire i sub mentre sto asciugando i piatti, è TROPPO pericoloso.


Quarto episodio molto carino inizialmente, lei che fa cospaly è adorabile (termine che calza a pennello con il personaggio di Haruka).
Per il resto, abbastanza piatto = \ nulla di interessante, momentaneamente.
I momenti brillanti non sono mancati in quattro episodi, ma in questo momento non mi aspetto un gran che complessivamente.

#37
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

non tenterò più di seguire i sub mentre sto asciugando i piatti, è TROPPO pericoloso.


Oddio come hai fatto, è una cosa umanamente IMPOSSIBILE ! XD

Dopo aver visto il 4 secondo me sta andando in aumentare, qua ci sono state scene veramente carine come il cosplay o la foto da sposati, da sbrago la prof ubriaca che vuole fare una cosa a 3 ! :megalol:
Ma anche la sorellina, è troppo demente quando prova tutta la biancheria sexy, se è così ora immagino quando crescerà ! :gad2:

Bei personaggi anche le 2 cameriere, idola quella che doveva cambiare la catena alla motosega, ma chi sei, parente di Kotonoha ? :D

#38
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Il protagonista mi urla mediocrità. La protagonista è blanda. E l'antagonista c'ha un cartello sulla schiena "Sono la rivale che non combinerà mai niente neanche di striscio". ^_^ (non vorranno mica farmi bere la storia di un triangolo ? )

Lo show lo tirano avanti i personaggi secondari... la sorellona, la prof, le maid e la sorellina. :sisi:

Ps. un appunto sulla professoressa vaccona. A me non piace il tipo però in quella classe c'è tanta tanta omosessualità...

#39
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Noia la 5.
Sto qua mi diventa il solito harem pallosissimo.
Droppato.

#40
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Non ho ancora capito se ho visto la puntata 6 di Nogizaka Haruka no Himitsu oppure 20 minuti di documentario SuperQuark sull'accopiamento delle Triglie :o

#41
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Madonna è davvero noioso in effetti.

Le uniche cose che me lo stanno facendo apprezzare sono la sorella pazza, la sensei zozza e soprattutto la cameriera con la motosega (quando arriva vestita da Dokuro chan mi ha fatto MORIRE :gad2:), peccato siano tutti pg secondari che valgono 1000 volte i protagonisti....

Haruka la prenderei a badilate ogni volta che la vedo, sembra una suora monaca cresciuta in un convento in Tibet dio santo, quando vanno al comiket tra un po muore e che è....

#42
Ragnarock Wolf

Ragnarock Wolf
  • Sembra talco ma non è...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1680

Madonna è davvero noioso in effetti.

Le uniche cose che me lo stanno facendo apprezzare sono la sorella pazza, la sensei zozza e soprattutto la cameriera con la motosega (quando arriva vestita da Dokuro chan mi ha fatto MORIRE :gad2: ), peccato siano tutti pg secondari che valgono 1000 volte i protagonisti....

Haruka la prenderei a badilate ogni volta che la vedo, sembra una suora monaca cresciuta in un convento in Tibet dio santo, quando vanno al comiket tra un po muore e che è....

La figura di un otaku che non sopporta un minimo di hentai è troppo irrealistica anche per un anime. <_<

#43
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
vista la 3

procede mediocremente... niente di che ma si lascia vedere, soliti clichè ora con la sorella un pò loli ma.. ho visto di peggio, x cui seguo x ora...

#44
Fabri-kun

Fabri-kun
  • Stealth mode on

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1123
Finita quella che ormai era diventata la tortura dell'estate, seguita solo per inerzia :sisi:
Avevo l'intenzione di metterla la sufficienza, ma col finale che piatto è fargli un complimento e la comparsa del deficiente biondo con la rosa numero di serie 7436AH mi han fatto cambiare idea :asd:
Uniche cose positive della serie i personaggi secondari (la sorellina e le maid) e qualche scenetta carina, per il resto protagonista femminile indifferente, protagonista maschile sul top dell'inutilità, coppia dei genitori di lei lontanissima brutta copia dei genitori di San-chan, altri personaggi secondari carini usati male come l'onee-chan e la sensei, love triangle ulteriore tortura che, dato che in fin dei conti ci siamo risparmiati mi chiedo che senso abbia avuto inserire un personaggio inutile come Shiina nel cast e poi chiudo qui perchè la lista potrebbe anche essere molto più lunga di così :asd:
Voto finale 5, peccato perchè le potenzialità per fare di più potevano esserci, una delle delusioni dell'estate, forse la peggiore.

Modificata da Fabri-kun, 29 September 2008 - 06:03 PM.


#45
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
ah ma e' davvero cosi brutto? l'ho preso oggi, boh vediamo un po'




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo