Vai al contenuto

[JP] Nogizaka Haruka no HimitsuPronti per la seconda stagione? XD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 106 risposte

#16
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
Porca l'oca hanno fatto un anime sul mio lato oscuro... ^_^

#17
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Mha come otaku mi ha convinto poco sinceramente :ph34r:
Altro che paragoni con Konata, non la vede neanche da lontano con un binocolo questa...

Più che altro mi sono piaciute le scene a casa sua, con quelle 2 pazze ubriache e mezze nude, voglio abitarci anchio ! :gad2:

Haruka appunto, più che dal lato otacu mi è piaciuta dal lato puccioso, c'è da dire che ha anche una doppiatrice esemplare dietro, cmq non sembra male, per ora lo seguirò.

#18
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353

Mha come otaku mi ha convinto poco sinceramente :ph34r:
Altro che paragoni con Konata, non la vede neanche da lontano con un binocolo questa...

Più che altro mi sono piaciute le scene a casa sua, con quelle 2 pazze ubriache e mezze nude, voglio abitarci anchio ! :gad2:

Haruka appunto, più che dal lato otacu mi è piaciuta dal lato puccioso, c'è da dire che ha anche una doppiatrice esemplare dietro, cmq non sembra male, per ora lo seguirò.

Porca miseria mi ci volete a tutti i costi dentro questo anime eh? :lol:

#19
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Giuro non l'ho fatto apposta :megalol:

#20
Ragnarock Wolf

Ragnarock Wolf
  • Sembra talco ma non è...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1680
Il secondo episodio non è stato così malaccio, magari potrebbe davvero uscirne fuori una serie godibile. :huh:
E decisamente non si tratta di una variante elegante di Konata, la poveraccia stava per svenire di fronte ad un doujinshi hentai...

#21
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353

Il secondo episodio non è stato così malaccio, magari potrebbe davvero uscirne fuori una serie godibile. :huh:
E decisamente non si tratta di una variante elegante di Konata, la poveraccia stava per svenire di fronte ad un doujinshi hentai...

A me entrambe hanno fatto lo stesso effetto soporifero. Non è che Nogizaka Haruka no Himitsu mi risulti molto interessante finora... gli do la regola del quarto episodio però magari si riprende a breve.

Certo che poi sono arrivato alla saturazione di Mamiko Noto ... ormai la sento da tutte le parti: qua, kanonokon, Mnemosyne, Zero no Tsukaima ecc.

#22
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
Ah non succedeva solo a me allora..... :rolle:

Immagine inserita

#23
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Il secondo già mi è piaciuto di più devo dire e cmq una gita ad Akiba fa sempre piacere a vedersi

Scena migliore quella dei gashapon "E' la mia prima volta sai... non so cosa devo afferrare e non so dove metterlo..." :gad2:


E decisamente non si tratta di una variante elegante di Konata, la poveraccia stava per svenire di fronte ad un doujinshi hentai...


Infatti mi ha ricordato più un'altra scena di un'altro pg:

Immagine inserita

XD


Tra l'altro più guardo la Ed più mi sembra assomigliare ad un altro famoso anime Kyoani, specialmente l'inizio del balletto :D

Modificata da Shadow85, 26 July 2008 - 11:47 PM.


#24
K3y

K3y
  • El Psy Congroo

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257
Sisi, la puntata ad Akihabara ci sta sempre bene :lol:

#25
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Vista la 2

No no, non ci siamo proprio... :nono:
Non pensavo che una puntata in cui Mamiko ha il 50% delle battute avrebbe potuto essermi così soporifera...
Lui è uno dei personaggi più anonimi che abbia mai visto... mi fa male solo a guardarlo, tremendo... :<

Ma la ciliegina sulla torta è stata la scena del flashback con lei da bambina che incontrava un bambino, che, guarda caso, era proprio il protagonista... mapporcapaletta possibile che questo caspita di topos, che è forse quello che odio di più in assoluto, debba spuntare fuori sempre...? :<

Boh, sono tentato dal mollarla già adesso... perfino il personaggio di Mamiko non mi ha detto un granchè in questa puntata...
Sarà meglio che tirino fuori già della prossima (sempre che mi venga voglia di vederla) dei comprimari come si deve, perchè altre puntate come questa non credo di sopportarle...

Le sigle invece sono entrambe molto belle, sono la cosa che mi è piaciuta di più finora.

#26
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
Episodio 3
E' quasi la versione soft di NHK

in pratica è la storia di un otaku che cerca di nascondere la sua indole ( suppress your power levellllll!!!! ).

Mah non è che mi entusiasmi molto.... si lascia vedere. Però lei è una pizza. Va bene solo perchè è ricca sfondata. :P

#27
Ragnarock Wolf

Ragnarock Wolf
  • Sembra talco ma non è...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1680
Idea buona ma realizzata male, si poteva fare di meglio. <_<
Non sò se mi verrà voglia di vedermi un altro episodio. E poi non ne posso più di questo metodo narrativo che in jappolandia sta andando tanto forte: le vicende della protagonista vissute in terza persona tramite il coglionazzo inutile di turno (tipo Kyon di Harui Suzumiya, o peggio il mistess di Shakugan no Shana).

#28
Nicchan

Nicchan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 188
Visto il secondo episodio.
Carino, già più del primo. Lei mi piace *_* è adorabile quando apre la doujinshi yaoi XD lui un pò meno, è alquanto anonimo.

Lei alle prese con i gashapon mi ha fatto lollare XDD unica cosa che non digerisco, è il fattore "amico d'infanzia" °_° totalmente gratuito, al momento non me lo spiego. Potrebbe darsi che più avanti il fattore venga suffragato da altro, vedremo =)

#29
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Io invece devo dire che pensavo peggio

La 3 mi è piaciuta, certo lei è praticamente una Nagi repressa, ha i miliardi ma non gli fanno fare nulla ! :D
Cmq mi piace di più la parte "romantica" che tutto il resto, apprezzabile il fatto che il segreto sia caduto di già, almeno non andrà avanti per puntate solo con la storia del non farsi scoprire

#30
Feo1337

Feo1337
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 427
lei ancora non mi convince: ha dei momenti ottimi(quando esce dalla porta dicendo che Yuuto-san è off limits) ma nella maggiorparte del tempo mi sembra ancora piattina... sarà che non è per niente il mio "tipo" di moe...

inoltre per quanto siano teneri insieme non penso che reggerò se non combineranno niente fino a fine serie, se alla terza puntata sono così intimi esigo che all'ultima siano sposati con figli e nipoti :asd:

un idolo d'altri tempi invece il compagno di classe pirla che arriva da Yuuto e gli fa la menata...che viene prontamente ignorata :asd: :asd: poi ricompare il giorno dopo e fa la figura da pirla davanti a lei che lo ribalta :ph34r: e rivela al mondo il suo segreto (ma come? dopo tutte le menate del giorno prima??)

in sintesi per quanto molte cose non si adeguino ai miei gusti la serie va comunque bene e si guarda volentieri, spero vengano introdotti altri personaggi però :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo