Vai al contenuto

[JP] Slayers RevolutionFinalmente! Il ritorno di Rina Inverse


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#31
K3y

K3y
  • El Psy Congroo

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257
Si, spettacolo

"Barbaraaaaa" :lol: :lol:

Mi piacciono le puntate cazzare, ma sono curioso per la storia ora :P

#32
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Immagine inserita

#33
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14326

Ma come? Il monaco Rezo è il primo nemico che incontrano nella prima stagione!
E' infatti Amelia non se lo ricorda perchè non c'era ancora.... Gourry invece perchè c'ha l'Alzhaimer violento. XD


Non c'era nel primo scontro ma nel secondo eccome,
Spoiler

Com'è possibile che Amelia si sia scordata tutto quel macello, che tra le altre cose poi si ricollega con NEXT.
edit: ahah, e c'è una citazione nel primo episodio di revolution.

Modificata da Winterfury, 15 August 2008 - 10:42 AM.


#34
Ragnarock Wolf

Ragnarock Wolf
  • Sembra talco ma non è...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1680
Stò cominciando a comprendere il punto di vista di quelli che sostengono che il fanservice rovina gli anime... :will2:

#35
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14326
uhm, io attendo versioni a 720p, sono fermo al secondo ep., ma ne usciranno o meglio che mi accontenti dell' SD?

#36
Nicchan

Nicchan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 188

Non c'era nel primo scontro ma nel secondo eccome,

Spoiler

Com'è possibile che Amelia si sia scordata tutto quel macello, che tra le altre cose poi si ricollega con NEXT.
edit: ahah, e c'è una citazione nel primo episodio di revolution.


In realtà Amelia non hai mai conosciuto il "vero" Rezo, quello che incontrano nella seconda parte è un clone dell'originale.
Certo, non mi ricordo la battuta esatta nella puntata della Revolution XD però, letteralmente, non lo ha mai conosciuto sul serio.

Modificata da Nicchan, 19 August 2008 - 10:40 AM.


#37
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14326
si nella versione americana era "copy rezo", così com'era nel dub jap, no so in italiano, cmq lui, il clone.
ma conoscendo il clone ha automaticamente sentito parlare dell' originale, questo intendevo.

attend la versione in HD e poi ti dirò :sisi:

#38
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Nella 7 arriva l'assassino di Gioconda. Mi era piaciuta di più la sesta puntata ma questa scena mi ha ammazzato XD

Immagine inserita

Chi ha visto saprà

#39
Byakuya Kuchiki

Byakuya Kuchiki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 105


:ph34r: O_O :ph34r: O_O

...

Cavvvvvvolo! Già 7 episodi? Appena posso me li procuro!!! E vi raggiungo :rocker:

Edit. Evviva le connessioni veloci, finito di scaricare tutto Drawn Together, si parte con Slayers Revolution!

Magari vedremo finalmente Luna :unsure: B) :unsure: dal vivo XD e in azione... chissà... Il personaggio + atteso...

Modificata da Byakuya Kuchiki, 21 August 2008 - 01:58 AM.


#40
Byakuya Kuchiki

Byakuya Kuchiki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 105
La sera stessa :rolle: mi scaricai gli episodi, guardandone anche qualcuno... XD
Mi ispira, l'unica cosa che proprio non va è la grafica del Dragon Slave :unsure: Io volevo quella standard disegnata, come nelle altre versioni dell'anime... Quella sì che era bella, ora, per quel poco che ho visto, sembra il Dragon Slave dei pokemon.
A proposito di pokemon, mi ispira anche quel personaggino mostriciattolino, pocota...Secondo me potrebbe seguire lo stereotipo XD del potente mago imprigionato in un corpo ridicolo da un'entità superiore.


Raga li guardo relativamente con lentezza XD ho deciso... E nel frattempo mi sto riscaricando e riguardando le tre serie precedenti B) Lol.

Ah... Inutile dire, che la sera che ho visto gli episodi ho fatto una chattata in msn con un socio XD e abbiamo ipotizzato 666 trame diverse :lol: ... Se gli autori si trovano a corto di idee...
In fin dei conti ci sono ancora tantissimi paesi e personaggi inesplorati anche solo nel mondo di Lina, escludendo le altre tre parti d'universo...


#41
Opmet

Opmet
  • Overcoming the Trials

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4001
Lo sto guardando anche io e sono arrivato al 5 episodio.
Di Slayers ricordo qualcosa del manga e dei pochi episodi che seguii su Italia 1 millenni fa.
Lo spirito sembra sempre quello:grandi mangiate,battibecchi e corse sfrenate,gag vecchio stile...
Per ora mi intriga abbastanza (grazie anche alla presenza di Xellos),quindi lo seguo senza indugi. :sisi:

#42
Byakuya Kuchiki

Byakuya Kuchiki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 105

Lo sto guardando anche io e sono arrivato al 5 episodio.
Di Slayers ricordo qualcosa del manga e dei pochi episodi che seguii su Italia 1 millenni fa.
Lo spirito sembra sempre quello:grandi mangiate,battibecchi e corse sfrenate,gag vecchio stile...
Per ora mi intriga abbastanza (grazie anche alla presenza di Xellos),quindi lo seguo senza indugi. :sisi:


Massì è questo il bello di Slayers, i personaggi e la trama non vengono presi troppo sul serio, gag a raffica e anche un po' di parodia... ;)
Xellos!!! B) B) Io devo ancora vedere il mitico personaggio!!

OT: uhm...da cosa è tratto il tuo nick?


#43
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865


OT: uhm...da cosa è tratto il tuo nick?


Vai a leggere Ushio e Tora


Subito :D

#44
Byakuya Kuchiki

Byakuya Kuchiki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 105

Vai a leggere Ushio e Tora


Subito :D

Proprio per questo chiedevo... Qualche anno fa avrei potuto scrivervi tutti i dialoghi di tutti volumi A MEMORIA :lol:
O fare qualsiasi azione simile XD


Chiedevo perchè purtroppo (o per fortuna?) in Italia non è un manga celebre...

Fine OT.

Modificata da Byakuya Kuchiki, 27 August 2008 - 11:33 PM.


#45
*Dominion

*Dominion
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5252
i nazisti hanno droppato l'anime, maledetti.
qualcuno mi manda un pm dove reperire le nuove puntate? possibilmente sub eng ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo