Vai al contenuto

[JP] Slayers RevolutionFinalmente! Il ritorno di Rina Inverse


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#16
Ragnarock Wolf

Ragnarock Wolf
  • Sembra talco ma non è...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1680
Tempo di vedere la opening e la bestiaccia verde già la odio. <_<
Ottimo inizio comunque, già appare Amelia. :wub:

#17
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Ep. Il pelouche con tanto di cerniera non è nella sua forma originale, costruisce i tank tartaruga e produce Spade di Luce false. :P

Gourry però mi ammazza dalle risate solo per il fatto di andare in giro a combattere con una spada fetecchia tutta distrutta. :lol: qualcuno gli dia una spada decente!

#18
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
Uscito il 2° Episodio subbato :sisi:

#19
Nicchan

Nicchan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 188
Ieri ho visto anche il secondo episodio.
Nulla di spettacolare, in fin dei conti, per adesso nulla di sconvolgente.
Rimpiango un pò il vecchio charadesign >__< Tommy Otsuka non mi ha mai fatto impazzire.

Per il resto, sempre la solita Dramata, sempre il solito cervello di medusa e sempre i soliti Zel e Amelia non mi aspetto chissà che da questa nuova serie...
a parte, magari,il ritorno in grande stile di Xellos :P

#20
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14304
l'occasione giusta per prendermi le ultime(next e try) due serie a 50 eurozzi su amazon.
che se aspetto che escano in italia sto fresco.

suggerimenti per 1 o 2 dvd integrativi per completare la collezione SV troncata(e che mi è costata più del doppio delle due serie americane insieme :D)?

#21
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

l'occasione giusta per prendermi le ultime(next e try) due serie a 50 eurozzi su amazon.
che se aspetto che escano in italia sto fresco.

suggerimenti per 1 o 2 dvd integrativi per completare la collezione SV troncata(e che mi è costata più del doppio delle due serie americane insieme :D)?


All'ultimo Lucca fu annunciato che avrebbero completato la serie... stò ancora aspettando o.o

#22
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14304

All'ultimo Lucca fu annunciato che avrebbero completato la serie... stò ancora aspettando o.o

si all'infinito :sisi:

#23
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Ho visto la 3, povera Rina ormai viene accusata di qualsiasi cosa a prescindere ! XD

Best scena, Gaourry che arriva con la medusa diventata sua amica, follia portami via ! :gad2:

#24
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
La quarta è anche meglio. :D

Amelia sbrocca ancora una volta con la sua mania della giustizia e Lina e company sventrano un villaggio intero per niente. :lol:


Alla prossima arriva pure Xellos B)

#25
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Ok con la quinta arriva Xellos e si comincia a delineare la trama.

Stavolta il viscidone è dalla parte dei nemici.... per ora :rolle:

#26
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14304
argh, ho i dvd in posta evvai, finita la megamaratona poi mi unirò anch'io a voi per la prima volta XD

#27
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Bella bella la 5 !

Xellos fighissimo, a volte fa davvero paura ! :D

Si delinea anche la trama principale, peccato non mi ricordi quasi nulla sulle serie vecchie, per esempio su quel mago che menzionano...

#28
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

Bella bella la 5 !

Xellos fighissimo, a volte fa davvero paura ! :D

Si delinea anche la trama principale, peccato non mi ricordi quasi nulla sulle serie vecchie, per esempio su quel mago che menzionano...

Ma come? Il monaco Rezo è il primo nemico che incontrano nella prima stagione!
E' infatti Amelia non se lo ricorda perchè non c'era ancora.... Gourry invece perchè c'ha l'Alzhaimer violento. XD

#29
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

Ma come? Il monaco Rezo è il primo nemico che incontrano nella prima stagione!
E' infatti Amelia non se lo ricorda perchè non c'era ancora.... Gourry invece perchè c'ha l'Alzhaimer violento. XD


Eh ma la prima stagione l'ho vista a 15 anni e come memoria sono anche peggio di Gourry :D

Appena posso mi rivedo anche tutte le vecchie infatti

#30
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
E' così che deve essere Slayers. Cazzaro forte. :D

L'episodio 6 ricorda tanto la puntata in cui Lina e Gourry vengono assoldati come guardie personali di un nobile e Amelia e Zel del suo avversario e si malmenavano a vicenda. :P

Qui invece c'è il festival con gara annessa del "Rotolamento della Palla" fin sul monte :ph34r:

Il padre di Amelia è stato campione 8 volte (5 consecutive). Grande Phil :rocker:

Un solo grido:

BARBARAAAAAAAAA


P.s. L'orgia coi vecchi no però nooooo ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo