Vai al contenuto

Locoroco 2 (PSP Ufficiale)Gioco e Demo disponibili!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#31
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411
Up, qualcuno l'ha preso?

#32
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Up, qualcuno l'ha preso?


Usciva il 27 ma ieri al mio GS ancora non c'era... :(

#33
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411

Usciva il 27 ma ieri al mio GS ancora non c'era... :(

Ricordo che è disponibile sullo Store a 29.90. ;)

#34
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Ricordo che è disponibile sullo Store a 29.90. ;)


Si lo so ma anche in UMD è a 29,90 quindi lo prendo in negozio ;)

#35
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5493
è uscito? volevo regalarlo alla mia ragazza, il primo l'ha divorato!
io come tutti i giochi della psp dopo un po nn mi dice gran che.. ma credo sia dato dalla scomodità che trovo in questa consolle :(

sapete se è in programma una possibile versione per PS3 in futuro?

#36
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411

è uscito?

Si, Venerdì scorso. ;)

sapete se è in programma una possibile versione per PS3 in futuro?

E' disponibile sul PSN, il gioco (minigioco) completo "LocoRoco Chocoreko", a 2.90 euro. :)

Per ora, nessun altra news per ps3.

#37
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
l'ho provato:
hanno migliorato ciò che era difficile da migliorare: il gioco era già perfetto ma ora hanno aggiunto le "ruote alternative" che secondo me aggiungono molto all'esperienza di gioco!

#38
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Preso oggi, cioè ieri :P

Il mio voto? 11 su 10 XD

#39
Dreamcast 1968

Dreamcast 1968
  • nulla mi esalta più del superfluo

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153
Andando OT (cosa di cui chiedo anticipatamente scusa): visto che il gioco sullo store costa come la versione su umd ma, a differenza di quest'ultima, è condivisibile fino ad un massimo di cinque profili...non è che ci sono altri quattro possessori - sia di psp che di ps3 - disposti a creare un gruppo d'acquisto?
:saluta:

#40
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411

Andando OT (cosa di cui chiedo anticipatamente scusa): visto che il gioco sullo store costa come la versione su umd ma, a differenza di quest'ultima, è condivisibile fino ad un massimo di cinque profili...non è che ci sono altri quattro possessori - sia di psp che di ps3 - disposti a creare un gruppo d'acquisto?
:saluta:

L'idea non è male. Se c'è qualche interessato, apri un topic a parte. ;)

#41
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
lo voglio. A 29€ poi... ci sono troppi giochi questo periodo.

#42
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
In certi livelli, almeno 3 da quello che mi ricordo, ci sono delle pareti troppo alte da superare con un salto. Quando il LocoRoco ci arriva vicino compare un ? sopra la "testa". Come si fa a superarli?

#43
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

Andando OT (cosa di cui chiedo anticipatamente scusa): visto che il gioco sullo store costa come la versione su umd ma, a differenza di quest'ultima, è condivisibile fino ad un massimo di cinque profili...non è che ci sono altri quattro possessori - sia di psp che di ps3 - disposti a creare un gruppo d'acquisto?
:saluta:

ma allora sono condivisibili i giochi della psp?? a me hanno detto di no

#44
RomanPhoenix85

RomanPhoenix85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

In certi livelli, almeno 3 da quello che mi ricordo, ci sono delle pareti troppo alte da superare con un salto. Quando il LocoRoco ci arriva vicino compare un ? sopra la "testa". Come si fa a superarli?


Imparerai più avanti l'abilità necessaria ^_^

#45
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346
azz hanno implemenato addirittura le abilità? ma quindi sto capitolo + + complesso del primo che mi ha annoiato per l'assenza totale di mordente e enso di sfida??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo