Vai al contenuto

Locoroco 2 (PSP Ufficiale)Gioco e Demo disponibili!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
RomanPhoenix85

RomanPhoenix85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

azz hanno implemenato addirittura le abilità? ma quindi sto capitolo + + complesso del primo che mi ha annoiato per l'assenza totale di mordente e enso di sfida??


Mmm diciamo che nel corso della "mini-storia" (ci sono alcune sequenze filmate/fatti tra i vari livelli e minigiochi) il re dei mui mui imparerà ai locoroco una serie di abilità.
Queste serviranno sia subito nel livello, si nel ripercorrere quelli precedenti e trovare così nuove zone.
Nulla di rivoluzionario, però in generale l'ho trovato molto carino (sicuramente un buon motivo per riprendere in mano la psp).
Se non ti è piaciuto il primo difficilmente andrà meglio con questo pero' ^_^

#47
DaniXD

DaniXD
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
io mi sento stupido a dire k mi sono bloccato dopo aver finito il primo praticamente al 100%....
xo volevo trovare qualcuno k sapesse aiutarmi!!
ca un livello ricoperto da ghiaccio, e verso la fine, comare un enorme mocamoca rotondo con tre omini rossi sopra k cominciano a tirare bombe e di tutto un po
con il locoroco lo colpito per non so quante volte, andando avanti finkè nn li perdevo tutti... non riesco proprio a capire come possa buttarlo giu :P
se qualcuno riesce a darmi una mano ne sarò debitore =)

(ha anke una piccola punta sulla testa, ma il locoroco non ci si aggrappa...)

Modificata da DaniXD, 19 December 2008 - 07:05 PM.


#48
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411
Up! ;)

Parliamo un po di più su questa perla Sony. ^_^

#49
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Io ho posseduto Locoroco ed è un grandissimo gioco, mi comprerei il 2 se non avessi cosi' tanti giochi a cui giocare...

#50
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411

Io ho posseduto Locoroco ed è un grandissimo gioco, mi comprerei il 2 se non avessi cosi' tanti giochi a cui giocare...

Ricordo che è disponibile sia sullo store che nei negozi, al semplice prezzo di 29.90 entrambi. ^_^

#51
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
DOVE POSSO TROVARE IL TESTO DELLA CANZONE DEI LOCOROCO? :)

(SCUSATE IL MAIUSCOLO, HO DEI PROBLEMI!)

#52
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411

DOVE POSSO TROVARE IL TESTO DELLA CANZONE DEI LOCOROCO? :)




Spoiler


Fonte: KOTAKU ^_^

#53
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Up :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo