Vai al contenuto

Locoroco 2 (PSP Ufficiale)Gioco e Demo disponibili!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#16
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Nuove info in prima pagina!

#17
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Apre il sito ufficiale: http://www.jp.playst...itle/locoroco2/

#18
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Aggiornato con i primi 4 video dal TGS2008 ;)

#19
Nuovo utente

Nuovo utente
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 544
Si, il primo non era male ma a lungo andare era di una noia incredibile.

Non so se ho bisogno di un seguito o mi è bastato il primo (anche perchè mi sembra che abbia il solito ritmo noioso e senza particolari sorprese).

#20
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Sony annuncia la data di uscita fissata per novebre prossimo senza specificare cmq il giorno esatto.
Ottimo ^_^

#21
OverDream

OverDream
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 652
A ME ha annoiato mooolto di più patapon rispetto a loco roco, speriamo che in questo nuovo capitolo abbiano migliorato i minigiochi che forse era l'unico neo :)

#22
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Io mi aspetto moltissimo da questo secondo capitolo... ;)

#23
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Da oggi sullo Store è disponibile una versione dimostrativa di LocoRoco 2 in attesa dell'uscita del gioco prevista per il 27 novembre...

#24
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
ahhhhh
Scaricare scaricare scaricare subbitoooooooooooooohhhh

#25
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Fantastica la demo!!!
Tanti cambiamenti in vista eppure è sempre Loco Roco, se riescono a mantenere le novità e tenere il gioco snello allungandolo un pochino ritengo si possa parlare di capolavoro ripetuto!

#26
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411
Sto scaricando da PS3, non vedo l'ora di provarla! :wub:

#27
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
una demo così grande? O_O
non si era mai visto una cosa simile... chissà come sarà? aspetto le prime impressioni degli altri ;)

#28
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Io l'ho provata e come dicevo, ci sono tanti piccoli cambiamenti ma rimane sempre il mitico loco-roco.
I cambiamenti servono solo a variare le scelte possibili in un quadro e la cosa è alquanto gustosa.

#29
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Volete un parere? Supermegaspettacolarmentefantastico!
Mio al lancio...no anche prima XD

Scaricate la demo su su...

#30
Everyeye Network

Everyeye Network
  • Everyeye Newser Bot

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8792
Loco Roco fu il primo, vero capolavoro espressamente dedicato alla piattaforma portatile Sony. Playstation Portable, dopo un anno di porting e scarsa appetibilità commerciale, trovò d'un colpo la sua ragion d'essere proprio grazie al supporto (invero incostante) della stessa casa madre, che ammaliò la platea di (veri) videogiocatori con un titolo colorato e vivace, intriso d'una genialità inattesa e sostenuto dalla forza della semplicità. Fu un monito chiaro e deciso, il messaggio salvifico di una realtà commerciale pronta a difendere il proprio (supposto) predominio grazie a prodotti freschi e innovativi, esilaranti e genuini. Da lì in avanti il sostegno di progetti visionari come Flower o Everyday Shooter, l'impegno per una politica di acquisizioni che guardasse ai nuovi talenti della scena Indie (e che ha portato, indirettamente, Little Big Planet), ed un'attenzione marcata all'aspetto artistico della produzione digitale (Linger in Shadows) hanno poco a poco dismesso l'immagine di una Sony grigia e lugubre, per trasformarla in quella di un'azienda più vitale e colorata.
Anche se, ad onor di cronaca, quest'immagine si riflette piuttosto sulle superfici lucide della Playstation 3, visto che la “figlia minore” è costretta, dopo un periodo particolarmente felice a metà dello scorso anno, ad arrancare a stento nel più desolante deserto videoludico degli ultimi tempi.
Ridotta cospicuamente la mole di uscite, e contate sulle dita di una mano le grandi produzioni, PSP si trova ad essere una delle console meno appetibili del momento.
Potrà Loco Roco 2 salvare la situazione ancora una volta?


Continua a leggere il nostro articolo a questo indirizzo https://www.everyeye...recensione_8624




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo