Vai al contenuto

[PSP] Disgaea


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 250 risposte

#46
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26711
Consigli sagaci? Mmh...non farlo trasmigrare! :D

No, seriamente, aspetta almeno di arrivare intorno al 100 per la trasmigrazione... :sisi:

#47
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885
guarda, per il poco di esperienza che ho io, ti consiglio all'inizio di farti qualche viaggio nelle item che hanno dei resident di tipo "statistician" e "manager".
Li conquisti, poi li assembli, poi ti fai un'arma da livellamento che li contenga entrambi.
Io quando voglio livellare/trasmigrare un tizio, gli metto in mano quest'arma e aspetto che faccia una valanga di punti mana.
Così quando trasmigrerai potrai trasmigare in un "genius", che è meglio... e in una categoria superiore.

(adesso credo tu possa passare solo a priest o bishop, se livelli di più potrai avere un sage)

#48
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

guarda, per il poco di esperienza che ho io, ti consiglio all'inizio di farti qualche viaggio nelle item che hanno dei resident di tipo "statistician" e "manager".
Li conquisti, poi li assembli, poi ti fai un'arma da livellamento che li contenga entrambi.
Io quando voglio livellare/trasmigrare un tizio, gli metto in mano quest'arma e aspetto che faccia una valanga di punti mana.
Così quando trasmigrerai potrai trasmigare in un "genius", che è meglio... e in una categoria superiore.

(adesso credo tu possa passare solo a priest o bishop, se livelli di più potrai avere un sage)

credo di aver capito peccato che....

Consigli sagaci? Mmh...non farlo trasmigrare! :D

No, seriamente, aspetta almeno di arrivare intorno al 100 per la trasmigrazione... :sisi:


alcuni pg addirittura li ho fatti trasmigrare 2 volte :<

#49
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885
vabbè, non è che hai perso qualcosa, solo tempo.
E ne perderai pareeeeecchio. :D

Io stamattina mi sono messo in autobus con Laharal a livello 160.
Un'ora dopo sono sceso dal bus con Laharal a livello 298.

Sia benedetta la cave of ordeal.
Poi ho capito perchè non riuscivo a sbloccarla. Come un fesso, facevo la richiesta con Laharal, e quindi mi toccava un senato cazzutissimo.
Ho provato a fare la richiesta con un pg scarso, con l'influenza al minimo.
Ovviamente mi han votato contro, ma essendo un senato di mezze pippe, li ho picchiati con somma gioia :sisi:

#50
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
LA BATTAGLIA CONTRO I POWER RANGERS!!! omioddioomioddio!! :crazy: :crazy:

#51
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26711
Quello è un momento epico! :D

#52
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
Ragazzi ma dopo che scopri il ronin è normale che il warrior diventi inutile?oppure ha qualche peculiarità di cui io non sono a conoscenza?

#53
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26711
Diciamo che tu hai determinate classi base e andando avanti non solo sblocchi i miglioramenti di tale classi, ma anche le classi avanzate (tra cui, appunto, il Ronin). Ciononostante se non ricordo male le classi base conservano ancora un'utilità propria... :unsure:

#54
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

Diciamo che tu hai determinate classi base e andando avanti non solo sblocchi i miglioramenti di tale classi, ma anche le classi avanzate (tra cui, appunto, il Ronin). Ciononostante se non ricordo male le classi base conservano ancora un'utilità propria... :unsure:

ho la sensazione che inizialmente giocherò questo gioco molto alla carlona :sisi:

#55
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
l'utilità delle classi base è il perverso piacere di livellare ogni classe a limiti assurdi :sisi:


tanto poi le battaglie decisive le affornti coi soliti 3-4 :pff:

#56
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

l'utilità delle classi base è il perverso piacere di livellare ogni classe a limiti assurdi :sisi:
tanto poi le battaglie decisive le affornti coi soliti 3-4 :pff:

ryoghei sei un dilettante *_*
forse ho ancora lo screen dove LEI, MadJeane (nome storico di tutti i miei pg healer donna negli srpg) oneshotta uberbaal :P
per decenza non vi dico a quante ore di gioco ero arrivato :P

#57
Gades

Gades
  • Feel the power of darkness!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5041
Sei troppo nerd witch -.-

#58
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

Sei troppo nerd witch -.-

edita..
ero troppo nerd :|
ora sono meno nerd e papabilmente accasato :|
a stento trovo durante l'arco ottobre --> maggio tempo per uscite+lavoro+uni+wow :P
i jrpg li metto ad incastro oramai..
roba NON jrpg praticamente non ne gioco più ;_;

#59
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

ryoghei sei un dilettante *_*
forse ho ancora lo screen dove LEI, MadJeane (nome storico di tutti i miei pg healer donna negli srpg) oneshotta uberbaal :P
per decenza non vi dico a quante ore di gioco ero arrivato :P

a che serve la decenza in un forum? diccelo su :goodboy:

#60
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26711
Non può dircelo. Sfonderebbe l'html. -_-

Arrivato ieri... :wub: :wub:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo