Vai al contenuto

[PSP] Disgaea


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 250 risposte

#16
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

Il primo sta a 19euro su play asia.

Prendo?

mi sembra play asia sia a rischio dogana
ma probabilmente tu che compri tutte quelle
AF ne saprai più di me ^_^

#17
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582

mi sembra play asia sia a rischio dogana
ma probabilmente tu che compri tutte quelle
AF ne saprai più di me ^_^


Nah, la dogana non è un problema

#18
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

Nah, la dogana non è un problema

e allora cosa aspetti...prendilo!!

#19
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Ho una mezza idea di farmi il new game + per vedere poi il finale migliore, ma non sono sicuro che i friendly kills si azzerino. spero di sì.


Sì, si azzerano.

Al primo giro è inevitabile fare delle friendly kills... ci sono momenti in cui il danno al tuo avversario vale + che un pg sul campo di battaglia ^_^'

#20
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70882
Sante parole :sisi:

Io quando poi ho visto che avevo due fr.kills, e ho rinunciato al finale migliore... ci ho dato dentro a massacrare chiunque, amico o nemico :D

Adesso sto facendo il new game+, ho Laharal a lv.101 ma non lo uso: ho preso un personaggio per ogni categoria base, maschio e femmina, e li ho trasmigrati tutti nel loro corrispettivo più forte possibile. Ogni tanto mi procuro degli statistician e dei manager e li metto nell'arma del mio personaggio preferito, e livello, livello, livello...

Devo acquisire più padronanza dell'assemblea comunque.

Mi pare di capire (correggetmi se sbaglio) che, qualunque sia il risultato dell'assemblea, gli sforzi fatti per corrompere un giudice comunque rimangono.
Cioè, se ho portato un giudice ad essere in mio favore, e alla prossima assemblea lo ribecco, dovrebbe essermi di nuovo favorevole, giusto?
O è una cosa casuale?

Non riesco ancora ad aprire Cave of Ordeal :(

#21
SuperZa

SuperZa
  • Sua Maestà Quel Za Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6680
mi sembra che rimangano le simpatie dei votanti, ma appena sei abbastanza forte te ne freghi di quello che dicono le assemblee :sisi:

Modificata da SuperZa, 12 June 2008 - 03:13 PM.


#22
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70882
ma per essere moooolto forte mi serve almeno cave of ordeal :(

Finchè non ottengo qualla mi riesce difficile livellare oltre i 100

#23
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582
Disgaea: Hour of Darkness (US, NTSC U/C) 1 US$ 28.90 (~18.69 EUR) US$ 28.90 (~18.69 EUR)
Sum US$ 28.90 (~18.69 EUR)
Shipping US$ 3.40 (~2.20 EUR)
Total US$ 32.30 (~20.88 EUR)

:sisi:

#24
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
non ce l'ho fatto l'ho iniziato anche io su PSP
ho appena battuto Mid-Boss :pff:

#25
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26698

ma per essere moooolto forte mi serve almeno cave of ordeal :(

Finchè non ottengo qualla mi riesce difficile livellare oltre i 100


Se non ricordo male un escamotage per livellare oltre i 100 ma prima di poter aprore CoO3 è quello di convincere l'assembly ad aumentare il livello dei mob in qualsiasi mappa. Dovresti riuscirci agevolmente perchè è un tipo di votazione a cui l'assembly non è contraria a priori. ;)

Godetevelo voi che ci giocate perchè è una piccola perla! :wub:

#26
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Se non ricordo male un escamotage per livellare oltre i 100 ma prima di poter aprore CoO3 è quello di convincere l'assembly ad aumentare il livello dei mob in qualsiasi mappa. Dovresti riuscirci agevolmente perchè è un tipo di votazione a cui l'assembly non è contraria a priori. ;)

Godetevelo voi che ci giocate perchè è una piccola perla! :wub:


Quoto.

Il lv 100 si supera facilmente senza le cave :sisi:

Ci vogliono pazienza e mappe adatte :sisi:

Pensa che io creavo un guerriero per fargli avere la mossa di spada che colpisce 9 caselle in quadrato, e poi lo trasmigravo in mago... gli rimaneva la mossa e saliva di livello con quella XD

#27
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
ragazzi ma come funziona l'item world?
mi dice che devo portare un item a livello 10
per continuare la storia
io ho utilizzato una common sword
ma come faccio a capire quando è arrivata
a lvl.10?
e avere un item a lvl alti è buono?quali bonus dà?

#28
SuperZa

SuperZa
  • Sua Maestà Quel Za Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6680
quando entri in un oggetto ad ogni livello che fai si alzano le statistiche

una volta entrato in un oggetto, pero', puoi uscire solamente nei piani multipli di 10, a meno che tu non abbia un biglietto di uscita (ne ottieni uno ad ogni livello multiplo di 10 come primo dei premi bonus)

se per caso ti dimentichi di equipaggiarne uno e ti trovi in difficolta' l'unica e' entrare nei gate, saltando il livello senza uccidere i nemici

il numero del piano ti dovrebbe comparire ad inizio livello, se non dovesse essere cosi', basta andare nel menu' e lo trovi in alto nel menu' (o almeno nella versione ps2 era cosi')

avere livelli alti di un item e' cosa buona e giusta in quanto aumenta le sue statistiche
pero' livellare in un oggetto di poco valore aumenta di poco le sue statistiche e i nemici al suo interno sono mooooolto deboli, quindi fai poca exp

se non ricordo male quando ti trovi nell'elenco degli oggetti in cui puoi entrare, in basso ce' scritto il livello base dei nemici (occhio pero' perche' il livello sale in fretta nei vari piani)

infine gli oggetti con la scritta argentata e dorata hanno piu' piani rispetto a quelli normali (non specifico quanti perche' magari lo vuoi scoprire da solo)

#29
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70882
se fai 10 piani, hai fatto 10 livelli.

Ogni 10 livelli ti chiede se vuoi tornare al castello, quindi è facile da capire.
Comunque se mentre sei su un piano metti il menù (mi sembra col triangolo) ti dice a che piano sei.
Ogni 10 livelli c'è un mostro contrassegnato come "item general", ricordati di sconfiggerlo.

Comunque, la cosa importante dell'item world è sottomettere i resident.
Quando cominci un piano, ti indica se ce n'è uno. Per sicurezza, puoi andare in menù -> character: i nemici sono segnati in rosso, il resident in un altro colore. Se lo sconfiggi, all'uscita dall'arma puoi spostarlo in un'altra arma.

Ad esempio, gli "statistician" fanno livellare più in fretta. Se ne sottometti qualcuno, puoi combinarli e infilarli nell'arma di qualcuno che vuoi livellare più in fretta.
O puoi mettere più hp nell'arma di un mago, eccetera eccetera...

#30
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26698
Dio...deciso, me lo rigioco! :wub:

Anzi, ordino la versione PSP! :ph34r:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo