Vai al contenuto

[PSP] Disgaea


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 250 risposte

#31
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
pazzo.



Io non capisco come lo giocavate su console. Un gioco del genere ti obbliga a chiuderti in casa per settimane :D

Con la psp invece è una goduria. In autobus, in treno, in attesa di autobus e treno, nell'ascensore, sul cesso di casa, sul cesso a lavoro... no limits :asd:

Cioè, se cominci una versione psp ti fotti il resto della vita, come sto facendo io. Sicuro?

#32
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582

pazzo.



Io non capisco come lo giocavate su console.


Te lo dico quando mi arriva :sisi:

#33
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

se fai 10 piani, hai fatto 10 livelli.

Ogni 10 livelli ti chiede se vuoi tornare al castello, quindi è facile da capire.
Comunque se mentre sei su un piano metti il menù (mi sembra col triangolo) ti dice a che piano sei.
Ogni 10 livelli c'è un mostro contrassegnato come "item general", ricordati di sconfiggerlo.

Comunque, la cosa importante dell'item world è sottomettere i resident.
Quando cominci un piano, ti indica se ce n'è uno. Per sicurezza, puoi andare in menù -> character: i nemici sono segnati in rosso, il resident in un altro colore. Se lo sconfiggi, all'uscita dall'arma puoi spostarlo in un'altra arma.

Ad esempio, gli "statistician" fanno livellare più in fretta. Se ne sottometti qualcuno, puoi combinarli e infilarli nell'arma di qualcuno che vuoi livellare più in fretta.
O puoi mettere più hp nell'arma di un mago, eccetera eccetera...

sarai lieto di sentire che di questa parte non ci ho capito una mazza :D
penso di aver capito quali mostri intendi(quelli con la barra di energia gialla
che vengono attaccati da altri mob,vero?)però cosa significa "all'uscita dall'arma?"
comunque questo gioco è infinito c'è un sacco di roba da fare.
da dire che il livellamento avevo risolto da solo senza nemmeno sapere come :kuni:
persino le skill da pupillo a maestro O_O

Modificata da Bruno Lonà, 13 June 2008 - 02:48 PM.


#34
SuperZa

SuperZa
  • Sua Maestà Quel Za Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6680
per uscita dall'arma intende l'uscita dall'item world, solo che generalmente si usa l'item world solo della roba che si equipaggia e molto spesso si comincia dalle armi

cmq si i resident sono quelli che dici tu con l'energia gialla
se li hai uccidi, quando sarai uscito dall'item world se vai dal personaggio che gestisce l'item world ti permette di spostare o fondere i resident che hai ucciso

inoltre come diceva delita ci sono vari tipi di resident: chi ti aumenta gli hp, chi gli sp, chi altre stat. ed e' quindi importante mettere i resident a chi ha bisogno della loro particolarita' e non metterli a caso

#35
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26652

Cioè, se cominci una versione psp ti fotti il resto della vita, come sto facendo io. Sicuro?


La mia donna mi ucciderà! :D

#36
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
grazie a tutti per le risposte
credo di aver capito qualcosa...:sisi:
per ora mi sto incominciando a dare
da fare con le trasmigrazioni :lol:

#37
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823
è un gioco meraviglioso,ce lho su psp e mi fa impazzire!

in un futuro non molto prossimo,invece della 40gb ho intenzione di prendere la ps3 60gb per la retrocompatibilita',cosi' posso giocare i titoli ps2 che mi sono perso :P

avete ragione,è un gioco che vi estranea dalla realta' :D

#38
SuperZa

SuperZa
  • Sua Maestà Quel Za Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6680
ma i tempi di caricamento come sono su psp? perche' in un'anteprima del gioco avevo letto che erano abbastanza lunghi

#39
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

ah, importante: guadagnare livelli non è un problema, ma ho difficoltà a far guadagnare punti alle mie guaritrici (quelli che servono per la trasmigrazione).


ci sono diverse maniere
1) dai un arco alla guaritrice, mi pare sia non troppo cessa con quell'arma (B o giù di lì)
2) Pupil a manetta, guerrieri o comunque gente di prima linea che uccide un sacco, in quanto il mentore prende parte dei punti Exp e del mana dei picciott... erh :snape: dei pupil :snape:
3) Fai interclassare un mago a guaritore, così si tiene anche le sue magie d'attacco
4) Pupil mago che insegna le magie d'attacco al mentore E gli fornisce una percentuale di EXP e Mana :sisi:


questi i primi che mi son venuti in mente :snape:

#40
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

La mia donna mi ucciderà! :D

Bugiardo :nono:



tu non hai una donna :nono:

#41
Gades

Gades
  • Feel the power of darkness!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5041
Mai usato il sistema pupil-mentore, troppo lento e dispendioso, molto meglio avere il guaritore che ti lancia Tera Star ( che tra l'altro conviene in quanto gli healer hanno int più alta dei maghi e quindi fanno piu danno con le magie, ovviamente a livelli in cui ancora le stat base del pg contano qualcosa :angel:)

#42
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
io stavo solo enumerando i possibili metodi :snape:


e poi mica è detto che ne devi usare uno solo, io spesso li utilizzo tutti tranne il 3 :D

#43
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

Mai usato il sistema pupil-mentore, troppo lento e dispendioso, molto meglio avere il guaritore che ti lancia Tera Star ( che tra l'altro conviene in quanto gli healer hanno int più alta dei maghi e quindi fanno piu danno con le magie, ovviamente a livelli in cui ancora le stat base del pg contano qualcosa :angel:)

cosa è tera star?quale classe la apprende e a che livello?
io sinceramente ho usato il metodo 4 descritto da ryoga
anche se sto ancora all'inizio(20 ore di gioco a questo
gioco è l'inizio :fg: in molti giochi necst-gièn è la fine :fg: )

#44
Gades

Gades
  • Feel the power of darkness!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5041
Star e' la magia non-elemental dei maghi

#45
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
ragazzi ho il mio Cleric lvl.21 in cosa lo faccio trasmigrare?
datemi qualche consiglio sagace sulla trasmigrazione in generale :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo