Vai al contenuto

Avatar PSPEye [Topic ufficiale]Il nostro avatar PSP Eye in prima pagina. NEW: God of War

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 304 risposte

#31
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
se è un immagine, imageshack attira :sisi:

#32
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
io ho provato a farne uno con IL GIOCO per psp ma ho pasticciato un po' la parte superiore destra dell'umd..
Immagine inserita

#33
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Raga bisogna fare una piccola modifica all'avatar di Fred79 se vogliamo inserire i nostri nomi...Per il resto va bene...

Vediamo che posso fare...

#34
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Che ne dite di una cosa del genere?

Immagine inserita Immagine inserita

Magari con la PSP più grande:

Immagine inserita

dentro la psp ci sta la nostra immagine e in alto il nostro nome...
Altrimenti ritorno al'UMD...

Modificata da Niconico-chan, 10 April 2008 - 12:49 AM.


#35
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441
Direi molto belli... complimenti, l'unica cosa è che inserendo l'immagine della PSP le noste immagini personalizzate risultano un po piccoline !
Se riesco a ritagliarmi qualche minuto in giornata preparo una versione dell'UMD con lo spazio per il nome..ma ovviamente l'unica soluzione è quella di ridurre un po l'UMD e quindi l'immagine personalizzata che ognuno inserirà.
Che carattere hai usato per il tuo nick Niconico-Chan?

Modificata da fred79, 10 April 2008 - 11:55 AM.


#36
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Immagine inseritaImmagine inserita


IMHO se possibile io prenderei il meglio di questi due avatar:

Del primo la scritta psp eye da fare tutta in bianco e l'umd
Del secondo prendi l'anello della psp che ci sta benissimo e il fatto che il nick venga scritto sopra però col font psp magari? o è troppo largo?
comunque l'umd leggermente più piccolo e che finisce sotto l'anello di ferro
Sfondo complessivo nero o nero che sfuma al bianco.

che ne dite?

#37
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Salve.
Per il nickname ho usato il font di PlayStation...
Usando quello di PSP non ci entrava....

Ecco il font:http://famousfonts.s...playstation.php

Modificata da Niconico-chan, 10 April 2008 - 10:50 AM.


#38
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441

IMHO se possibile io prenderei il meglio di questi due avatar:

Del primo la scritta psp eye da fare tutta in bianco e l'umd
Del secondo prendi l'anello della psp che ci sta benissimo e il fatto che il nick venga scritto sopra però col font psp magari? o è troppo largo?
comunque l'umd leggermente più piccolo e che finisce sotto l'anello di ferro
Sfondo complessivo nero o nero che sfuma al bianco.

che ne dite?

ho preso spunto ed ho fatto una vesione ibrida tra i due (vedere mio avatar..anzi se qualcuno è gentile o lo aggiunge alle altre versioni poi lo tolgo come sempre) con la posizione per il nome utente..
il logo PSPEYE ho pensato di tenerlo cosi su due linee..e magari si puà fare anche tutt obianco ma c'è gia il bianco dell'UMD che illumina un bel po..
Per lo sfondo, al momento l'ho fatto grigio/silver psp, ma si potrebbe fare anche nero (magari per chi ha la psp nera) o di altri colori in base al vostro colore psp.
Ciao.
ah ho tolto ovviamente i riflessi dell'immagine su umd cosi ognuno può decidere se inserirli o meno e cosi si mantiene una maschera di taglio semplice e si facilitano le cose...
il carattere è quello postato da Niconico-Chan e va semplicemente adattato in base alla lunghezza del vostro nick..
se una cosa di questo tipo può andare bene...tolgo immagine e scritte e lo lascio per un po come maschera da utilizzare..
via con eventuali pareri.

Modificata da fred79, 10 April 2008 - 11:59 AM.


#39
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Ecco lo posto io:

Immagine inserita

Che dire! Ottimo!
Una cosa sola: Il testo PSP eye lo facciamo in due colori o in uno?

Modificata da Niconico-chan, 10 April 2008 - 12:02 PM.


#40
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Cmq forse a sfondo nero risalta di più l'umd....che dici?

#41
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441

Una cosa sola: Il testo PSP eye lo facciamo in due colori o in uno?

Direi che va molto a gusto personale..
Io personalmente lo terrei cosi ,o meglio preparerei dei colori base (blu, verde, rosso, giallo, arancio, ed ovviamente anche una tutta bianca, ecc) in modo che ognuno scelga il colore che più si abbina all'immagine che inserisce..cosi come ho fatto nell'esempio con Kratos..
Cosi han tutti la stessa impostazione ma c'è questa personalizzazione in più
(anche se non so quanti utenti alla fine sceglieranno quest'avatar) :)
Ciao!!!

Modificata da fred79, 10 April 2008 - 12:11 PM.


#42
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Ok....

Io lo sceglierò sicuro...magari unito a quello che ho in una gif animata...

#43
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441

Cmq forse a sfondo nero risalta di più l'umd....che dici?

si risalta di più..ma alla fine sta tutto nel gusto personale e si può benissimo lasciar la scelta del colore tra i due disponibili all'utente...
soprattuto molto fa l'immagine che si sceglie di inserire sulla scelta del colore di fondo..
quando arriviamo ad un definitivo facciamo cosi (vediamo anche il parere di altri),
nel primo post inseriamo le maschere pulite senza nickname ed immagine nell'UMD (4 colori del logo con sfondo grigio+4 colori logo con sfondo nero)..ed ognuno si prende liberamente quello che segue i suoi gusti.
Che ne pensate? viene fuori un arlecchinata o può andar bene??
PS: scusa per gli sbattimenti nel copiare le mie immagini ogni volta..ma non ho trovato altri metodi per uploadare le immagini..grazie di nuovo.
Ciao.

#44
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

si risalta di più..ma alla fine sta tutto nel gusto personale e si può benissimo lasciar la scelta del colore tra i due disponibili all'utente...
soprattuto molto fa l'immagine che si sceglie di inserire sulla scelta del colore di fondo..
quando arriviamo ad un definitivo facciamo cosi (vediamo anche il parere di altri),
nel primo post inseriamo le maschere pulite senza nickname ed immagine nell'UMD (4 colori del logo con sfondo grigio+4 colori logo con sfondo nero)..ed ognuno si prende liberamente quello che segue i suoi gusti.
Che ne pensate? viene fuori un arlecchinata o può andar bene??
PS: scusa per gli sbattimenti nel copiare le mie immagini ogni volta..ma non ho trovato altri metodi per uploadare le immagini..grazie di nuovo.
Ciao.


Ok va bene...

PS: ma che fai scherzi? non ti preoccupare

Immagine inserita

#45
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Si io direi che come definitivo ci siamo!
Mettiamo il topic come [topic ufficiale] Avatar PSPEye e mettiamo le maschere in prima pagina.
non credo che avere colori differenti per lo sfondo attorno all'umd e nella scritta psp-eye sia brutto da vedere anzi da più vita agli avatar!

Io per il mio ad esempio lo vorrei con nick Pulciaro, sfondo nero scritta "eye" blu e l'immagine del chocobo
Immagine inserita

poi chi di voi due li può fare per gli utenti?
una cosa che non ho capito è se il riflesso della pic del chocobo mezzo trasparente sul bianco dell'umd ci sta bene o no (come quello che avevi fatto di cloud prima.

EDIT: ma fred non sei riuscito a trovare come fare a hostare le pics su imageshack? hai il sito bloccato?

Modificata da Pulciaro, 10 April 2008 - 12:33 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo