Vai al contenuto

Avatar PSPEye [Topic ufficiale]Il nostro avatar PSP Eye in prima pagina. NEW: God of War

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 304 risposte

#16
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
io ho delle png con sfondo in trasparenza di psp e umd, se ti servono per abbellire l avatar, dimmelo.

cmq si, la parte di sotto è bellissima (apparte la scritta "psp" nel cerchio che non si legge molto bene, magari un po di bagliore, ma fai tu ^^)

la parte superiore, ci potresti mettere una psp con una fascia con sopra scritto psp.eye... nn so, tutto sommato è un bell avatar :sisi:

Modificata da Roxas93, 09 April 2008 - 04:07 PM.


#17
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

io ho delle png con sfondo in trasparenza di psp e umd, se ti servono per abbellire l avatar, dimmelo.

cmq si, la parte di sotto è bellissima (apparte la scritta "psp" nel cerchio che non si legge molto bene, magari un po di bagliore, ma fai tu ^^)

la parte superiore, ci potresti mettere una psp con una fascia con sopra scritto psp.eye... nn so, tutto sommato è un bell avatar :sisi:



Grazie...
Ottime dritte...si posta del materiale...

#18
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

#19
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Spoiler


ovviamente essendo a sfondo in traspaenza non le devi ritagliare col lazo ;)

stupiscici :)



GRAZIE....ci provo.

#20
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Eccone uno:

Immagine inserita

#21
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
UN'ALTRO
Immagine inserita

#22
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441
boh, immageshak l'ho scaricato ma non me lo fa installare perchè mi da errore..
comunque avevo optato per un layout semplcie senza troppi fronzoli in modo che la personalizzazione fosse più evidente..
l'ho messo come esempio come mio avatar solo per esempio, ma poi ovviamente toglierò la scritta PSPEYE (e cambierò anche immagine), perchè credo che vada messo solo su quello diciamo ufficiale o sbaglio?..
Come anticipato, non h oprevisto l'inserimento del nome...
Ne ho fatti altri anche con kratos e altri personaggi e comunque la resa è questa, ma non potendo inserire le immagini non sto qui a cambiare avatar ogni minuto.
Ciao.

Modificata da fred79, 09 April 2008 - 04:56 PM.


#23
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

boh, immageshak l'ho scaricato ma non me lo fa installare perchè mi da errore..
comunque avevo optato per un layout semplcie senza troppi fronzoli in modo che la personalizzazione fosse più evidente..
l'ho messo come esempio come mio avatar solo per esempio, ma poi ovviamente toglierò la scritta PSPEYE (e cambierò anche immagine), perchè credo che vada messo solo su quello diciamo ufficiale o sbaglio?..
Come anticipato, non h oprevisto l'inserimento del nome...
Ne ho fatti altri anche con kratos e altri personaggi e comunque la resa è questa, ma non potendo inserire le immagini non sto qui a cambiare avatar ogni minuto.
Ciao.



Ottima l'idea di sfruttare l'umd!
Ecco lo inserisco qui così puoi momentaneamente reinserire il tuo vecchio avatar...
Immagine inserita Immagine inserita

Modificata da Niconico-chan, 09 April 2008 - 05:16 PM.


#24
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441
grazie.... allora tolgo il mio e vedo di metterne un altro..cosi per rendere l'idea di come viene con un altro tema.

Modificata da fred79, 10 April 2008 - 11:54 AM.


#25
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Molto belli!
Ho aggiornato sopra...

#26
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Bene adesso devo andare ma stasera come torno vedrò di fare qualcos'altro...
Anche se già quelli di fred 79 vanno bene...

Bisogna forse rallegrare un pò lo sfondo...

#27
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441

Bene adesso devo andare ma stasera come torno vedrò di fare qualcos'altro...
Anche se già quelli di fred 79 vanno bene...

Bisogna forse rallegrare un pò lo sfondo...

Grazie, sei stato velocissimo ad inserire le mie..ma direi che anche la tua prima postata era molto bella e gia funzionale!!!
altrimenti non avrei saputo come fare.... si lo sfondo l'ho tenuto grigio perchè come ti ho detto il mio problema è la mancanza di tempo..quindi non potrei "aggiornarli" di continuo... per il momento sono rimasto sul classico e più pulito possibile cambiando solo immagine e colore della scritta eye.. ma qualsiasi aggiunta, modifica o suggerimento è beneaccetto.
comunque direi che l'immagine stessa fa un buon 80% del risultato..perchè se si mette una che fa un po schifo ne risente tutto l'avatar..inquesto caso son gia belle colorate ed atmosferiche loro che non aggiungerei altri colori..
Ciao e buona serata.

per quanto mi riguarda se si vuole fare una cosa gestibile, l'idea è di approvare un layout e poi mettere in prima pagina la lista delle richieste (nickname + immagine desiderata)... e poi postare nuovamente in prima pagina il lavoro finito cosi chi lo vuole lo prende direttamente da li (ed eventualemtne lo modifica inserendo il proprio nome se proprio vuole)..
che ne pensate?

Modificata da fred79, 09 April 2008 - 05:28 PM.


#28
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Grazie, sei stato velocissimo ad inserire le mie..altrimenti non avrei saputo coem fare.... si lo sfondo l'ho tenuto grigio perchè come ti ho detto il mio problema è la mancanza di tempo..quindi non potrei "aggiornarli" di continuo... per il momento sono rimasto sul classico e più pulito possibile cambiando solo immagine e colore della scritta eye.. ma qualsiasi aggiunta, modifica o suggerimento è beneaccetto.
comunque direi che l'immagine stessa fa un buon 80% del risultato..perchè se si mette una che fa un po schifo ne risente tutto l'avatar..inquesto caso son gia belle colorate ed atmosferiche loro che non aggiungerei altri colori..
Ciao e buona serata.



è vero!
Ok buona serata anche a te...

#29
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
bellissimi :asd: non si puo fare in modo che si possa inserire il proprio nick?

#30
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
senti una cosa, non è ce potresti postare la mascherina senza immagine?
prova a metterla su megaupload.com, gratuito, intuitivo e veloce....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo