Vai al contenuto

Avatar PSPEye [Topic ufficiale]Il nostro avatar PSP Eye in prima pagina. NEW: God of War

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 304 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Dall'altra parte sulla sezione PS3 si sta parlando di questo e poteva essere carino crearne uno anche per PSP..che dite?

Edit: Adesso qui andremo ad inserire le maschere ufficiali per l'avatar PSP.

Ecco gli esempi per ogni colore:

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Anche a sfondo bianco:

Immagine inserita

Matrici:

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Questo è il link per la font da usare per il proprio nick in alto: Entra e scarica
Usate il carattere a dimensione 17pt e in bianco e mettetegli un'ombreggiatura nera sotto..cosi la scritta risalta che è un piacere. Inoltre "la spaziatura tra i caratteri è di 30, per chi usa photoshop
inserire quindi 30 nel box AV della finestra CARATTERE.
(Nel caso in cui avete un nick kilometrico ovviamente va abbassato)"


Se non siete in grado o non potete realizzarlo da voi postate la vostra immagine.

Modificata da Roxas93, 25 February 2009 - 03:46 PM.


#2
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441
Avatar selection:

Metal gear:

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Final Fantasy VII: crisis core:

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Dall'altra parte sulla sezione PS3 si sta parlando di questo e poteva essere carino crearne uno anche per PSP..che dite?

In tema Avatar, sto facendo il mio personalizzato per la PSP, e volevo sapere quali sono le dimensioni massime in pixel in modo che non venga ridimensionato, ossia rimanga in scala 1:1.

#3
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
God of War:

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Iron man:

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Altri:

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

In tema Avatar, sto facendo il mio personalizzato per la PSP, e volevo sapere quali sono le dimensioni massime in pixel in modo che non venga ridimensionato, ossia rimanga in scala 1:1.



Qualsiasi sia la misura l'importante che non superi i 35 kb di peso...
Poi dopo fatta basta indicare la dimensione reale dell'immagine quando la inserisci che in automatico si ridimensiona...

#4
Legolas^__^

Legolas^__^
  • La puntualità è il ladro del tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5918
Ci si era provato varie volte, ma poi non se ne fa mai niente.
Se qualcuno ha la buona volontà di prepararli, ben venga.

#5
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
si, sarebbe una cosa fantastica, l avatar pspeye :rolle: , sto facendo la collezione degli avatar eye :sisi:

non sono molto bravo in grafica ma posso chiedere a qualche mio amico, intanto fateci vedere di cosa siete capaci :D

#6
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441

Qualsiasi sia la misura l'importante che non superi i 35 kb di peso...
Poi dopo fatta basta indicare la dimensione reale dell'immagine quando la inserisci che in automatico si ridimensiona...

scusa ma ridimensionando i caratteri si sgranano oppure no?
Per le immagini non si nota ma se qualcuno volesse scrivere qualcosa poi nel ridimensionamento i caratteri perdono leggibilità. PEr quello chiedevo di info sulla dimensione effettiva con cui vengono visualizzati cosi lo farei gia a quelle dimensioni.
Se volessi poi allegare le immagini ad un post (per esempio per mostrare una proposta di avatar) direttamente e senza passare da imageshak come si fa?

#7
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

scusa ma ridimensionando i caratteri si sgranano oppure no?
Per le immagini non si nota ma se qualcuno volesse scrivere qualcosa poi nel ridimensionamento i caratteri perdono leggibilità. PEr quello chiedevo di info sulla dimensione effettiva con cui vengono visualizzati cosi lo farei gia a quelle dimensioni.
Se volessi poi allegare le immagini ad un post (per esempio per mostrare una proposta di avatar) direttamente e senza passare da imageshak come si fa?



La mia immagine ad esempio è più grande ma si legge il mio nome...
Sul programma che usi non c'è l'opzione SIZE? Per cambiare dimensioni?...

#8
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441

si, sarebbe una cosa fantastica, l avatar pspeye :rolle: , sto facendo la collezione degli avatar eye :sisi:

non sono molto bravo in grafica ma posso chiedere a qualche mio amico, intanto fateci vedere di cosa siete capaci :D

Pur mettendoci la buona volontà, è difficile stare dietro poi alle eventuali richieste.. soprattuto se sono personalizzati con tanto di nome o cose particolari..
Se si tiene un layout standard e l'utente si sceglie solo l'immagine che vuole, forse si velocizza un po, comunque la vedo dura.
Se mi spiegate come postare le immagini vi faccio vedere un esempio che ho fatto in 2 minuti... dove di personalizzabile c'è l'immagine centrale ed il colore di sfondo (grigio se avete la PSP grigia, nero se avete la psp nera, ecc)..

#9
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Pur mettendoci la buona volontà, è difficile stare dietro poi alle eventuali richieste.. soprattuto se sono personalizzati con tanto di nome o cose particolari..
Se si tiene un layout standard e l'utente si sceglie solo l'immagine che vuole, forse si velocizza un po, comunque la vedo dura.
Se mi spiegate come postare le immagini vi faccio vedere un esempio che ho fatto in 2 minuti... dove di personalizzabile c'è l'immagine centrale ed il colore di sfondo (grigio se avete la PSP grigia, nero se avete la psp nera, ecc)..



Allora usa ImageShack Toolbar sotto selezioni sfoglia inserisci l'immagine e clicchi su host it!

Si aprirà una pagina con tanti link dell'immagine...seleziona l'ultimo e iseriscilo selezionando l'icona qui in alto per l'immagine...

#10
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441

La mia immagine ad esempio è più grande ma si legge il mio nome...
Sul programma che usi non c'è l'opzione SIZE? Per cambiare dimensioni?...

si c'è..ma se non so le dimensioni :)
Leggersi si legge, ma se fosse in scala 1:1 non sarebbe cosi sgranato/sfuocato, che è quello che vorrei evitare, visto che l'unica scritta che ho messo è PSP EYE ed il carattere utilizzato è lo stesso fine di PSP.
Nessun sa dirmi quali sono le dimensioni reali?...
ho provato anche a salvare un immagine di un avatar qualunque ma poi me la salva con le dimensioni con cui è stato importato, e non con quelle nelle quali si vede nel forum!!

#11
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Allora è 145 per 170...

#12
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
le dimensioni sono 145 x 170 e deve essere meno di 35kb, ovviamwente per farcela vedere devi usare imageshack e con la personalizzazione, si puo personalizzare solo col nome, come queste qui:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

(qui è stata cambiata anche l immaginetta in basso a six ma è un optional

#13
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Che ne dite di una cosa simile?

Immagine inserita

Ho realizzato lo schema base dove poi ho inserito la mia immagine personale...

#14
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Molto carino ma cambierei la parte superiore..

#15
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Molto carino ma cambierei la parte superiore..



Come? cosa posso inserire?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo