Vai al contenuto

[ITA] La Malinconia di Haruhi Suzumiyaby Dynit


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 209 risposte

#46
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

haruhi in 3 dvd sarebbe far beneficienza -_-

no
adesso non esageriamo

almeno 4 è uno standard (cmq opinabile come standard visto che di spazio su disco ce ne sarebbe ancora). ma rimane uno standard (ormai non + troppo usato, proprio da dynit) e visto che sono serie tv si può fare il paragone 1 dvd al mese = 4 puntate

3 dvd sono 75€ rispetto ai 100€ di 4 dvd....

Modificata da Needle, 20 May 2008 - 03:14 PM.


#47
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Spero facciano una versione coi controcaxxi. Poi sarò il primo ad acquistarla. :sisi:

#48
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5932

no
adesso non esageriamo

almeno 4 è uno standard (cmq opinabile come standard visto che di spazio su disco ce ne sarebbe ancora). ma rimane uno standard (ormai non + troppo usato, proprio da dynit) e visto che sono serie tv si può fare il paragone 1 dvd al mese = 4 puntate

3 dvd sono 75€ rispetto ai 100€ di 4 dvd....


Bisogna vedere se costano 25 euro a dvd, fmp 2nd raid costa 20 euro a dvd e poi io ritengo che con 4 dvd non si rischia di ritrovarci un video non proprio eccezionale ^_^

Modificata da aznable85, 20 May 2008 - 04:29 PM.


#49
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
si vabbè

come se 4 puntate avessero problema a stare su un dvd...

#50
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560
dipende da come comprimi...
L'edizione giapponese di flcl aveva il singolo episodio che occupava quasi tutto il dvd...

#51
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

no
adesso non esageriamo

almeno 4 è uno standard (cmq opinabile come standard visto che di spazio su disco ce ne sarebbe ancora). ma rimane uno standard (ormai non + troppo usato, proprio da dynit) e visto che sono serie tv si può fare il paragone 1 dvd al mese = 4 puntate

3 dvd sono 75€ rispetto ai 100€ di 4 dvd....


ho le mie riserve in proposito...
innanzitutto sui costi (di acquisizione dei diritti), poi sulla possibilità di compressione (come dicevano pom e aznable) e infine sul costo del prodotto finito...
3 dvd a 25 € l'uno sono 75 € , ma 4 dvd a 20 € l'uno sono 80 €, che non è molto differente... e soprattutto a livello di basso merchandising un dvd da 20 € è molto più appetibile di uno da 25 :sisi:

#52
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5932

ho le mie riserve in proposito...
innanzitutto sui costi (di acquisizione dei diritti), poi sulla possibilità di compressione (come dicevano pom e aznable) e infine sul costo del prodotto finito...
3 dvd a 25 € l'uno sono 75 € , ma 4 dvd a 20 € l'uno sono 80 €, che non è molto differente... e soprattutto a livello di basso merchandising un dvd da 20 € è molto più appetibile di uno da 25 :sisi:


I costi dei diritti non credo che incidano più di tanto, in fin dei conti non è una serie della Sunrise :lol:

#53
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
mah... da quel che ne so (cioé quello che hanno detto qui in qualche discussione qualche anno fa) i costi dei diritti variano molto da serie a serie

#54
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

dipende da come comprimi...
L'edizione giapponese di flcl aveva il singolo episodio che occupava quasi tutto il dvd...

vabbè ma li hanno ripetuto in loop la prima puntata e messa come traccia nascosta e sembrava che una sola occuppasse l'intero dvd :asd:


x ryoghey. dove starebbe scritto che costeranno 20€?
non mi pare che la dynit faccia prezzoni da nessuna parte, figurati x una serie così.

#55
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

x ryoghey. dove starebbe scritto che costeranno 20€?
non mi pare che la dynit faccia prezzoni da nessuna parte, figurati x una serie così.

:unsure:



Gintama ( 15 € , 4 ep a DVD) <---- la novità
Neon Genesis Evangelion Platinum Edition (20 €, 4 ep a DVD) <---- la riedizione stylish
Trider G-7 (20 €, 5 ep a DVD) <---- la vecchia gloria


questi mi sembrano assolutamente buoni prezzi :sisi:




quanto tempo era che non prendevi un dvd DynIt? :unsure:

#56
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5932

:unsure:



Gintama ( 15 € , 4 ep a DVD) <---- la novità
Neon Genesis Evangelion Platinum Edition (20 €, 4 ep a DVD) <---- la riedizione stylish
Trider G-7 (20 €, 5 ep a DVD) <---- la vecchia gloria


questi mi sembrano assolutamente buoni prezzi :sisi:




quanto tempo era che non prendevi un dvd DynIt? :unsure:


E aggiungo FMP 2nd Raid 20 euro a dvd il quale venderà più di Haruhi ^_^

#57
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582

dipende da come comprimi...
L'edizione giapponese di flcl aveva il singolo episodio che occupava quasi tutto il dvd...


L'incapacità nel fare i DVD non è una scusante, eh :sisi:

#58
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
Più che il prezzo, che ancora non sappiamo..
Che ve ne pare delle voci? :unsure:

Haruhi - Domitilla d'Amico (voce)

Kyon - Davide Perino (voce)

Itsuki - Leonardo Graziano (voce)

Yuki - Perla Liberatori (voce)

Mikuru - Valentina Favazza (voce)

#59
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Boh, concludendo la questione prezzi: se fanno in 3 dvd, e a 20€a Dvd, si può fare, con molta calma e con molti risparmi si può fare (e già 60€ per 4 ore e mezza di animazione sono uno sproposito...) Di più no, esistono altri mezzi :angel:

Comunque, le voci ovviamente non mi convincono, ma come al solito penso che nessuna voce potrebbe convincermi vista la peculiarità delle doppiatrici giapponesi scelte per Haruhi.

#60
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560
Purtroppo, causa fanboysmo, credo lo comprerò indipendentemente dal prezzo...-_-
Spero in un edizione coi controcaxxi, anche a costo di pagarla di più




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo