Vai al contenuto

[ITA] La Malinconia di Haruhi Suzumiyaby Dynit


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 209 risposte

#196
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102
io ancora non ho il primo ;__;

#197
Datakun

Datakun
  • Marauder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836

ormai dovrebbe uscire il 2 tra poco no? :unsure:

Dovrebbe essere uscito oggi in distribuzione, alla mia fumetteria arriva venerdì.

#198
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102
bon ho preso il 2 e il 3 aspettando di prendere il primo
ho una domanda qualcuno mi fa una foto al secondo dvd con annessa sovracustodia che devo verificare una cosa :ninja:
ah poi mi potete consigliare dei negozi online per aquistare dvd?

Modificata da Lele Socho™, 14 December 2008 - 12:13 AM.


#199
Opmet

Opmet
  • Overcoming the Trials

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4001

ah poi mi potete consigliare dei negozi online per aquistare dvd?


Here

#200
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102

Here

proprio quello cercavo l'avevo già visto tempo fa ma non lo trovavo più
grazie infinite :D

#201
Everyeye Network

Everyeye Network
  • Everyeye Newser Bot

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8792
Una delle migliori proposte DynIt dell'ultimo Lucca Comics, La Malinconia di Haruhi Suzumiya è un anime di quelli che raramente si trovano in giro. Si tratta infatti di un prodotto indirizzato definitivamente ad un'utenza hardcore (insomma, in questo caso particolare agli otaku), letteralmente infarcito di citazioni, particolari, richiami e luoghi comuni indirizzati specificatamente a questo tipo di utenza e che difficilmente per altri avranno un qualche significato.
Se guardiamo la storia di Haruhi, benché piuttosto stravagante, essa non è infatti eccessivamente geniale o singolare, questo perché il punto di forza della storia non è il soggetto narrato, bensì la narrazione fine a sè stessa, in parole povere a interessare non è 'cosa' viene narrato ma il 'come'.


Continua a leggere il nostro articolo a questo indirizzo https://anime.everye...umiya-8738.html

#202
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
Questo redattore è un gran figo :sese:

#203
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Il mio box è impacchettato sotto l'albero, non l'ho ancora visto.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è perché non hanno lasciato il 5.1 per la traccia jap :fg:

#204
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
sinceramente non ne ho idea... comunque rimane una gran bella edizione :sese:


e se vuoi sentire il mio parere ti conviene vedertelo prima secondo l'ordine di messa in onda (4° paragrafo della recensione) e poi secondo l'ordine sui DVD :snape:

#205
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

sinceramente non ne ho idea... comunque rimane una gran bella edizione :sese:


e se vuoi sentire il mio parere ti conviene vedertelo prima secondo l'ordine di messa in onda (4° paragrafo della recensione) e poi secondo l'ordine sui DVD :snape:

Come la serie Tv insomma. I fansub li ho visti da tempo cmq. ;)

#206
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102

C'è poi una particolarità riferita all'ordine degli episodi, pare infatti che all'epoca della messa in onda (che in giappone avviene prima della pubblicazione in DVD) gli episodi siano stati trasmessi in un ordine arbitrario decisamente diverso da quello narrativo

sembra che sia una leggendache narra di una cosa successa più di cent'anni fa :D

#207
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
è perché son bravo a scrivere :sese:



IO sono leggenda :monster:

#208
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21052

in un ordine arbitrario

non credo proprio. è incredibile come la serie funzioni (e anche meglio a dire il vero) con l'ordine della serie tv rispetto a quello cronologico. Penso che la serie sia stata pensata apposta per essere trasmessa in quel modo in jap, nessun ordine arbitrario imho

Modificata da Y2J, 18 December 2008 - 02:02 PM.


#209
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

non credo proprio. è incredibile come la serie funzioni (e anche meglio a dire il vero) con l'ordine della serie tv rispetto a quello cronologico. Penso che la serie sia stata pensata apposta per essere trasmessa in quel modo in jap, nessun ordine arbitrario imho

'arbitrario' nel senso che ha poco in comune con l'ordine cronologico degli episodi...
dal punto di vista dell'ordine sui DVD (e quindi di chi lo vede per la prima volta in DVD) questo è un ordine arbitrario... che abbia un altro senso è cosa su cui concordo, ma come ho detto è 'superfluo', è un extra proprio della serie in sé

#210
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21052
ah ecco non avevo capito che intendevi ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo