Vai al contenuto

[ITA] La Malinconia di Haruhi Suzumiyaby Dynit


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 209 risposte

#16
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6779
Ottima notizia. Mio di sicuro. :rocker:

#17
Opmet

Opmet
  • Overcoming the Trials

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4001
Naturalmente,prima di parlare,aspetto di vedere e soprattutto sentire come adatteranno il titolo per noi.
Ho visto solo pochi episodi,però la serie è incalzante e "strana" al punto giusto...spero facciano un'ottima edizione.
Comunque la notizia è senza dubbio interessante e fa ben sperare anche per il futuro arrivo di qualche altro titolo (Mai-HIME o Gunparade March sarebbero particolarmente graditi grazie :D ).

#18
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
AAAAAHHHHHH GOOOOOOOODOOOOOO !!! :crazy:

#19
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non ci credo :eek: e meno male che a Lucca era stato categoricamente escluso dai possibili acquisti

#20
Devil Sion

Devil Sion
  • Hero Among Heroes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16632
Ottima notizia e spero tanto che lo passino su MTV!!! :P

#21
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Spero lo passino in tv, non è una di quelle serie di cui comprerei il DVD :D

#22
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

Cmq spero soprattutto che questo anime venga capito, perchè è MOLTO particolare e potrebbe non piacere a tutti, ciò non toglie che è forse il prodotto di animazione jappa più interessante degli ultimi anni, specie dal punto di vista psicologico e di intrippo mentale che ti sa mettere ! :D

oddio, se ne parli così mi fai venire la paura che sia un Evangelion v.2.0 :<

#23
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
Fortunatamente no :D

Qui le cose alla fine vengono spiegate, e non lasciate ricostruire/inventare allo spettatore.

#24
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Più che altro, spero che lascino gli episodi nell'ordine con cui sono stati trasmessi. Con l'ordine "reale" perde una buona parte del suo fascino

#25
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
:o

#26
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983

Più che altro, spero che lascino gli episodi nell'ordine con cui sono stati trasmessi. Con l'ordine "reale" perde una buona parte del suo fascino

Vero.
Se nei DVD li metteranno subito in ordine cronologico, andranno persi moltissimi tocchi di classe..

#27
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
I dvd jappi sono in ordine normale non tv

Hanno lasciato solo il film per il festival scolastico come episodio 00 ! :D

Quindi dubito che qui da noi usino l'ordine tv, spero almeno che mettano qualche nota negli extra per poterselo gustare appieno in ogni sua forma e magari in una eventuale trasmissione su mtv con l'ordine sballato, ma su quest'ultima ci credo poco.

#28
shinji80

shinji80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 705
La serie che ha rotto tutti gli schemi. La serie più attesa. Arriva in Italia "La Malinconia di Haruhi Suzumiya"! Nell'attesa gustatevi il trailer cliccando QUI.

#29
ethan88

ethan88
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 274

Sei un alieno? Un viaggiatore del tempo?
Sei dotato di poteri paranormali?
O semplicemente una bella ragazza formosa?
Allora sei il benvenuto nel club!
Segui le avventure della bella Haruhi e del suo scapestrato club delle Brigate SOS in fuga dalla noia ed alla ricerca di tutto ciò che è strano e fuori dal comune, nell'anime che ha stregato il pubblico e creato seguiti di fans in ogni angolo del pianeta!
Mistero, suspance, risate, e sexy conigliette… Con Haruhi Suzumiya è vietato annoiarsi.

link

P.S. GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

#30
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Bello il trailer con la ending !

Mamma mia tuttora cmq mi fa paura a vedere come è animato quest'anime, semplicemente mostruoso :ph34r:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo