Vai al contenuto

MotorStorm®: Pacific Rift - [Topic Ufficiale]Ultime news: "Speed" & "Adrenaline" disponibili


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2725 risposte

#2701
nv17

nv17
  • ORDO AB CHAO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2588
Ragazzi rilancio la domanda: vale ancora la pena di acquistarlo, soprattutto dal punto di vista grafico? Ho appena visto la videorecensione, e ne parlano in termini assolutamente positivi. Bisogna però calcolare i 2 anni sul groppone: non vorrei mai trovarmi di fronte ad un gioco ormai mediocreImmagine inserita.

#2702
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992

Ragazzi rilancio la domanda: vale ancora la pena di acquistarlo, soprattutto dal punto di vista grafico? Ho appena visto la videorecensione, e ne parlano in termini assolutamente positivi. Bisogna però calcolare i 2 anni sul groppone: non vorrei mai trovarmi di fronte ad un gioco ormai mediocreImmagine inserita.

vuoi una foto? :D

tu considera che lo comprai usato.....dopo un anno l'ho rivenduto....e dopo altri 3 mesi come un pirla l'ho ricomprato (pagato più della prima volta), è troppo bello sto gioco!

Modificata da davidus, 11 October 2010 - 11:53 AM.


#2703
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801
Prendilo che è stupendo. ;)

#2704
nv17

nv17
  • ORDO AB CHAO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2588
Acquistato gente...ora spero che l'utente anglofono sia onesto e spedisca il tuttoImmagine inserita. Pagato esattamente 13,99 euro s.s. incluse, versione Pal Uk non platinum: che dite? Un buon prezzo?

#2705
Maccio

Maccio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 351

Acquistato gente...ora spero che l'utente anglofono sia onesto e spedisca il tuttoImmagine inserita. Pagato esattamente 13,99 euro s.s. incluse, versione Pal Uk non platinum: che dite? Un buon prezzo?


No, questo gioco dovrebbero regalarlo per diffondere il verbo. Il racing arcade per eccellenza.

#2706
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411
un fottuto capolavoro.....anche a livello tecnico
:rocker:

#2707
nv17

nv17
  • ORDO AB CHAO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2588
La miseria...l'uno mi aveva divertito, ma non abbastanza da farmi portare a termine la campagna in singolo.

#2708
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

La miseria...l'uno mi aveva divertito, ma non abbastanza da farmi portare a termine la campagna in singolo.


questo al primo lo devasta sotto tutti gli aspetti

#2709
fantacaz

fantacaz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 666
Motorstorm è una droga, adrenalina pura......imho

#2710
Maccio

Maccio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 351
vorrei prendere i dlc (le piste nuove), sapete che tipo di gare si possono fare e se si può giocare online con i dlc? thaaaks

#2711
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092
Il MIGLIOR racing game arcade a cui io abbia mai giocato, senza alcun dubbio.

A 14€ poi è veramente uno scandalo non prenderlo se si apprezza il genere.

Ottimo acquisto.

#2712
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
Avevo perso questo gioco, ma ora l'ho ordinato su Fnac.it a 9,90 € nuovo! Un affarone.

Volevo chiedervi: online c'è ancora gente? Le partite si trovano con facilità? Grazie della risposta :-)

#2713
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Ma per il gioco è uscita la patch per il 3D? E' gratuita o a pagamento come per Pain??

#2714
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Ma per il gioco è uscita la patch per il 3D? E' gratuita o a pagamento come per Pain??



il gioco è già sviluppato per il 3D, non devi scaricare nessuna patch per averlo

#2715
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Ah si? Io pensavo che fosse il terzo episodio ad avere il 3D nel gioco, pensavo che per il secondo fosse uscito tramite patch




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo