Vai al contenuto

MotorStormŽ: Pacific Rift - [Topic Ufficiale]Ultime news: "Speed" & "Adrenaline" disponibili


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2725 risposte

#2716
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Ah si? Io pensavo che fosse il terzo episodio ad avere il 3D nel gioco, pensavo che per il secondo fosse uscito tramite patch



cacchio, pensavo che questo fosse il topic dell' Apocalypse. allora non saprei risponderti

#2717
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985
era uscito un pacchetto con dei titoli rifatti in 3D tra cui wipeout e anche pacific rift

#2718
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25065
Mi lascia perplesso il fatto di aver letto di un Motorstorm 3D Rift... ma č lo stesso gioco con la patch oppure č un gioco a parte che dovrei comprare???

Questo gioco non ce l'ha pių nessuno... anche se uno non ha il televisore 3D potrebbe farmi sapere se c'č o meno l'opzione per il 3D???

#2719
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474

Mi lascia perplesso il fatto di aver letto di un Motorstorm 3D Rift... ma č lo stesso gioco con la patch oppure č un gioco a parte che dovrei comprare???

Questo gioco non ce l'ha pių nessuno... anche se uno non ha il televisore 3D potrebbe farmi sapere se c'č o meno l'opzione per il 3D???

io ricordo che il 3d c'era in qualche modo. ma mi sa che a differenza di wipeout, dovevi proprio comprare il pacchetto. Wipeout basta scaricare la patch, l'ho provato personalmente.... L'altro sono curioso di saperlo anche io...

#2720
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31370
bello veder il topic di pacific rift in prima pagina e quello dell'apocalypse sprofondato nei meandri del forum :lol:

un successone quel gioco :sisi:

#2721
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

bello veder il topic di pacific rift in prima pagina e quello dell'apocalypse sprofondato nei meandri del forum :lol:

un successone quel gioco :sisi:


infatti lo č

#2722
Bigol

Bigol
  • EHEHEH

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1378
io ancora mi diverto col pacific, sempre meglio di Split second apocalypse

#2723
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25065

io ancora mi diverto col pacific, sempre meglio di Split second apocalypse


Visto che lo possiedi mi sapresti dire se tra le opzioni ti spunta qualcosa relativo al 3D??

#2724
blitzkrieg

blitzkrieg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1521
Preso oggi a Roma a € 9,99

2 copie ovviamente,sembrava brutto lasciarle li :angel:

#2725
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
up

#2726
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo