Vai al contenuto

MotorStorm®: Pacific Rift - [Topic Ufficiale]Ultime news: "Speed" & "Adrenaline" disponibili


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2725 risposte

#2686
pippowski

pippowski
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283

Il tuo nick! Come osi? :famale: :famale:


E' un omaggio al mio poeta preferito.. :boxed:

#2687
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744
esiste una versione dvd blue ray contenente anche i tracciati usciti come DLC?

grazie per l'info! :)

#2688
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

esiste una versione dvd blue ray contenente anche i tracciati usciti come DLC?

grazie per l'info! :)


no, anche la platinum non li ha (ce l'ho io...)

#2689
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

no, anche la platinum non li ha (ce l'ho io...)

grazie per le info allora valuto l'acquisto del gioco + dlc su psn vedo un po'!
le piste dlc le hai prese? quante sono? sono belle?

grazie ancora per le info! :)

Modificata da danielsaaan, 30 July 2010 - 12:45 PM.


#2690
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

grazie per le info allora valuto l'acquisto del gioco + dlc su psn vedo un po'!
le piste dlc le hai prese? quante sono? sono belle?

grazie ancora per le info! :)


uno dei due pack è indispensabile, contiene delle nuove modalità oltre a varianti delle piste.......l'adrenaline mi pare...
l'altro si può anche lasciare

#2691
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

uno dei due pack è indispensabile, contiene delle nuove modalità oltre a varianti delle piste.......l'adrenaline mi pare...
l'altro si può anche lasciare

grazie per le dritte! l'altro si può lasciare perché non contiene proprio piste o perché sono poco giocabili, che sono strutturate male?

thx!

Modificata da danielsaaan, 30 July 2010 - 01:11 PM.


#2692
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io non li ho presi i dlc, il gioco non mi ha preso tanto per cui sarebbero soldi buttati per me

#2693
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Io invece trovo durissimo finirlo con tutti Ori come invece feci col primo :doson:
C'è una delle ultime Gare Velocità (ora nn ricordo in che Zona, col Tir se nn erro) che nn mi avvicino manco all'argento :sbonk:

#2694
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

io non li ho presi i dlc, il gioco non mi ha preso tanto per cui sarebbero soldi buttati per me

a me ad esempio la demo non ha colpito, pensavo che magari gli altri stage fossero molto più belli, non so... è che cerco un gioco dove si fanno i salti fondamentalmente, tipo zompare crepacci di 500 metri e robe simili! XD
mi sa che l'unica alternativa valida al momento è il titolo "pure" giusto? il fatto è che cercavo qualcosa con le moto o quanto meno della macchine, i quad mi stanno antipatici! :P

Modificata da danielsaaan, 30 July 2010 - 02:37 PM.


#2695
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
IMHO la Demo (che pure a me è piaciuta) fa pettare dinanzi al gioco completo ;)

#2696
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

IMHO la Demo (che pure a me è piaciuta) fa pettare dinanzi al gioco completo ;)

allora niente è da acquistare magari a poco per provarlo, vedo se magari lo trovo usato!

il fatto è che un po' mi scoraggia la difficoltà, qui ne parlate un po' tutti come un titolo estremamente sbilanciato (con mezzi pesanti che corrono più veloci di quelli leggeri). in genere non finisco mai un gioco per platinarlo (non ne ho mai platinato uno), credi che riuscirei a vincere almeno tutti i tornei della modalità carriera? oppure la difficoltà di cui parlate risiede in altro? tipo non so, completarlo al 100%?
perché non ho capito cosa sono questi ori di cui parlate, se sono le classiche 3 medaglie d'oro, argento e bronzo di fine gara, o qualche obiettivo particolare da sbloccare.

cioè mi basta come in mario kart, di vincere il gioco, e non ho capito se la difficoltà sta proprio in questo o in altro!

grazie ancora per i consigli, bye! :)

Modificata da danielsaaan, 30 July 2010 - 02:59 PM.


#2697
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Io parlo di difficoltà per gli Ori, nn passo oltre finchè nn lo prendo XD

#2698
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411
pacific rift è il miglior racing arcade di sempre, anche perchè i controlli sono molto molto tecnici a differenza di tutti gli arcade in cui basta pigiare l'acceleratore e derapare....
inoltre ha una grafica spezza mascella ancora oggi ed è il non plus ultra della giocabilità fatta gioco, semplicemente fantastico e intramontabile
da avere a qualsiasi costo

#2699
Walessandro

Walessandro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 218
Oggi secondo voi vale ancora la pena quindi acquistarlo?
Le differenze tra demo e gioco finale sono evidenti?

#2700
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

Oggi secondo voi vale ancora la pena quindi acquistarlo?
Le differenze tra demo e gioco finale sono evidenti?




Si comrpalo, non te ne pentirai




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo