Vai al contenuto

[PS2] kingdom hearts 2se volete posso aiutare, io sono al boss finale e ho fatto quasi tutto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
IWent

IWent
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 133
bloccato nel mega-pezzo di 2 ore finale (non riuscivo a battere Xemnas, troppo fuoriosa e poco tattica come lotta) e abbandonato definitivamente.

#17
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
ancora devi vedere lo scontro con sephiroth allora :asd:

#18
IWent

IWent
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 133
sì è vero, ero andato a fargli visita, ma sono durato tipo 2 secondi e mezzo (ma tanto già lo vedevo dalle videoguide di youtruzz che bisognava come minimo essere di un livello di esperienza prepotente e con abilità da cui ancora i miei personaggi con circa 50 come media dei livelli sono ancora lungi dallo scoprire).

Era pazzesco cmq.

#19
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360

bloccato nel mega-pezzo di 2 ore finale (non riuscivo a battere Xemnas, troppo fuoriosa e poco tattica come lotta) e abbandonato definitivamente.



Xemnas, Xemnas...chi è Xemnas? Quello che spara e si teletrasporta o quello per aria con il vortice sotto?


edit: ah no Xemnas è quello delle bolle?
Mai capito perché si chiamavano tutti uguali... :asd:

Modificata da Snapefan, 08 September 2008 - 09:09 PM.


#20
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
xemnas era il boss finale e poi tutti i membri avevano in comune solo la x, nn erano uguali :<

a+n+s+e+m + X = Xemnas, stessa cosa per s+o+r+a+X= Roxas e tutti e 13 membri --)

#21
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527

xemnas era il boss finale e poi tutti i membri avevano in comune solo la x, nn erano uguali :<

a+n+s+e+m + X = Xemnas, stessa cosa per s+o+r+a+X= Roxas e tutti e 13 membri --)

é vero, non ci avevo mai pensato :fg:

#22
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936
Io sono fermo al boss finale da quasi 1 anno e l'ho accantonato. C'è un punto in cui il boss prende in ostaggio riku mi pare e devo salvarlo con Sora. Mi dice di premere triangolo ma continuo a premerlo e non succede nulla causando il game over :( . E sinceramente rifarmi tutto il boss è una noia assurda

#23
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Scusate se vado un pochino OT (non penso sia il caso di aprire un topic apposito) ma non esce Chains of Memories per PS2? Avevo letto che era prevista una conversione (oltre all'aggiunta che c'è in KH II Final Mix +) ma forse era una boiata...!

#24
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
arriva a dicembre usa e non si sa quando da noi, ma penso arrivi :fg:

#25
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Allora è vero?! Non avevo letto una boiata in giro? Meno male... Beh, l'uscita della versione USA è un passo avanti. Se non arriva in Europa è una grande in******!!! Speriamooooooooooooooo :)

#26
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Io sono fermo al boss finale da quasi 1 anno e l'ho accantonato. C'è un punto in cui il boss prende in ostaggio riku mi pare e devo salvarlo con Sora. Mi dice di premere triangolo ma continuo a premerlo e non succede nulla causando il game over :( . E sinceramente rifarmi tutto il boss è una noia assurda


Cattura sora e tu controlli Riku... devi premere triangolo per lanciargli i raggi... ci ho messo una VITA a capirlo :fg:

#27
Teo1707

Teo1707
  • Divinity Eye Clan [è inevitabile]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4080
ciao ragazzu ma i kingdom hearts usciti per il momento sono 2 giusto ? poi vabbè deve uscire un prequel su psp e l'amato kingdom hearts 3 .... cmq per ora siamo a 2 confermate ?

#28
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662
c'è il chain of memory su GBA di cui hanno fatto una conversione per ps2

#29
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Kingdom hearts 3 non esiste e non esisterà per i prossimi 3 anni :asd:

C'è KH1, 2 e quello per gba ora convertito per ps2, poi è in arrivo kh coded per cellulari, kh 358 days per NDS e kh birth by sleep per PSP

#30
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346
spettate, è uscito il chain of memory su ps2 ????? ma in che senso l'hanno convertito, l'hanno fatto 3d ?

edit: mi sono documentato, in pratica appare come i 2 kh usciti su ps2, ma la differenza sta nel sistema di combattimento basato sulle carte, in pratica preso paro paro dalla versione gba che a me nn era piaciuto molto :<

ad ogni modo, uscirà pal??

Modificata da Fallen§Angel, 07 February 2009 - 08:46 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo