Vai al contenuto

[PS2] kingdom hearts 2se volete posso aiutare, io sono al boss finale e ho fatto quasi tutto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Dovrebbe :<

#32
Teo1707

Teo1707
  • Divinity Eye Clan [è inevitabile]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4080
ad ongi modo non mi interessa il chain of memory, mi sa di vaccata !! l'importante è il primo e il secondo episodio .... poi il prequiel che arriverà su psp e poi il 3 che uscirà su ps3 ...

#33
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
e scommeto che tu hai capito TUTTO in kh2 vero? :D

Senza il CoM, kh2 diventa una cagata...chi è l' organizzazione? chi è Namine? che fine ha fatto Riku??? Chi è Roxas? tutte cose che vengono raccontate in CoM

#34
Dawnbearer

Dawnbearer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

e scommeto che tu hai capito TUTTO in kh2 vero? :D

Senza il CoM, kh2 diventa una cagata...chi è l' organizzazione? chi è Namine? che fine ha fatto Riku??? Chi è Roxas? tutte cose che vengono raccontate in CoM


In effetti hai ragione: diciamo che chi non ha giocato il CoM si perde tantissimo background, anche se giocando solo i due capitoli per ps2 non si ha l'impressione di "aver perso una puntata", almeno a mio parere. :)

#35
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
te lo dice uno che ha fatto questa caxxata :D

Anzi...ti dirò di peggio: ho fatto prima Kh2 e poi l' 1 XD

vabè poi ho cominciato kh1 e ricominciato kh2 non capendo lo stesso una mazza di kh2, cosi ho fatto CoM e di nuovo Kh2

Morale: ho fatto 3 volte kh2 :fg: però la terza volta a lvl difficile e tutti a lvl99 con l ultima weapon a sora e queen e king a pippo e paperino :rocker:

kh2 inizia già con Sora che legge il diario del grillo e trova "ringraziare namine"...già a quel punto la mia testa si fece piena di punti interrogativi :fg: Poi esce sto Axel...chicazzè pensai... :fg: idem per ansem il saggio.

Vabè, senza fare CoM non ti godi a pieno la trama (fantastica :wub: ) di Kingdom Hearts.

#36
Teo1707

Teo1707
  • Divinity Eye Clan [è inevitabile]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4080
eccomi grazie mille ... allora prima giochero il 1 che mi deve arrivare, e poi mi deve arrivare il 2 ...

faro cosi, gioco il primo, nel frattempo mi procuro il chain of memory che spero abbia la stessa grafica e poi gioco il 2 capitolo ... e poi grande attesa per il prequiel e sopratutto per kh3 ... grazie roxas del cosiglio , devo procurarmi il com ...

#37
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Io con l' uso di qualche emulatore, l' ho giocato su psp :) purtroppo non è il mqassimo ma è carino...meglio se ti orienti su quello per ps2 però...

#38
Teo1707

Teo1707
  • Divinity Eye Clan [è inevitabile]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4080
infatti sto cercando quello su ps2, almeno la grafica è tipo il 1 episodio ...

#39
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936
Ma arriva pal il COM per PS2?

#40
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

infatti sto cercando quello su ps2, almeno la grafica è tipo il 1 episodio ...


Che io sappia è uscito solo in Giappone il remake per PS2 di KH:COM! Al massimo puoi giocarti quello per GBA che onestamente ho abbandonato quasi subito trovando il sistema di combattimento un pò troppo "strano" per i miei gusti....mi spiace molto per la parte della trama che mi son perso, forse è anche per questa mia mancanza che non ho apprezzato molto il secondo capitolo rispetto al primo fantastico KH!

#41
Zack Fair

Zack Fair
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 886
Kingdom Hearts finito 2 volte e 1 volta il final mix
Kingdom Hearts Chain of Momories su Ps2 finito 1 volta
Kingdom Hearts 2 finito 2 volte
e tatuaggio a tema in arrivo

che dire...insieme a Final Fantasy è la saga che ho più a cuore :goodboy:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo