Vai al contenuto

[PS2] kingdom hearts 2se volete posso aiutare, io sono al boss finale e ho fatto quasi tutto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1
stunner91

stunner91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
a ke punto siete?

Modificata da stunner91, 11 January 2008 - 08:54 PM.


#2
Vincio

Vincio
  • vivi e lascia vivere

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1489
Finito :sisi:

#3
stunner91

stunner91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
complimenti è un gioco veramente bello...

#4
Vincio

Vincio
  • vivi e lascia vivere

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1489
Non a caso il mio avatar è dedicato a questo gioco :sisi:

P.S. Non vedo l'ora arrivino gli episodi per Ds e PSP (spero ne facciano una versione speciale, un pò come fatto con Crisis Core, perchè la devo ancora comprare :sisi: )

#5
stunner91

stunner91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
ma scusa se te lo chiedo ma come si fa a fare vedere la propria immagine agli altri...? e poi come si fa a vedere i tuoi messaggi personali?

#6
Vincio

Vincio
  • vivi e lascia vivere

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1489
Vai su opzioni profilo, modifica avatar, clicca su scegli per scegliere l'immagine che vuoi e poi fai aggiorna avatar.Ricorda che l'immagine non deve essere più grande di 35kb.Se per messaggi personali intendi la frase sotto l'avatar, devi raggiungere i 1000 post

#7
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Io l'ho finito. E ci ho messo anche un bel pò. Mi pare intorno alle 70/75 ore per finire tutto tutto tutto...!!

#8
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
è inutile parlare :D

finito 3 volte, 2 volte in modalita normale e una in mod difficile, W Sora W Roxas e adex aspettiamo birth by sleep :wub:

#9
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
L'hai finito 3 volte?!??!Wooow...Ne avevi proprio voglia. Io solo una... Per fortuna l'ho completato al 100% e non c'è stato bisogno di giocarlo a livello difficile per il video extra. Però, ora come ora, lo ricomincierei volentire... O magari ci gioco 5 mnuti e mi passa la voglia.

Aspetto anche io Birth by Sleep... Speriamo non ci metta una vita ad arrivare da noi :(

#10
Vincio

Vincio
  • vivi e lascia vivere

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1489
Solo io aspetto quello per DS? :will2:

#11
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Solo io aspetto quello per DS? :will2:



il ds ce l hanno le mie sorelle, male che vada me lo scippo dalle loro mani e lo faccio, ma lo faccio giusto perche è un KH, birth by sleep promette piu che bene in confronto a quello per il ds :sisi:

#12
Taiki89

Taiki89
  • If you can’t fix it, you gotta stand it

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2390
L'ho giocato per una volta per non giocarlo mai più.
Dalla poesia del primo è diventato una tamarrata alla DMC : >

Modificata da Taiki89, 14 January 2008 - 03:24 PM.


#13
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

il ds ce l hanno le mie sorelle, male che vada me lo scippo dalle loro mani e lo faccio, ma lo faccio giusto perche è un KH, birth by sleep promette piu che bene in confronto a quello per il ds :sisi:


Anche io confido molto nell'episodio per psp. Sono contento che sia una specie di prequel. Odio quando fanno i sequel dei giochi su altre console. E' come chains of memories. Non dico che era vitale giocare a quello... Ma essendo un pezzo tra il primo e il secondo KH, è stato scorretto farlo solo per GameBoy. C'erano cose che magari avrebbero fatto capire appieno la trama del secondo capitolo.

#14
Diana_91

Diana_91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Io l'ho finito 2 volte.. veramente bello.. però ho cercato di elaborare l'ultima weapon ma non ci riesco.. cioè di oliarco + ne servono 7.. e il settimo me lo dovrebbe dare il moguri stesso. ma in ke senso devo consegnargli tutti i tipi di materiali???

#15
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
ti ho risposto al pm :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo