Vai al contenuto

Rock Band 1&2 『Topic Ufficiale』Nuovi DLC in prima pagina

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4377 risposte

#31
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047

perchè niente?
le batterie elettriche senza expander vari mica suonano :| avranno un qualcosa per collegarsi....
ci si metterebbe poco >_< a fare un adattatore universale

io a breve devo comprare una roland td3kw e non mi sembra di aver visto ingressi usb nella centralina

ha i soliti MIDI in e out...non so se possano servire :unsure:

#32
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
ah ora cpisco...
Il problema è quello...se non fanno adattatori o giochi che la supportino non ci si può far nulla, però a livello teorico i segnali inviati sarebbero identici a quelli della yamaha del cabinato.
Quindi non esistono ostacoli per non farlo :| speriamo che qualcuno faccia un adattatore midi :|
(tanto manca solo il pedale del charleston ma il resto è uguale)

#33
dreamtheater999

dreamtheater999
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
oddio voglio la batteria con rock band O_O la suono da 2 anni e è un sogno poter fare canzoni anche in casa

#34
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma gli strumenti del gioco saranno chitarra,batteria e voce o c'e' anche il basso???
Cmq per chi interessa su youtube ho visto un video dove un ragazzo collega la sua batteria elettrica,non quella del gioco, e riesce a giocare....

#35
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
non c'è il basso come hardware ma mi sembra che sia possibile utilizzare la chitarra su tracce basso apposite

se trovi il video è posta pure!

#36
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808

A me sta prendendo na sega mentale assurda,nn è ke ci stanno mettendo 5 mesi x portarlo da noi xkè ci cambiano la tracklist riempendola di canzoni nostrane?nn è ke ci ritroveremo a suonare i finley?o Mio Dio spero sia solo una mia paura...

il gioco sara localizzato si.... la tracklist principale sara uguale a quella usa, verranno poi aggiunte delle tracce fra quelle bonus

#37
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
speriamo nei gemelli diversi :rocker: :rosik:

Modificata da Zangief, 02 January 2008 - 10:38 PM.


#38
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
stasera ho visto di sfuggita un gioco simile ma in sala giochi, c'era la batteria simile a quella di rockband... di che si tratta?

#39
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808

stasera ho visto di sfuggita un gioco simile ma in sala giochi, c'era la batteria simile a quella di rockband... di che si tratta?


è il drummania, konami fa questi giochi (musciali con chitarre, batterie e quant'altro) da quasi 10 anni

#40
ninjaDS

ninjaDS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2090

non c'è il basso come hardware ma mi sembra che sia possibile utilizzare la chitarra su tracce basso apposite

se trovi il video è posta pure!

Esattamente il BASSO è esguibile con la stesss Fender stratocaster inclusa nella confezione!!! Se notate bene sul braccio della chitarra troverete i tre tasti per gli accordi del basso stessa e i 5 un po distaccati della chitarra! Perà è possibile usufruire della chitarra di Guitar hero 2 per duettare!!!
Credo che sia geniale giocare interpretando diversi strumenti assieme!
il gioco musicale di sempre...!!!

#41
kukkolo

kukkolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1338
Voglio questo giocooooooo

#42
ninjaDS

ninjaDS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2090
Purtroppo tocca aspettare....pare che l'EA abbia confermato l'uscita alla prima decade di Marzo!
Credo che suoneremo i nostri strumenti per primavera!!!

#43
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047

stasera ho visto di sfuggita un gioco simile ma in sala giochi, c'era la batteria simile a quella di rockband... di che si tratta?

sei di rimini? :angel:

#44
Lo Spettro di Ishan

Lo Spettro di Ishan
  • ...potenzialmente psicopatico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2750

oh raga'...nel terzo filmato,il tipo che fa vedere la pedaliera.....a meta' e' scotchata! cosa vuol dire????' che e' spezzata e i componenti sono di plastica scadente??' non capisco..


Forse l'ha scassata... Di come gioca mi sa che c'ha picchiato anche troppo su quella batteria!
E cmq la prima serie di batterie era difettosa. Per me è una fortuna che esca a marzo...

#45
Ally

Ally
  • HEY! LISTEN!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5516

Se notate bene sul braccio della chitarra troverete i tre tasti per gli accordi del basso stessa e i 5 un po distaccati della chitarra!


eh?
3 tasti? braccio?

Modificata da Ally, 03 January 2008 - 09:50 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo