Vai al contenuto

Rock Band 1&2 『Topic Ufficiale』Nuovi DLC in prima pagina

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4377 risposte

#4366
Raven

Raven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348

sapete almeno se comprando lego rock band posso fare la stessa cosa ke si può fare con ac/dc (cioè scaricare le canzoni insieme a tt le altre con rock band 2)?
ps= ho una ps3!


Qualche settimana fa ho scaricato uttti i pezzi da lego rock band su rock ban 2 ma l'operazione richiede un codice che trovi sul gioco che poi va inserito su un sito internet e alla fine di danno il codice vero.

peccato che lo scherzetto mi e' costato 800MSP

su PS3 immagino costi €9.90

#4367
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18248
up

#4368
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Qualcuno è interessato?

4 Maggio

"Different People" No Doubt
"End It on This" No Doubt
"Happy Now?" No Doubt
"Hey You" No Doubt
"Sixteen" No Doubt
"The Climb" No Doubt
"Tragic Kingdom" No Doubt
"World Go 'Round" No Doubt
"You Can Do It" No Doubt
"According to You" Orianthi
"Dearest (I'm So Sorry)" Picture Me Broken


io passo :sisi:

#4369
Padre Mar0nno

Padre Mar0nno
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 383
18 Maggio

Grateful Dead Pack 03

"Beat It on Down the Line" Grateful Dead
"Cumberland Blues" Grateful Dead
"Scarlet Begonias" Grateful Dead
"Throwing Stones" Grateful Dead
"Touch of Grey" Grateful Dead
"U.S. Blues" Grateful Dead

"A Girl Like You" The Smithereens
"Only a Memory" The Smithereens

#4370
Ally

Ally
  • HEY! LISTEN!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5516

Non spediscono in italia :< Anche io volevo prenderla ma al momento del checkout dice di attaccarsi al tram.. :will2:

se ti accontenti di quella dell'1 su thehut.com era in offerta a pochi spicci

#4371
rafx80

rafx80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 145

Qualche settimana fa ho scaricato uttti i pezzi da lego rock band su rock ban 2 ma l'operazione richiede un codice che trovi sul gioco che poi va inserito su un sito internet e alla fine di danno il codice vero.

peccato che lo scherzetto mi e' costato 800MSP

su PS3 immagino costi €9.90



scusandomi del ritardo.....ti ringrazio x le info! ;D


ora stesso dilemma x green day rock band......................da gs mi dicono ke ancora nn si possono scaricare le canzoni sulla mia tracklist,ma siccome nn sò qnt ne sappia...................voi sapete se acquistando il gioco posso scaricarle? oppure sapete se tt qlle canzoni le posso acquistare direttamente tramite lo store.......xkè mi eviterei di acq 1 altro gioco da mettere nello scaffale e ke mai + tokkerò(vedi ac/dc) :D

#4372
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11606

scusandomi del ritardo.....ti ringrazio x le info! ;D


ora stesso dilemma x green day rock band......................da gs mi dicono ke ancora nn si possono scaricare le canzoni sulla mia tracklist,ma siccome nn sò qnt ne sappia...................voi sapete se acquistando il gioco posso scaricarle? oppure sapete se tt qlle canzoni le posso acquistare direttamente tramite lo store.......xkè mi eviterei di acq 1 altro gioco da mettere nello scaffale e ke mai + tokkerò(vedi ac/dc) :D

io ce l'ho rock band green day e il codice per passare le canzoni a rock band 2 c'è e ovviamente costa sempre 800mp

#4373
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739
ragazzi eccomi anche io con rock band, preso con la batteria!! sto tipo così coni volta che gioco! O_O da ex batterista posso dire che è stupendo!! O_O
penso riprenderò presto a suonare, mi sta riaccendendo la passione in modo assurdo! :ph34r:

#4374
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho postato in zona HW ma dubito che qualcuno possa rispondermi in tempi brevi, per cui visto che la mia domanda riguarda anche questo gioco lo chiedo quì. :D

Volevo portare il mio hdd della 360 a casa di un amico e montarlo sulla sua console (abbiamo tutti e 2 il vecchio modello 20gb, non la slim) per giocare a RB2 con tutti i DLC che ho io, ovviamente usando il mio profilo. Posso farlo tranquillamente o ci sono problemi di compatibilità? Gli hdd si possono spostare tranquillamente da una console all'altra oppure sono legati in qualche modo al seriale della console??? (boh, io la butto lì giusto per levarmi ogni dubbio :D )

grazie :saluta:

#4375
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ti ho già risposto in zona HW :famale:

#4376
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

ti ho già risposto in zona HW :famale:


Si scusa, ho visto dopo e ti ho anche già ri-risposto! :respect:

#4377
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
up

#4378
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

up in previsione del pruning estivo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo