Vai al contenuto

Rock Band 1&2 『Topic Ufficiale』Nuovi DLC in prima pagina

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4377 risposte

#1
ninjaDS

ninjaDS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2090

Immagine inserita



Sviluppatore:Harmonix
Distributore:MTV Games
Genere:Musicale

Immagine inseritaImmagine inserita


Come esportare le canzoni di Rock Band in Rock Band 2

Come prima cosa avrete bisogno del dvd di Rock Band (d'ora in poi RB), connessione a Internet, account Xbox Live, 1,5 giga di spazio su HDD e 400 MS Points. Quindi dovrete inserire il dvd di RB, effettuare l'eventuale aggiornamento, andare tra le opzioni e cercare Esporta. A questo punto vi verrà richiesto di acquistare la licenza da 400 MS Points per poter esportare le canzoni. Verranno salvate tutte su HDD quindi sarà poi possibile eliminare quelle che non sono di vostro gradimento. Ci sono 4 canzoni che per problemi di copyright non verranno esportate e sono: Paranoid, Run to the Hills, Enter Sandman e Monsoon.


Come esportare le canzoni di LEGO Rock Band

Qui invece c'è un passaggio in più da fare. Innanzitutto l'esportazione può essere fatta solamente una volta in quanto c'è bisogno di un codice. Troverete un codice in ogni confezione di LEGO Rock Band. Muniti del vostro codice andate qui: inserite il codice e vi sarà dato un altro codice, questa volta da riscattare su Xbox Live. Riscattate il codice e poi inserite il dvd di LEGO Rock Band. Ora andate nello store di RB e scegliete esporta download. Potrete ora acquistare un'altra licenza, sta volta da 800 MS Points per esportare tutte le canzoni di LEGO Rock Band. Lo spazio richiesto su HDD è 1,6 giga.

Importante

I DLC di The Beatles Rock Band non funzionano su RB, RB2 e LEGO Rock Band.


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Ecco la batteria:

Spoiler


Ecco la chitarra:

Spoiler


E il Microfono:

Spoiler



Immagine inserita

Recensione Rock Band di Everyeye:

Nel lontano 2002, sull’intramontata PSTwo, fece la sua timida comparsa quello che è, col senno di poi, uno dei pochi tentativi riusciti di adattare un Rythm Game al limitato potenziale espressivo di un Pad (l’altro fu Bust a Groove, dell’ormai perduta Enix, uscito su Psx nel 1997): si trattava di Frequency, uno stravagante prodotto sconosciuto ai più ma con il ritmo giusto per sfondare (e, ad onor di cronaca, una track list decisamente azzeccata).
A quell’epoca Harmonix era nulla più che una piccola software house “di quartiere” i cui membri condividevano una grande passione per la musica. Quando ad una buona idea di partenza si aggiunse la determinazione nel portare a termine il proprio “iter produttivo” e la dedizione per il lavoro, le cose cambiarono radicalmente. RedOctane, un publisher altrettanto appassionato di musica, vide in Harmonix il team giusto per sfondare sul mercato. Nacque così la serie Guitar Hero. Fu, soprattutto all’arrivo del secondo capitolo, un successo strepitoso: probabilmente la prima volta nella storia del videogioco che un titolo così settoriale e atipico invadeva di prepotenza il mercato statunitense ed europeo, accompagnato da quella strana periferica che in tempi antichi sarebbe stata guardata con distacco e sospetto (Guitar Freaks e Samba de Amigo erano conosciuti da pochi, da quello che ancora era considerato il “popolo dei Nerd”).
Oggi, sulla base di questo successo nasce Rock Band. Abbandonato il brand di GH nelle mani di Activision (che ha prodotto un terzo capitolo al di sotto delle aspettative), Harmonix si è legata ad EA per sviluppare un progetto ancora più ambizioso: trasformare i salotti dei giocatori in sale prove per un intero gruppo musicale.

Continua a leggere qui...


Recensione Rock Band 2 di Everyeye:

L'anno appena conclusosi ha segnato, in ambito videoludico, la definitiva consacrazione di un genere già capace di discreti successi nel più recente passato: i rythm game, produzioni in cui al giocatore viene data la possibilità di suonare degli strumenti-giocattolo seguendo partiture generate ad hoc.
E' stato in particolare Rock Band a far letteralmente scoppiare questa mania nelle community di tutto il mondo.
Il titolo Harmonix è stato infatti foriero della più grande novità nel campo: l'introduzione della band e, ovviamente, di altre periferiche di gioco in aggiunta alla classica chitarra.
Alle meccaniche "alla Guitar Hero" si è quindi aggiunta una parte di Singstar ed una del mitico DrumMania, proiettando ai vertici del genere la creatura presa in consegna dalla lungimirante Electronic Arts.
Neversoft con Guitar Hero, diventato a questo punto principale contendente, ha quindi mostrato di saper (quasi) fare altrettanto grazie a World Tour, la sua ultima incarnazione comprensiva di chitarra, microfono e batteria.
L'esperienza di Harmonix (ex Guitar Hero e Guitar Hero II, non dimentichiamolo) pare però ancora leggermente superiore; ed è proprio con questo bagaglio che il team supervisionato costantemente dalla mega-etichetta MTV arriva sul mercato con un secondogenito, Rock Band 2.
La produzione statunitense è presente sul territorio europeo a partire dal 21 Novembre 2008 nella versione senza strumenti.
Questi ultimi, secondo le indiscrezioni (non vi è alcune comunicazione ufficiale) saranno resi disponibili a partire da metà Gennaio.

Continua a leggere qui...


Immagine inserita




Immagine inserita

25 Maggio

Pantera "The Great Southern Trendkill"

* "The Great Southern Trendkill"
* "War Nerve"
* "Drag the Waters"
* "10's"
* "13 Steps to Nowhere"
* "Suicide Note Pt. II"
* "Living Through Me (Hell's Wrath)
* "Floods"
* "The Underground in America"
* "(Reprise) Sandblasted Skin"

I brani segnati con il + saranno disponibili anche nel Lego Rock Band Music Store

Lista completa delle canzoni:Rock Band Songs List

#2
Guest_-IS- RiverseeYe

Guest_-IS- RiverseeYe
  • Gruppo: Ospiti
lo prendo solo per i Police :wub:

secondo me si supererà quota 200 €

#3
ninjaDS

ninjaDS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2090
Su EBAY l'ho visto venedere negli Uk intorno alle 139.00 sterline.
Spero in un prezzo accessibile a tutti....anche perchè sarebbe avvicinare di + la gente al titolo!

#4
MOWE

MOWE
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12529
quando esce precisamente???

#5
ninjaDS

ninjaDS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2090
Quello che vorrei saopere anche io!
In ighilterra è uscito..e so che sta anche andando bene come nel resto del mondo!
Noi sempre gli ultimi...e sopratutto non si sa una data...sapevo di Febraio...però ora mi è stato detto Marzo!
Se il tempo vorrà dire perfezionare le periferiche..ok..altrimenti mi ci roderebbe un po!
Sto mettendo i dindi al pizzo..proprio per questo titolo e Devil may cry 4!!!
Sarebbè un ottima accoppiata di titoli per Febraio!!!

#6
MOWE

MOWE
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12529
io pensavo gennaio pensa un pò te :sigh:

#7
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808

In ighilterra è uscito..


è uscito solo in usa e canada
harmonix per l'europa ha sempre parlato di un generico 2008... dei rumor qualche settimana fa lo davano al 6 marzo

#8
MOWE

MOWE
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12529
mamma mia marzo :<


(oh da un lato è meglio visto che devo ancora finire Metroid Mass Effect e devo ancora giocare di Peso Encharted...

#9
ninjaDS

ninjaDS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2090

è uscito solo in usa e canada
harmonix per l'europa ha sempre parlato di un generico 2008... dei rumor qualche settimana fa lo davano al 6 marzo

Esatto..lo stesso rumors!!!
Si parla della prima settimana di Marzo!!!
Certo che rosicata...negli USA ci stanno giocando dal 20 Novembre...e noi dobbiamo attendere 3 mesi in più!!!
Intanto ho saputo che nei marketplace statunitensi è possibile acquistare album interi di band come: metallica,the who,Ramones ecc... Oppure acquistare pacchetti da 3 brani o singoli...
Non so perchè sono così tanto preso da questo titolo..ma dopo aver visto la batteria in funzione...mi sono gasato...è una cifra simulativa...poichè i tempi sono quelli...
Poi l'idea di sfidare altre band online e fondarne una propria...è simpatica e geniale!
Quanti avrebbero voluto suonare la batteria o in generale avere una band!!! Chi ama la musica credo in molti!
Questo sarà il gioco che unirà nel nostro continente molti utenti del mondo off che online!!!
Spero davvero che in Italia possa andare bene!

Modificata da ninjaDS, 02 January 2008 - 12:18 PM.


#10
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808

Intanto ho saputo che nei marketplace statunitensi è possibile acquistare album interi di band come: metallica,the who,Ramones ecc...


gli album al momento ancora no (ne hanno annunciati ma nn sono acora usciti), sono uscite solo canzoni in pacchetti da 3 (acquistabili tutte anche singolarmente) e canzoni singole
ci sono gia piu di 30 canzoni da poter scaricare e ogni settimana ne escono di nuove

#11
MOWE

MOWE
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12529
scusate ma sta cosa degli album è FAVOLOSA O_O


sapete se ci sarà un modo di godersela pure se non si ha la connessione :sigh: ???

#12
ninjaDS

ninjaDS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2090

gli album al momento ancora no (ne hanno annunciati ma nn sono acora usciti), sono uscite solo canzoni in pacchetti da 3 (acquistabili tutte anche singolarmente) e canzoni singole
ci sono gia piu di 30 canzoni da poter scaricare e ogni settimana ne escono di nuove

A ecco!!!
Beh! spettacolare!!!!!.......
Un mio amico mi stava dicendo che appena uscito il paccatto di 3 brani degli AC-DC!!!
Chissà che sigoli ci sono....???
Speriamo che il prezzo delle traccie non sia troppo oneroso...!!!

#13
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881

Esatto..lo stesso rumors!!!
Si parla della prima settimana di Marzo!!!
Certo che rosicata...negli USA ci stanno giocando dal 20 Novembre...e noi dobbiamo attendere 3 mesi in più!!!
Intanto ho saputo che nei marketplace statunitensi è possibile acquistare album interi di band come: metallica,the who,Ramones ecc... Oppure acquistare pacchetti da 3 brani o singoli...
Non so perchè sono così tanto preso da questo titolo..ma dopo aver visto la batteria in funzione...mi sono gasato...è una cifra simulativa...poichè i tempi sono quelli...
Poi l'idea di sfidare altre band online e fondarne una propria...è simpatica e geniale!
Quanti avrebbero voluto suonare la batteria o in generale avere una band!!! Chi ama la musica credo in molti!

ni...tutti i battersti (alcuni professionisti) a cui ho fatto provare DrumMania (praticamente uguale) eran schiappe paurose....daltro canto i batteristi che ci giocavano da un po' eran davvero bravi >___>;;

Cmq è un mondo più divertente della chitarra.
Infatti mi stupisce che non ci si possa collegare una batteria elettrica vera >___< non ci vorrebbe molto di certo (drum Mania docet coe sempre).

#14
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808

Speriamo che il prezzo delle traccie non sia troppo oneroso...!!!


quasi tutte costano 440 nei pacchetti da 3 canzoni e 160 le caznoni singole
i prezzi sono cmq variabili, alcune delle ultime canzoni sono uscite a 80mp (ma alcune potrebbero salire anche fino a 240mp a quanto dicevano negli annunci)

#15
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
lucifero...drummania puoi interfacciarlo ad una batteria elettrica vera????? mi puoi spiegare anche in PM pls!!!! O_O




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo