Vai al contenuto

[ITA] Beck - #34 - Concluso![Dynit] Mongolian Chop Squad


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 239 risposte

#31
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Che poi la seconda parte è quella che ihmo merita anche di più per come sono i rapporti tra i componenti della band e tutto il resto...ù

Spero che quando finirà il manga facciano una seconda stagione che copra anche quella parte...

PS: Maho :wub:

PS2: Diciamo una cosa, se avessero trovato dei doppiatori migliori come cantanti ne avrebbe guadagnato molto di più...

#32
chihiro

chihiro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 297

:sisi: ho tutto il cofanetto e tutti i dvd :sisi: il manga lo faccio :sisi: ed ho pure i sub :sisi: sto anime è quello che mi ha convinto a comprare una chitarra elettrica e a metter su una band >_< devo tutto a beck!!


Immagine inserita

#33
Great Teacher Onizuka (Umby)

Great Teacher Onizuka (Umby)
  • :FIGAF:

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1268
l'unica cosa che non mi va è che l'anime non copra tutto il manga, se solo lo avessero continuato avrei fatto di tutto per prenderlo! -_-




anche uccidere!
:megalol:

#34
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Lo leggo solo io?
Siamo arrivati al quarto numero e mi lascia abbastanza perplesso. Cioè, elenco il primo lato positivo che trovo e che mi piace: è leggero e scorre che è un piacere. Non devo stare là a seguire mille battute e la storia è scorrevole.
Però a livello di storia mi ha rotto le palle il solito ragazzino vessato dai bulletti. C'è da dire che apprezzo molto il fatto che comunque nella musica e nel nuoto vada abbastanza forte, però al tempo stesso mi ricorda troppo G.T.O.
Il che non è necessariamente un male, sia chiaro.
Comunque non riesco ad argomentare troppo bene, ho mal di testa perchè studio troppo. :mellow:

#35
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Boh, a me fa godere. :sisi:
Sarà che mi ci ritrovo e ultimamente suono in una band :sisi:

#36
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
Di Beck, io sopporto a malapena lo stile di disegno..
L'autore è niubbissimo da quel punto di vista.

Però come storia mi piace ^_^
E adesso che si è finalmente formata la band, inizierà anche a migliorare.

#37
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

Lo leggo solo io?
Siamo arrivati al quarto numero e mi lascia abbastanza perplesso. Cioè, elenco il primo lato positivo che trovo e che mi piace: è leggero e scorre che è un piacere. Non devo stare là a seguire mille battute e la storia è scorrevole.
Però a livello di storia mi ha rotto le palle il solito ragazzino vessato dai bulletti. C'è da dire che apprezzo molto il fatto che comunque nella musica e nel nuoto vada abbastanza forte, però al tempo stesso mi ricorda troppo G.T.O.
Il che non è necessariamente un male, sia chiaro.
Comunque non riesco ad argomentare troppo bene, ho mal di testa perchè studio troppo. :mellow:

almeno l'anime dopo l'inizio un pò farlocco ha un decollo verticale almeno dal punto di vista delle "emozioni",
infatti l'autore riesce veramente a farti affezionare ai pg

#38
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
L'inizio di Beck è un diciamo lento, ma appena ingrana la questione della band, di Lucille e poi soprattutto dei concerti (:rocker:) ihmo ha un picco spettacolare ^_^

#39
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244
Lo seguo anche io e (IMHO) insieme a GENSHIKEN e' un'ondata di piacevole novita' in un genere affossato da produzioni identiche (Shonen Spaccaculi/Shojo Diabetici)... Non ci volevano i mesi di stop, ma ora che e' tornato mensile me lo godo di brutto...

#40
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
io beck lo apprezzo molto. Al di là della velocità del plot (una gara tra lumache lente e legate è più veloce), è pieno di chara empatici da morire, con cui è facile simpatizzare e/o condividere gioia, tristezza, e sentimenti in genere. Praticamente uno shojo dal pdv maschile, e non sto scherzando. La musica viene dopo. Per dire, è più predominante in nana come tema.
e poi maho è un unicum caratterizzativo ('zzo sto scrivendo -_-), è l'archetipo della tipa che te la darebbe ma per qualche ragione non lo fa, e te la fa solo annusare (fermi lì con gli spoiler!). E' la vera innovazione di beck, uno spettacolo (non perchè sia gnocca di suo, quello è scontato.... ma per la caratterizzazione, dico! e qui qualcuno se la ride.... ma io non rido XD)

e secondo me sakuishi ne sa, solo i frontespizi valgono il prezzo, troppo trendy! ^_^ i pearl jam, john lennon, i beatles, i led zeppelin, i rhcp.... sono uno spettacolo :)

e la cosa "brutta" è che la trama va lenta.... ma è la vita di koyuki la trama, se sfugge quel concetto secondo me si fa un fraintendimento molto grosso. Spero che andando avanti non diventi tutta musica, sennò fa la fine di nana :(

#41
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

e poi maho è un unicum caratterizzativo ('zzo sto scrivendo -_-), è l'archetipo della tipa che te la darebbe ma per qualche ragione non lo fa, e te la fa solo annusare (fermi lì con gli spoiler!). E' la vera innovazione di beck, uno spettacolo (non perchè sia gnocca di suo, quello è scontato.... ma per la caratterizzazione, dico! e qui qualcuno se la ride.... ma io non rido XD)

Scusa ma a Koyuki prima maniera chi è che gliela darebbe? :gad2:

#42
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
la "prima maniera" è finita da un pezzo, circa da quando fa pace con ryusuke. adesso se lo farebbero tutte, ma nessuna lo fa. e questo è perchè sakuishi ne sa.

#43
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
E' ancora l'insicuro ragazzino dei primi numeri, soprattutto nei confronti di una personalità forte come quella di Maho da questo punto di vista secondo me non è cambiato di una virgola...

#44
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
ma guarda che è quello il suo bello (il motivo per cui piace a maho), è proprio per quello che lei "gioca" con lui pur "volendogli bene" (adesso non ti so quantificare "quanto" bene..... ma in linea di massima gliene vuole). il fatto che koyuki si attenga sempre a quello che maho si aspetta da lui è la conferma, e secondo me se lui passa all'attacco lei lo rifiuterebbe, perchè maho per ora non si aspetta questo da koyuki..... per quello dico che la caratterizzazione di maho è unica, o quasi. koyuki sta in un limbo finchè lei non si decide.... come ho detto sopra, lei gliela darebbe ma all'atto pratico non gliela da perchè lei è lei e lui.... è lui, ed è il motivo percui si sente così sicura di sè.... spoiler sull'anime fino adesso
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Lui è già deciso, solo che ha paura perchè sa a cosa andrebbe incontro (rovinare l'amicizia). E intanto giustamente sakuishi gli mette la ginnasta e l'amore di sempre izumi che lo manda in tempesta ormonale continua.
cristo come s'è convoluto sto discorso^^

#45
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Ma infatti non dico nulla in merito... La scena della piscina è perfetta per far fare un passo avanti alla relazione tra i due. Maho fino a quel momento non si rende conto di quanto Koyuki conti per lei... Ma appena sembra che qualcun'altra ne prenderà il posto si sente minacciata e ferita dal povero Koyuki che non c'entra una mazza XD

E il bello è che è tutto così maledettamente reale. A quell'età è così che vanno le cose tra ragazzi e ragazze... :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo