Vai al contenuto

[ITA] Beck - #34 - Concluso![Dynit] Mongolian Chop Squad


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 239 risposte

#16
IORI YAGAMI OROCHI

IORI YAGAMI OROCHI
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44
i dvd del Great Teacher sono nove ..... lo sò perchè la faccio anke io ed è veramente GREAT ti connverrebbe farli col cofanetto ^_^ per quanto riguarda Nana è qualkosa di straordinario soprattutto ki kome me già konosce il manga ...... mi stavo skarikando le puntate japponesi ma mi sà che lo vediamo su MTV ^_^

#17
Great Teacher Onizuka (Umby)

Great Teacher Onizuka (Umby)
  • :FIGAF:

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1268
mi sa che hai sbagliato :megalol:

#18
IORI YAGAMI OROCHI

IORI YAGAMI OROCHI
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44
guarda che non ho sbagliato un bel niente,perchè avrei dovuto dire una ca**ata ........... informati meglio e vedrai che sono 9 dvd di G.T.O. della Dynamic EDIZIONE INTEGRALE......... almeno che non sia usita una 2 serie i dvd sono 9 e con questo è tutto . <_<

#19
markos

markos
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 430
ho sentito dire che mtv è stata 'costretta' a spostare Beck al sabato a causa del basso ascolto di pubblico registrato da qualche puntata a questa parte, è vero?

#20
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

guarda che non ho sbagliato un bel niente,perchè avrei dovuto dire una ca**ata ........... informati meglio e vedrai che sono 9 dvd di G.T.O. della Dynamic EDIZIONE INTEGRALE......... almeno che non sia usita una 2 serie i dvd sono 9 e con questo è tutto . <_<

:mellow:

Lui chiedeva info su Beck...

:mellow:

#21
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

guarda che non ho sbagliato un bel niente,perchè avrei dovuto dire una ca**ata ........... informati meglio e vedrai che sono 9 dvd di G.T.O. della Dynamic EDIZIONE INTEGRALE......... almeno che non sia usita una 2 serie i dvd sono 9 e con questo è tutto . <_<


Perfetto

Peccato che si parla di Beck e non di GTO

#22
IORI YAGAMI OROCHI

IORI YAGAMI OROCHI
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44
a sorry

#23
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
:gad2:

Tranquillo, nessun problema... ^_^

#24
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Cmq ho appena finito di vedere i dvd

Nonostante l'avevo gi visto subbato a suo tempo, le ultime puntate sono un concentrato di emozioni pazzesco, è un'anime troppo troppo unico, la OST poi MAMMA MIA O_O

Peccato non abbia coperto tutto il manga, darei non so cosa per vedere una seconda stagione :<

#25
EijiOne

EijiOne
  • mitsu-san eye fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4495
finito pure io :sisi:
se devo dire però avrei preferito che
» Click to show Spoiler - click again to hide... «


#26
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

finito pure io :sisi:
se devo dire però avrei preferito che

» Click to show Spoiler - click again to hide... «


In effetti il finale "tirato" è l'unico difetto, ma quando hanno fatto l'anime erano talmente vicini al manga che hanno dovuto trovare una sorta di compromesso, peccato che non abbiano mai detto nulla per una seconda stagione che ci starebbe davvero dibbrutto

» Click to show Spoiler - click again to hide... «


#27
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
Concordo con te Eiji, probabilmente sarebbe stato più azzeccato così.

In ogni caso un ottimo anime (che recupererò quando ci sarà pecunia disponibile :D ),
per ora mi leggo il manga ^_^

#28
Guest_RyoXeYe

Guest_RyoXeYe
  • Gruppo: Ospiti
:sisi: ho tutto il cofanetto e tutti i dvd :sisi: il manga lo faccio :sisi: ed ho pure i sub :sisi: sto anime è quello che mi ha convinto a comprare una chitarra elettrica e a metter su una band >_< devo tutto a beck!!

#29
Great Teacher Onizuka (Umby)

Great Teacher Onizuka (Umby)
  • :FIGAF:

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1268
volete sapere la novità?
.....e...io ve la dico lo stesso sto incominciando ad amare di piu la musica Rock......ma soprattutto ho incominciato una scuola di chitarra! :ph34r:

poi tornando al manga oggi l'ho acquistato, per quanto riguarda l'anime aspetterò un po......ma prenderò anche quello.

secondo me BECK non è soltanto un manga o un anime, ma è una storia che ti insegna molto sulla vita. Per fare un esempio, potrei scegliere di parlare di koyuki, il personaggio che io ammiro: koyuki è il solito ragazzino di 14-15 anni che vive una vita normale, finche, non incontra le persone giuste, che gli danno una mano a cambiarla, prima fra queste Ryusuke. Che non sembrerebbe ma è il tipo di persona premurosa e altruista. Naturalmente non bisogna dimenticare gli altri quali, Chiba, Taira e Saku. Anche loro sono importanti, come Maho e Izumi, contribuiscono a rendere la vita di Koyuki piu affascinante, sopratutto da quando Koyuki e Saku entrano a far parte della band. Questa, per me, è una storia che ti fa riflettere sulla vita, non è un manga qualsiasi!

Grazie x aver letto tutto. questo è quello che penso e mi fa piacere che.......... cioè che lo abbiate letto. :>

:angel:

Modificata da Great Teacher Onizuka (Umby), 22 January 2007 - 11:00 PM.


#30
IORI YAGAMI OROCHI

IORI YAGAMI OROCHI
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44
az...... allora deve essere un manga che scassa :lol: diventerà quasi obbligatorio doverlo fare stando ai vostri commenti ....... mi fido ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo