Vai al contenuto

[ITA] Beck - #34 - Concluso![Dynit] Mongolian Chop Squad


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 239 risposte

#226
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193
scusate se riesumo questo topic, ma ho appena finito di leggere la serie dopo averla recuperata in blocco su e-bay...


34 numeri divorati al ritmo di 4-5 volumetti al giorno, credo sia il manga migliore che abbia mai letto per storia ed emozioni.
sakuishi merita tutto il mio rispetto, un autore che riesce a mantenere un'opera a certi livelli fino alla fine è una perla rara.

sul finale stava per scendermi una lacrima, mentre non sto a contare tutti i momenti da pelle d'oca.
non so che edizione sia la mia, ma tutti quegli obbrobri di traduzione che citavate non li ho trovati, al massimo qualche raro errore ortografico.


so che da noi non ha venduto molto, immeritatamente.
se non lo avete fatto cercate di recuperarlo in ogni modo, io ho trovato la serie completa nuova su e-bay a 110€, ma ne avrei spesi anche di più.



e ora qualche domanda, sempre se qualcuno se lo ricorda:
Spoiler


#227
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21749
quoto in toto... tra l'altro mi chiedo perchè non facciano una seconda stagione dell'anime,visto che arriva al pre tournè americana....

sull'omicidio di eddie,imho resta sykes il colpevole... (non stava cercando devil's way? )

#228
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193
beh anche slater la cercava mi pare... inoltre in una scena (mentre parla con koyuki o ryusuke) dice qualcosa del tipo: "di solito quando un attore o un cantante non mi va a genio muore in qualche incidente..."

#229
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21749

beh anche slater la cercava mi pare... inoltre in una scena (mentre parla con koyuki o ryusuke) dice qualcosa del tipo: "di solito quando un attore o un cantante non mi va a genio muore in qualche incidente..."


è anche vero che quando il figlio gli porta il registratore con la canzone, lo distrugge... :sisi: (segno che forse non era la canzone che stava cercando) e dove uccide keith (il cane di sykes)...

#230
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438
La distrugge imho perchè non gli interessava per nulla l'autenticità, erano affari e lui aveva già speso/impegnato con i Terra mi pare mi chiamasse il gruppo.

E' passato tanto tempo ma che io mi ricordi
Spoiler


#231
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21749
voglio la 2° stagione dell'anime porca vaccolina ;<

#232
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193

E' passato tanto tempo ma che io mi ricordi

Spoiler


ma no dai, mi sembra ovvio che fosse premeditato e che l'assassino materiale fosse solo lo strumento di qualcun altro... :fg:
il mio dubbio era tra sykes e slater.
se fosse stato il primo mi stona un po' il finale con la sua "redenzione" e il fatto che se ne vada via tranquillo e impunito (anche se in effetti aveva già fatto fuori erika blidge e gli è andata liscia).
se invece fosse stato slater, grandissimo pezzo di mèrda a 360°, mi sfugge il movente...

#233
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438
E' ovvio perchè vuoi che sia così :P , non c'è nulla che faccia pensare il contrario sempre che mi ricordi bene e sia andata come detto sopra e a parer mio farebbe scadere la cosa il contrario, più poetico che sia stato un momento sbagliato nel posto sbagliato.

#234
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
diamine mi sono spoilerato il finale da solo.

vabbè. :doh:

comunque vale la pena vedersi le ultima puntate ?
ero rimasto parecchio indietro con la trama.

:doh:

#235
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193

diamine mi sono spoilerato il finale da solo.

vabbè. :doh:

comunque vale la pena vedersi le ultima puntate ?
ero rimasto parecchio indietro con la trama.

:doh:


parli dell'anime?
cmq sì, sia l'anime che il manga hanno il dono innato di migliorare andando avanti... quindi guardalo tutto (anche se non copre tutto l'arco narrativo del manga, se non sbaglio il finale dell'anime si colloca verso l'undicesimo volumetto)

#236
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193
WTF ho appena scoperto per puro caso che esiste il film live action di beck! :fg:





i personaggi (chi più chi meno) sembrano tutti azzeccati... a parte ryusuke che sembra una donna, chiba è identico
non ho capito le canzoni del trailer, cmq ora lo cerco, DEVO vederlo!

#237
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21749
c'è sul tubo sub english... :sisi:

#238
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193
e infatti lo sto guardando lì, jap sub eng :sisi:


madonna quanta roba hanno tagliato :asd:

#239
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21749

e infatti lo sto guardando lì, jap sub eng :sisi:


madonna quanta roba hanno tagliato :asd:

e vabbè dai è un film :D se avessero dovuto seguire il manga evento per evento... sarebberovenute fuori 30h di film XD

#240
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193
sìsì quello è ovvio, non potevano fare altrimenti... solo che fa strano vedere (ad esempio) izumi eliminata totalmente e ryusuke che regala la telecaster a koyuki :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo