Vai al contenuto

Final Fantasy Tactics: The War of the Lions [Topic Ufficiale]Gameplay, powerplay, versus play... play!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 738 risposte

#31
niu

niu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081

Imparare ultima

gia :lol: e poi reclutare cloud. mi stanno tornando in mente tutte adesso :D

Poi basta salvare prima e fare soft reset se non si ha successo

come si fa il soft reset sulla psp?


qualcuno sa dirmi come funziona esattamente l'onion knight? ho letto da qualche parte che si potenzia masterizzando altre classi, ma ne ho gia master 2 e ancora non compaiono abilita
un'altra cosa, se uno non gioca in multiplayer si perde un'infinita di cose utili? non c'è maniera di guadagnarle in un altro modo?

#32
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885
a proposito di cloud, mi pare che l'unica cosa missable sia il fiore da aeris. se si prende quello, poi cloud lo si può prendere in qualsiasi momento, o mi ricordo male?

#33
Virus®

Virus®
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 303

a proposito di cloud, mi pare che l'unica cosa missable sia il fiore da aeris. se si prende quello, poi cloud lo si può prendere in qualsiasi momento, o mi ricordo male?



Se non mi ricordo male si.

#34
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Edit: fa nulla, ho visto su gamefaqs :D

Modificata da Ryltar, 09 October 2007 - 03:33 PM.


#35
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
domanidina.....

ma in Eur è in Italiano? :huh:

#36
kakarotto

kakarotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3337

domanidina.....

ma in Eur è in Italiano? :huh:



no solo inglese

#37
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
ah... grazie... :<

#38
dupin

dupin
  • ..bha!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456
grazie, mille, ma purtroppo adesso che non ho il gioco e posso solo leggervi sono molto confuso...cmq nel caso mi aiutate voi?

la regola dei 3 salvataggi io la uso sempre, perfino in barbie crea la moda

#39
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885

no solo inglese


arcaico

#40
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092
Auguri Gazpacho ^^

#41
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Da stasera questo capolavoro è ufficialmente entrato nella mia collezione only rpg su psp!
Confermo la mia assoluta preferenza per la copertina Pal del gioco, molto più elegante rispetto a quella USA!
Con piacevole sorpresa insieme al gioco vi era allegata anche la guida strategica! Non è nulla di eccezionale ma descrive tutte le battagle dello story mode con i nemici da affrontare e una mini spiegazione delle tattiche migliori da utilizzare!
Inoltre ho trovato molto ben realizzato anche il manuale di istruzioni tutto tradotto in italiano e pieno di spiegazioni in merito alle classi, alla storia ed ai personaggi! Complimenti SE!
.... e buon divertimento a tutti :saluta:

#42
gazpaccio

gazpaccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1638
hmmm non sono sicuro di vedere di buon grado l'inclusione di una guida strategica...
cmq oggi dal mio negoziante di sfiducia ho notato che sulla scatoletta del gioco c'è scritto che comprandolo si riceve una "figurina esclusiva".
che cavolo è? XD
ma sopratutto, chi distribuisce il gioco? quanto costa?:D

(grazie ancora a tutti per gli auguri!)

#43
niu

niu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081

hmmm non sono sicuro di vedere di buon grado l'inclusione di una guida strategica...
cmq oggi dal mio negoziante di sfiducia ho notato che sulla scatoletta del gioco c'è scritto che comprandolo si riceve una "figurina esclusiva".
che cavolo è? XD

niente di particolare, solo una specie di cartoncino a forma di segnalibro con l'immagine della copertina usa. molto bello cmq

ma sopratutto, chi distribuisce il gioco?

mmmboh ... halifax?

quanto costa?:D

mmmboh ... l'ho pagato 40/45 euro, ma non ci giurerei

#44
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

hmmm non sono sicuro di vedere di buon grado l'inclusione di una guida strategica...
cmq oggi dal mio negoziante di sfiducia ho notato che sulla scatoletta del gioco c'è scritto che comprandolo si riceve una "figurina esclusiva".
che cavolo è? XD
ma sopratutto, chi distribuisce il gioco? quanto costa?:D

(grazie ancora a tutti per gli auguri!)

Non ti credere che la guida sia così dettagliata! Descrive solo che tipo di battaglie si affronteranno e ti consiglia il party! Tutto qua. Non ho approfondito se svela qualche segreto (ma penso di no) per non rovinarmi la sorpresa riprendendo in mano il gioco.
Per la distribuzione non sono sicuro che sia Halifax: ossia nella confezione del gioco non ho trovato alcun marchio Halifax mentre nella guida strategica si, isieme a quello (NoSpamPlease) edizioni ed al logo SE.
Il gioco costa 45 Euro; preso da Gamestop. Cmq anche gli altri negozi lo vendevano allo stesso prezzo.
:saluta:

#45
Cimo

Cimo
  • Un già è per sempre...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2364
scusate ma nessuno sa nulla di Balthier ??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo