Vai al contenuto

Final Fantasy Tactics: The War of the Lions [Topic Ufficiale]Gameplay, powerplay, versus play... play!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 738 risposte

#1
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70882
Titolo:
Final Fantasy Tactics: The War of the Lions

Originale:
Final Fantasy Tactics: Shishi Senso

Copertina Jap:
Immagine inserita

Copertina Eu:
Immagine inserita

Siti ufficiali:
Giapponese
Europeo

Date di uscita:
Jap: disponibile
Us: disponibile
Eu: disponibile

Anteprime:
19/01/2007 a cura di Francesco "Gazpacho" Dagostino
17/07/2007 a cura di Simone "Motobecane" Marzocchi

Recensione:
29/09/2007 a cura di Francesco "Gazpacho" Dagostino

Discussioni:
Trama
Gameplay
Waiting for

Immagini
19/01/2007
02/03/2007
16/03/2007
19/03/2007
04/04/2007

News:
15/12/2006
18/12/2006
27/02/2007
02/03/2007
16/03/2007
19/03/2007
04/04/2007
23/04/2007
29/04/2007
12/09/2007

Soluzioni Gamefaqs:
http://www.gamefaqs....ame/937312.html

Immagine inserita

#2
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70882
E adesso che è uscito, direi di usare questo topic per tutte le discussioni sul gameplay. Crescita dei pg, sblocco delle classi, secret stuffs, varie ed eventuali.

#3
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70882
vorrei fare quanto prima una lista delle cose che vanno fatte in un determinato momento o si perdono per sempre. Come imparare ultima e cosa rubare negli specifici capitoli. Chi mi aiuta?

#4
TheWanderer

TheWanderer
  • Vivienne 01/02/09

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3432

vorrei fare quanto prima una lista delle cose che vanno fatte in un determinato momento o si perdono per sempre. Come imparare ultima e cosa rubare negli specifici capitoli. Chi mi aiuta?


Io :sisi:

Possiamo prendere come base questa http://boards.gamefa...;topic=35466658

#5
R3dKr0W

R3dKr0W
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 391
ma perchè non si sforzano un po' di più per le copertine EUR? :<

#6
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Madò... quando è partito il filmato con la stessa musichetta della psx e la scritta "The zodiac brave story" stavo quasi per piangere :<

Bellissimi anche i nuovi video, hanno uno stile particolarissimo che si adatta alla perfezione al gioco

#7
gazpaccio

gazpaccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1638
ragazzi io l'ho quasi finito, una guida non ce la fo a scriverla, ma se serve una rinfrescata preventiva per i segreti ho fatto già praticamente tutto!

#8
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Il gioco sarà uscito ma io oggi purtroppo non l'ho trovato nei negozi!!

#9
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234
io aspetto che mi arrivi per posta... :will2: non parlatene troppo che mi intristisco a non giocarci :will2:

#10
niu

niu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081
oh ci sto rigiocando per la 3° volta e ancora non ho capito una cosa ... quando un personaggio compie un'azione, sia di classe primaria che secondaria, come vengono suddivisi esattamente i JP? cioe se lancio una blizzard guadagnero punti solo nella classe del black mage o anche in quella secondaria?
poi ho letto sul manuale (ho scoperto l'acqua calda XD) che dopo aver compiuto l'azione di una specifica classe, tutti gli altri alleati guadagneranno una piccola parte di JP in quella classe! non me n'ero mai accorto! sapete dirmi qual è il rapporto esatto di punti guadagnati? sto gioco è bellissimo perche sei sempre li a fare calcoli ...

#11
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

ma perchè non si sforzano un po' di più per le copertine EUR? :<



Guarda che la PAL ha la copertina del tutto simile alla ORIGINALE Jappo...
Sono gli Yankees che se non hanno l'immagine del personaggio sulla copertina non si accattano il gioco.... :saluta:

#12
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092
Qualcuno che ha già sbloccato i nuovi job mi può dire (magari sotto spoiler per chi vuole la sorpresa) che altri job devo livellare? Mi interessa provare i nuovi job ^^

#13
superfess

superfess
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78
http://www.gamefaqs....le/937312/50312

ma cosa intendi con job secondario? non esiste mica. Si puo' avere un job per volta, forse ti riferisci ai comandi che puoi assegnare?

Io mi chiedevo, se ho un Chemist con comando secondario Fundamental e ad esempio lacia una pietra i JP che guardagnano vanno al chemist o allo squire?

#14
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092
Dimmi dov'è che ho scritto job secondario lol XD ho chiesto come si sbloccano i nuovi job Dark Knight e Onion Knight, cioè che altri job bisogna livellare prima che sblocchino questi due nuovi. Quell'immagina l'avevo già vista ma non riesco a capirla XD

#15
kakarotto

kakarotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3337

Dimmi dov'è che ho scritto job secondario lol XD ho chiesto come si sbloccano i nuovi job Dark Knight e Onion Knight, cioè che altri job bisogna livellare prima che sblocchino questi due nuovi. Quell'immagina l'avevo già vista ma non riesco a capirla XD


non rispondeva a te ma a NIU




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo