Vai al contenuto

Alan Wake 『Topic Ufficiale』Tutto in deal!

* * * * - 6 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6279 risposte

Sondaggio: Alan Wake 『Topic Ufficiale』 (364 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (93 voti [25.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.55%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (145 voti [39.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.84%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (87 voti [23.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.90%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (18 voti [4.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.95%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (13 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (4 voti [1.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.10%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (4 voti [1.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.10%

Voto Gli ospiti non possono votare

#6091
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15723

sì perché ho la sensazione che più passa il tempo più Alan Wake diventa cult e quindi atteso.

Mi sta bene così.

 

Alan wake è già un cult con una sua fanbase ben radicata che martella Remedy in ogni post social che vogliono alan wake 2. Il problema è capire quanto grande è questa fanbase per permettere a remedy di fare l'investimento di un nuovo capitolo della saga.

 

Infatti bisogna capire quanto questa fanbase sia davvero grande, detto questo io penso che la fanbase remedy nel complesso se esce un AW2 lo compra sicuro, quindi bisogna considerare i fan remedy nel complesso dai :sisi:



#6092
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15723
Everyeye Videogiochi: Alan Wake 2 verrà svelato presto? Nuovi indizi dagli Old Gods of Asgard.
https://www.everyeye...ard-474003.html

..... non dico nulla......

#6093
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276

E' un vero peccato che una esclusiva così bella ed importante non abbia avuto una versione Xbox One X Enhanced... :will2:



#6094
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15723

E' un vero peccato che una esclusiva così bella ed importante non abbia avuto una versione Xbox One X Enhanced... :will2:

 

.... e io aggiungo che una esclusiva cosi bella e importante forse avrebbe meritato proprio un remake o almeno una remastered :(



#6095
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276

 

.... e io aggiungo che una esclusiva cosi bella e importante forse avrebbe meritato proprio un remake o almeno una remastered :(

Si infatti... Ma Microsoft ci ha sempre trattati bene, bastava una versione Enhanced (alla fine hanno tutte le qualità dei remastered).



#6096
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15723

Si infatti... Ma Microsoft ci ha sempre trattati bene, bastava una versione Enhanced (alla fine hanno tutte le qualità dei remastered).

 

Eh lo so.... non rigiriamo il dito in una piaga oramai abnorme.....  :(


Modificata da LyotoTech, 16 October 2020 - 03:52 PM.


#6097
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

E' un vero peccato che una esclusiva così bella ed importante non abbia avuto una versione Xbox One X Enhanced... :will2:

Il problema é che l'ip di alan wake non é mai stata di Microsoft. MS faceva solo da publisher con l'esclusività, ma IP é sempre stata dei remedy. Poi da luglio dell'anno scorso ha pure restituito i diritti di pubblicazione, tanto che alan wake 2 (se esiste) uscirà sotto Epic Games Publishing multipiattaforma.

#6098
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Il problema é che l'ip di alan wake non é mai stata di Microsoft. MS faceva solo da publisher con l'esclusività, ma IP é sempre stata dei remedy. Poi da luglio dell'anno scorso ha pure restituito i diritti di pubblicazione, tanto che alan wake 2 (se esiste) uscirà sotto Epic Games Publishing multipiattaforma.

 

La cosa importante e' far lavorare i Remedy coi loro tempi e la massima liberta' creativa perche' sono dei maestri in quanto a storia e atmosfera.



#6099
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15723

Ogni volta che questo topic torna up,  in me scatta un barlume di speranza..... sappiamo tutti per cosa :sisi:

 

Anzi chiedo scusa perchè ora scrivendo questo commento ho alimentato la speranza in altri utenti  :gesty:


Modificata da LyotoTech, 11 November 2020 - 05:07 PM.


#6100
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Ogni volta che questo topic torna up,  in me scatta un barlume di speranza..... sappiamo tutti per cosa :sisi:

 

Anzi chiedo scusa perchè ora scrivendo questo commento ho alimentato la speranza in altri utenti  :gesty:

 

Io l'ho recuperato tardi ed e' sempre una scusa per parlarne, anzi elogiarlo. 

 

P.S. ops fatto di nuovo XD



#6101
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Queste voci cosi insistenti sul seguito mi danno qualche speranza. spero di non rimanere deluso, dato che sono 10 anni che aspetto il seguito :(

 

 

https://www.everyeye...ppo-517081.html



#6102
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15723

Queste voci cosi insistenti sul seguito mi danno qualche speranza. spero di non rimanere deluso, dato che sono 10 anni che aspetto il seguito :(

 

 

https://www.everyeye...ppo-517081.html

 

i want to believe..................



#6103
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276

Spero sia tutto vero... E' dal lontano 2010 che sogno un seguito! 



#6104
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Chi ha giocato il dlc di control sa. Ora attendiamo. :)

 

https://www.everyeye...edy-535209.html



#6105
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15723

Ogni volta che qualcuno riesuma questo topic vi giuro che apro la pagina con la bava alla bocca e il cuore in mano che pulsa come un ossesso.....

 

..... e poi leggo sempre le stesse frasi con zero conferme ufficiali... 

 

Non è una critica verso la notizia anzi ben vengano le notizie sul gioco eh, non mi fraintendete.

 

E niente aspettiamo il miracolo...... 

 

embarrassed-sad.gif






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo