Vai al contenuto

Alan Wake 『Topic Ufficiale』Tutto in deal!

* * * * - 6 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6279 risposte

Sondaggio: Alan Wake 『Topic Ufficiale』 (364 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (93 voti [25.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.55%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (145 voti [39.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.84%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (87 voti [23.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.90%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (18 voti [4.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.95%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (13 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (4 voti [1.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.10%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (4 voti [1.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.10%

Voto Gli ospiti non possono votare

#6076
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11515
Iniziato su PC!
Fatti i primi 3 capitoli.
Mi sta piacendo moltissimo e considerando che è un titolo di 10 anni fa è ancora giocabilissimo!
Grandissime atmosfere!

#6077
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14485
Grandissimo gioco, giocato e finito ai tempi della sua uscita, per me rimane la migliore soundtrack di sempre in un videogioco.

#6078
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8834
Ok dai.
Me lo rigioco per la terza volta :D

#6079
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Ok dai.
Me lo rigioco per la terza volta :D

 

giphy.gif



#6080
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Ditemi una cosa..Ma da profano..

Cos'ha di speciale questo Alan Wake?

Ha senso giocarlo nel 2020 o la grafica Datata ormai ammazza ogni tipo di immersione?

 

Avrebbe senso giocarlo anche tra 20 anni. :D



#6081
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

Iniziato su PC!
Fatti i primi 3 capitoli.
Mi sta piacendo moltissimo e considerando che è un titolo di 10 anni fa è ancora giocabilissimo!
Grandissime atmosfere!

si ottima atmosfera, però, lo sto giocando per la seconda volta dato che l'avevo mollato la prima anni fa, trovo che il gameplay sia un  bel pò ripetitivo, un pò troppo per i miei gusti.



#6082
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11515

si ottima atmosfera, però, lo sto giocando per la seconda volta dato che l'avevo mollato la prima anni fa, trovo che il gameplay sia un  bel pò ripetitivo, un pò troppo per i miei gusti.


Si però le armi cambiano e un po' varia,anche se alla fine è quello!

#6083
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999


Dopo parecchi sbattimento oggi sono riuscito a riprenderlo in mano e farmi anche il capitolo due. Confermo tutto quanto di positivo ho già detto....che gioco stupendo.



Finito adesso (mi sono servite le ferie per porterlo finalmente riprendere con calma).

Gioco veramente, veramente bello. Anche la dinamica luce/armi mi è piaciuta molto e non mi ha mai stancato. Peccato per il "boss" finale veramente banale e per una trama coerente, ma un pelo troppo cervellotica per i miei gusti, soprattutto nei capitoli 4 e 5 (perfetto il 6 nel tirare tutti i fili invece).

L'unica nota negativa quei raccordi """platform""" inseriti, credo, per variare un po' le cose, ma veramente inutili e soprattutto mal fatti. Mi è capitato di morire diverse volte per salti calibrati male o nelle fasi di fuga col terreno che ti manca sotto i piedi.

Voto 8

Ci avessi giocato ai tempi credo avrei dato serenamente un 9, ma inevitabilmente oggi la grafica è datata, per quanto questa versione PC sia ottima.

#6084
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

:rolle:  Finalmente è tornato, anche se come dlc di control

 



#6085
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

:rolle:  Finalmente è tornato, anche se come dlc di control

 

 

 

Brividi. Sono super emozionato!



#6086
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Chissà se questo sarà un prequel per il futuro gioco di Alan Wake 2....O qualcosa che abbia anche come protagonista Alan.

Anche perchè Remedy ha fatto intendere che ci sia qualcosa dietro a questa operazione. Nel post di control sul PS blog hanno scritto questo in fondo all'articolo:

 

Spoiler


#6087
Guest_Dominik 1908eYe

Guest_Dominik 1908eYe
  • Gruppo: Ospiti

E' chiaramente un modo per testare quanto un Alan Wake 2 può essere appetibile sul mercato.

 

Spero abbia grande successo.



#6088
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

:rolle:  Finalmente è tornato, anche se come dlc di control

 

 

Non posso e non voglio guardare il trailer, non avendo ancora giocato Control.

 

Ora intendiamoci, lo avrei già comprato 100 volte volendo, non è una questione economica ma di principio, ho aspettato mesi perchè il gioco base doveva uscire sul pass, quindi ho deciso di aspettare ancora.

 

Aspetterò fino a fine settembre (se riesco), poi vado di gioco base e dlc e amen.

 

 

E' chiaramente un modo per testare quanto un Alan Wake 2 può essere appetibile sul mercato.

 

Spero abbia grande successo.

 

mmmm qualcosa mi dice che il prossimo gioco non sarà AW2 : https://www.everyeye...edy-462034.html

 

Sarà un gioco appartenente allo stesso universo ma mi sa tanto che AW2 nel breve/medio periodo ce lo dimentichiamo......



#6089
Guest_Dominik 1908eYe

Guest_Dominik 1908eYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Non posso e non voglio guardare il trailer, non avendo ancora giocato Control.
 
Ora intendiamoci, lo avrei già comprato 100 volte volendo, non è una questione economica ma di principio, ho aspettato mesi perchè il gioco base doveva uscire sul pass, quindi ho deciso di aspettare ancora.
 
Aspetterò fino a fine settembre (se riesco), poi vado di gioco base e dlc e amen.
 
 
 
mmmm qualcosa mi dice che il prossimo gioco non sarà AW2 : https://www.everyeye...edy-462034.html
 
Sarà un gioco appartenente allo stesso universo ma mi sa tanto che AW2 nel breve/medio periodo ce lo dimentichiamo......

sì perché ho la sensazione che più passa il tempo più Alan Wake diventa cult e quindi atteso.

Mi sta bene così.

#6090
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Alan wake è già un cult con una sua fanbase ben radicata che martella Remedy in ogni post social che vogliono alan wake 2. Il problema è capire quanto grande è questa fanbase per permettere a remedy di fare l'investimento di un nuovo capitolo della saga.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo