Vai al contenuto

Alan Wake 『Topic Ufficiale』Tutto in deal!

* * * * - 6 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6279 risposte

Sondaggio: Alan Wake 『Topic Ufficiale』 (364 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (93 voti [25.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.55%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (145 voti [39.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.84%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (87 voti [23.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.90%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (18 voti [4.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.95%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (13 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (4 voti [1.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.10%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (4 voti [1.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.10%

Voto Gli ospiti non possono votare

#6061
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Non ci sono i dlc compresi nella versione gamepass?

 

No ma dovrebbero essere in sconto per chi ha il gamepass attivo :sisi: 



#6062
glad9105

glad9105
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1373

 
No ma dovrebbero essere in sconto per chi ha il gamepass attivo :sisi: 

6 euro mi sembrano eccessivi per un gioco di 10 anni fa

#6063
Guest_Dominik 1908eYe

Guest_Dominik 1908eYe
  • Gruppo: Ospiti

Posso dire che non ricordo se all'epoca giocai i DLC oppure no? 

:vergognatighgh:



#6064
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Posso dire che non ricordo se all'epoca giocai i DLC oppure no? 

:vergognatighgh:

 

Dopo averci confessato di aver venduto la limited del gioco con il libro li, direi che tutto il resto passa in secondo piano :sisi:

 

p.s. (almeno l' avessi venduta a me, i tuoi peccati sarebbero stati dimenticati  :jj: )



#6065
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7249

Nemmeno io ricordo se li ho giocati i dlc  XD

 

Comunque visto che l'hanno regalato ovunque in passato AW su pc (con inclusi i dlc) l'ho scaricato e mi son messo a rigiocarlo. Il gameplay non mi piace come non mi piaceva all'epoca (iniziato a facile per poter andare avanti massacrando ogni cosa senza difficoltà), però l'atmosfera ed i personaggi risultano sempre molto intriganti.

 

Gli episodi di Night springs li avevo completamente rimossi, ma sono meravigliosi.

 

Comunque ho notato che ho pure American nightmare nella mia libreria di Gog. Non ho letto pareri entusiastici su questo spin off, ma magari visto che sono in ballo ormai lo provo dopo aver concluso il gioco principale. 


Modificata da Caniderrimo, 24 May 2020 - 09:42 AM.


#6066
Guest_Dominik 1908eYe

Guest_Dominik 1908eYe
  • Gruppo: Ospiti

American Nightmare onestamente non mi è piaciuto.

 

 

Mi sa che dura pure uno sputo, tipo un paio d'ore. Non aggiunge niente. Puoi anche evitare se non vuoi perdere tempo.



#6067
il fu Gabba73

il fu Gabba73
  • ---

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1824

Di quanto AW sia capolavoro..... sono pronto a scommetere che è uno di quei pochi titoli che fra 5 anni ancora ricorderemo ;)



#6068
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

Iniziato oggi (su PC che fortunatamente aiuta ad ammortizzare un po' il peso degli anni da un punto di vista tecnico).
 
 
Per ora ho fatto solo il primo episodio e devo dire che per atmosfera, scrittura e ritmo siamo al top. Un paio di momenti li ho trovati veramente inquietanti, non vedo l'ora di andare avanti. Mi rincuora, a dieci anni dell'uscita, aver trovato un sistema di controllo del personaggio molto "moderno" e la storia dell'illuminazione dei nemici, è molto interessante. Spero che non prenda una piega troppo action col proseguire della storia. 



Dopo parecchi sbattimento oggi sono riuscito a riprenderlo in mano e farmi anche il capitolo due. Confermo tutto quanto di positivo ho già detto....che gioco stupendo.

#6069
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Confermo tutto quanto di positivo ho già detto....che gioco stupendo.

 

:this:  :applauso:



#6070
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620
Preso a 2 euro su pc. Che atmosfera! Ai tempi di quando avevo la 360 lo saltai. Tecnicamente è datato e si vede, ma non importa. Sembra do giocare un racconto di EdgarAllan Poe. La telecamera però è oscena. Non capisco perché Alan sia sempre così decentrato. Davvero fastidioso.

#6071
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7249

Ok, i dlc non li avevo giocati (o se l'ho fatto avevo rimosso tutto). Di fatto sono due capitoli extra che continuano la storia dopo il finale, non li definirei proprio opzionali. Sopratutto il secondo.

 

Già che c'ero mi sono cimentato anche con American nightmare per la prima volta e non mi è dispiaciuto per nulla devo dire. Sicuramente la natura di capitolo secondario si sente tutta, però contiene diverse informazioni aggiuntive che coloro a cui è piaciuto il gioco principale non possono non apprezzare. E poi Mr Scratch è fantastico, miglior personaggio della saga a mani basse  :sisi:

 

Anche il gameplay pur essendo sostanzialmente il medesimo con piccole modifiche e qualche arma in più l'ho trovato molto più piacevole. Nel gioco principale ogni tanto ho accusato il colpo quando si calcava la mano con un numero di combattimenti eccessivi di fila (anche quando lo giocai ai suoi tempi, non solo adesso), nello spin off, forse complice anche la breve durata, non mi hanno mai stancato invece.

 

P.S. Peccato per i filmati, sono invecchiati piuttosto male. Rispetto a quello che calcola in tempo reale il motore di gioco (su pc) c'è uno stacco qualitativo esagerato.



#6072
Guest_Dominik 1908eYe

Guest_Dominik 1908eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok, i dlc non li avevo giocati (o se l'ho fatto avevo rimosso tutto). Di fatto sono due capitoli extra che continuano la storia dopo il finale, non li definirei proprio opzionali. Sopratutto il secondo.

 

Già che c'ero mi sono cimentato anche con American nightmare per la prima volta e non mi è dispiaciuto per nulla devo dire. Sicuramente la natura di capitolo secondario si sente tutta, però contiene diverse informazioni aggiuntive che coloro a cui è piaciuto il gioco principale non possono non apprezzare. E poi Mr Scratch è fantastico, miglior personaggio della saga a mani basse  :sisi:

 

Anche il gameplay pur essendo sostanzialmente il medesimo con piccole modifiche e qualche arma in più l'ho trovato molto più piacevole. Nel gioco principale ogni tanto ho accusato il colpo quando si calcava la mano con un numero di combattimenti eccessivi di fila (anche quando lo giocai ai suoi tempi, non solo adesso), nello spin off, forse complice anche la breve durata, non mi hanno mai stancato invece.

 

P.S. Peccato per i filmati, sono invecchiati piuttosto male. Rispetto a quello che calcola in tempo reale il motore di gioco (su pc) c'è uno stacco qualitativo esagerato.

Quali obiettivi ti sbloccano i DLC?

 

Così capisco se li ho fatti oppure no.



#6073
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7249

Quali obiettivi ti sbloccano i DLC?

 

Così capisco se li ho fatti oppure no.

 

La versione Gog che ho giocato non ha gli obbiettivi, però cercando in giro ce ne dovrebbero essere due legati alla storia per ogni dlc.

 

Un amico bisognoso [25G]

Speciale 1: Trova qualcuno che ti aiuti.
Proseguite nella storia.

Un vero amico [50G]
Speciale 1: Segui il segnale fino a destinazione.
Finite il DLC.

 

Ding! [5G]

Speciale 2: Effettua la salita in ascensore.

Uccidi ciò che ami [50G]
Speciale 2: Supera l'ultimo ostacolo che si frappone tra te e il tuo obiettivo.



#6074
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Quali obiettivi ti sbloccano i DLC?

 

Così capisco se li ho fatti oppure no.

 

https://www.trueachi...ke/achievements

 

Scorri fino in basso che arrivi agli obbiettivi dei due dlc

 

Qui invece quelli di american nightmare

 

https://www.trueachi...re/achievements

 

 

Ok, i dlc non li avevo giocati (o se l'ho fatto avevo rimosso tutto). Di fatto sono due capitoli extra che continuano la storia dopo il finale, non li definirei proprio opzionali. Sopratutto il secondo.

 

Già che c'ero mi sono cimentato anche con American nightmare per la prima volta e non mi è dispiaciuto per nulla devo dire. Sicuramente la natura di capitolo secondario si sente tutta, però contiene diverse informazioni aggiuntive che coloro a cui è piaciuto il gioco principale non possono non apprezzare. E poi Mr Scratch è fantastico, miglior personaggio della saga a mani basse  :sisi:

 

Anche il gameplay pur essendo sostanzialmente il medesimo con piccole modifiche e qualche arma in più l'ho trovato molto più piacevole. Nel gioco principale ogni tanto ho accusato il colpo quando si calcava la mano con un numero di combattimenti eccessivi di fila (anche quando lo giocai ai suoi tempi, non solo adesso), nello spin off, forse complice anche la breve durata, non mi hanno mai stancato invece.

 

P.S. Peccato per i filmati, sono invecchiati piuttosto male. Rispetto a quello che calcola in tempo reale il motore di gioco (su pc) c'è uno stacco qualitativo esagerato.

 

Quoto tutto ma megaquotone su Mr. Scratch personaggio top :sisi:



#6075
Guest_Dominik 1908eYe

Guest_Dominik 1908eYe
  • Gruppo: Ospiti
Però 13 euro di dlc, mortacci loro...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo