Informazioni utili:
Spoiler
Recensioni:
IGN:8/10
NRU:7/10
La versione Wii, inoltre, promette di migliorare ulteriormente il sistema di controllo basato sull'accoppiata Wii Remote-Nunchuk, dove il giocatore potrà mimare in maniera più semplice le mosse speciali di ogni personaggio ed eseguire devastanti attacchi ai danni del proprio avversario.
Per PS2 il gioco è uscito mentre per noi possessori del Wii dobbiamo aspettare l'15 Gennaio.
Ci saranno 6 modalità on-line che sarebbero:
1. Custom battle: con un personaggio personalizzato
2. Normal Battle: con personaggi regolari
3. Friend Battle: contro un amico
4. Ranking Battle: combatti per essere il migliore al mondo!
5. Ranking: Classifica mondiale e nazionale
6. Shop: il negozio
Inoltre;
-Ci saranno minigiochi giocabili altrove, oltre a quando si carica il duello;
-Musiche giapponesi senza voce, nella versione strumentale (instrumental);
-La storia potrà evolversi in modi differenti, a seconda delle scelte del giocatore;
-Nella versione finale del gioco potrebbero essere aggiunti nuovi pg.
-Una delle grande novità di questa edizione è il Battle Replay Mode che permette di salvare, collezionare e rivedere gli incontri più belli e spettacolari
Fonte gameshinbun.it e Atari.it
Recensioni:
IGN:8/10
NRU:7/10
Date di uscite
PAL: 15/02/2008 (finalmente disponibile)
USA: 13/11/2007 (disponibile)
JAP: 4/10/2007 (disponibile)
La versione Wii, inoltre, promette di migliorare ulteriormente il sistema di controllo basato sull'accoppiata Wii Remote-Nunchuk, dove il giocatore potrà mimare in maniera più semplice le mosse speciali di ogni personaggio ed eseguire devastanti attacchi ai danni del proprio avversario.
Per PS2 il gioco è uscito mentre per noi possessori del Wii dobbiamo aspettare l'15 Gennaio.
Ci saranno 6 modalità on-line che sarebbero:
1. Custom battle: con un personaggio personalizzato
2. Normal Battle: con personaggi regolari
3. Friend Battle: contro un amico
4. Ranking Battle: combatti per essere il migliore al mondo!
5. Ranking: Classifica mondiale e nazionale
6. Shop: il negozio
Inoltre;
-Ci saranno minigiochi giocabili altrove, oltre a quando si carica il duello;
-Musiche giapponesi senza voce, nella versione strumentale (instrumental);
-La storia potrà evolversi in modi differenti, a seconda delle scelte del giocatore;
-Nella versione finale del gioco potrebbero essere aggiunti nuovi pg.
-Una delle grande novità di questa edizione è il Battle Replay Mode che permette di salvare, collezionare e rivedere gli incontri più belli e spettacolari
Fonte gameshinbun.it e Atari.it
I nuovi personaggi
Spoiler
Tutti i personaggi in DBZ:BT3
Spoiler
#2
#6
lì la Bandai non ha problemi di diritti...
#11
#15
Scusate, ma non mi è chiara una cosa: possibile che in Tenkaichi 3 sia stata rimossa la possibilità di caricare le onde energetiche tenendo premuto a lungo il tasto??? come invece avveniva in tenkaichi 2?? dai video sembra piuttosto che sio sia tornati al sistema a filmatini come in tankaichi 1!! ma non solo, possibile che gogeta ssj 4 sia un personaggio a se stante come nell'1?? nell menù di selezione del personaggio stando ai video è così...
Video con tutti i personaggi e i loro costumi alternati
Spoiler
Da una intervista fatta dal sito wii-volution si può sapere che:
-la storyline avrà più conseguenze da risultato della battaglia;
-lo storymode durerà al massimo 60 ore;
-la versione wii avrà come già annunciato l'on-line, mentre la PS2 avrà una modalità speciale chiamata Fusion Disc System (F.D.S)In questa modalità, il giocatore può giocare la Modalità Ultimate battle dai precedenti Tenkaichi 1 e Tenkaichi 2 sul loro Tenkaichi 3;
-le animazioni degli attacchi e delle mosse speciali sono stati migliorati rendendolo più fedele all'anime;
-i sayan possono trasformarsi solo di notte oppure con la luna finta;
-in BT3 il personaggio non cresce di livello, ma si avranno gli Z-point che ti permetteranno di portare più oggetti per diventare più forte;
-ci saranno fusioni mai viste nell'anime;
-ci saranno più di tre personaggi mai visti prima;
-i personaggi giganti avranno dei cambiamenti in velocità e combo;
-tutte le arene sono tratte dall'anime;
-la grandezza delle arene sarà la stessa del BT2.
fonte: http://www.wii-volut...-interview.html
Alcuni video:
Da una intervista fatta dal sito wii-volution si può sapere che:
-la storyline avrà più conseguenze da risultato della battaglia;
-lo storymode durerà al massimo 60 ore;
-la versione wii avrà come già annunciato l'on-line, mentre la PS2 avrà una modalità speciale chiamata Fusion Disc System (F.D.S)In questa modalità, il giocatore può giocare la Modalità Ultimate battle dai precedenti Tenkaichi 1 e Tenkaichi 2 sul loro Tenkaichi 3;
-le animazioni degli attacchi e delle mosse speciali sono stati migliorati rendendolo più fedele all'anime;
-i sayan possono trasformarsi solo di notte oppure con la luna finta;
-in BT3 il personaggio non cresce di livello, ma si avranno gli Z-point che ti permetteranno di portare più oggetti per diventare più forte;
-ci saranno fusioni mai viste nell'anime;
-ci saranno più di tre personaggi mai visti prima;
-i personaggi giganti avranno dei cambiamenti in velocità e combo;
-tutte le arene sono tratte dall'anime;
-la grandezza delle arene sarà la stessa del BT2.
fonte: http://www.wii-volut...-interview.html
Alcuni video:
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Questo Topic potete anche usarlo per gli aiuti una volta uscito DBZ:BT3
Un grazie a Karsus e a MrBlaza
Questo Topic potete anche usarlo per gli aiuti una volta uscito DBZ:BT3
Un grazie a Karsus e a MrBlaza
Modificata da Megaman Zero, 15 February 2008 - 07:17 PM.
#2
Inviato 24 August 2007 - 04:44 PM
Bravo Mega man. Però, spendi due parole sul fantastico (quest'anno si, davvero!) sistema di controllo only Wii. Uno dei video è quello che mostra i comandi?
CODICI DI DBZ3:
Ryo Sakazaki: 0774 3665 0517 AT-Ryo-Sakazaki
Nuas82: 0860 2642 0099 Nuas82
Only-Nintendo 3566 0921 9262 Only-Nintendo
glade666 0044 2248 4462 glade666
uazzino 2664 1529 9627 uazzino
Manu F 1848 1099 7554 Manu F
CODICI DI DBZ3:
Ryo Sakazaki: 0774 3665 0517 AT-Ryo-Sakazaki
Nuas82: 0860 2642 0099 Nuas82
Only-Nintendo 3566 0921 9262 Only-Nintendo
glade666 0044 2248 4462 glade666
uazzino 2664 1529 9627 uazzino
Manu F 1848 1099 7554 Manu F
#6
Inviato 24 August 2007 - 07:37 PM
non penso....non avrebbe sensosolo nella versione jap, vero?
lì la Bandai non ha problemi di diritti...
ricordiamo che poi pg come Vegeta, potranno creare la sfera di energia, come nel manga/anime, con cui "imitare" la luna...e come no bastasse ci sarà l'implementazione de giorno e del buio, ed è proprio nel buio che compare la luna che ti permetterà di trasformare i tuoi combattenti (solo i sayan ) in dei scimmioni, rendendo il gioco più fedele all'anime
Modificata da Zalera, 24 August 2007 - 07:40 PM.
#11
Inviato 24 August 2007 - 11:01 PM
be stavolta il fatto che non usino più il puntatore per mimare le mosse ma i sensori, direi che è già un bel passo avanti, in più se davvero ci sono le musiche giappo, un buon sistema di combattimento e classifiche online ( io spererei anche in combattimenti doppi, sarebbe devastante ), una storia stavolta raccontata bene e non approsimativa, e che ogni personaggio non è la copia incolla dell'altro allora.....
definitivo
definitivo
#15
Inviato 27 August 2007 - 02:44 PM
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