Vai al contenuto

DBZ: Budokai Tenkaichi 3 [Topic Ufficiale]Tutte le info a pag.1

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 867 risposte

#16
Lord Elnaum 90

Lord Elnaum 90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Rispondete!!! devo sapere!!!!

#17
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
eh...boh! :snape:

#18
Glade666

Glade666
  • "Come to the Dark Side...We have cookies!"

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2120

Scusate, ma non mi è chiara una cosa: possibile che in Tenkaichi 3 sia stata rimossa la possibilità di caricare le onde energetiche tenendo premuto a lungo il tasto??? come invece avveniva in tenkaichi 2?? dai video sembra piuttosto che sio sia tornati al sistema a filmatini come in tankaichi 1!! ma non solo, possibile che gogeta ssj 4 sia un personaggio a se stante come nell'1?? nell menù di selezione del personaggio stando ai video è così...

Tranquillo,quella è una schermata di selezione dei personaggi non definitiva,successe anke in Tenkaichi 2 nei primi video ke si vedevano,infatti se hai notato King Vegeta e King Vegeta Scimmione appaiono come due pg diversi nella barra di selezione,ma dai video si vede chiaramente ke si trasforma in-game...
;)

#19
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
magari valgono entrambe, puoi selezionarlo come scimmione e combattere così, però se ti tagliano la coda, ti ritrasformi, oppure prenderlo normale e poi trasformarti ingame :sisi:

#20
Lord Elnaum 90

Lord Elnaum 90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Ciò che mi preoccupa di più sono le onde non caricabili, era una delle novità che ho apprezzato di più..

#21
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Una news che farà felice Fondente:

"the Japanese soundtrack will be left in-tact for Europe."
:)


mmmmmh..... ci credo ancora poco .....

non è che stavolta pure per la versione jap hanno fatto delle musiche apposta ? :unsure:

#22
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
boh! La fonte è gonintendo, che attribuisce la dichiarazione direttamente agli sviluppatori.

http://gonintendo.com/?p=23711

http://www.revogamer...5...-[Act].html

#23
19-2000

19-2000
  • Mercante Di Schiavi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4345
finalmente mettono la versione originali delle musiche?

dai fai che mettano pure i 60 hz e mi mi faccio una pippa davanti la webcam e poi metto il video su youtube e lo posto qui :sisi:

#24
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

finalmente mettono la versione originali delle musiche?

dai fai che mettano pure i 60 hz e mi mi faccio una pippa davanti la webcam e poi metto il video su youtube e lo posto qui :sisi:


Ma anche no....(per il video mica i 60Hz :rolle: )

#25
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Ciò che mi preoccupa di più sono le onde non caricabili, era una delle novità che ho apprezzato di più..


Dovrebbero essere come nel due
Ecco guarda questo filmato , verso la fine bu carica un onda.

Video

Modificata da Ryo Sakazaki, 27 August 2007 - 09:49 PM.


#26
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555
Nuovi video

Collage delle ultime immagini con nuovi personaggi

Nuovo video Gameplay

Ultimo trailer

Nuovi saiyan ^_^


Gohan del futuro combatte cose se non avesse un braccio....che sia un secondo vestito quello realmente senza un braccio ? (cosi non dovevano rifare le animazioni)

Modificata da Ryo Sakazaki, 27 August 2007 - 09:48 PM.


#27
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083
combatte come se non avesse un braccio mentre in realtà lo ha :mellow:

#28
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Mio al lancio.

P.S. Sono tornato dalle vacanze :(

#29
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Allora ragazzi ho trovato delle news :sisi:

-A quanto pare lo sviluppo attuale del gioco è al 90%;
-la storyline avrà più conseguenze da risultato della battaglia;
-lo storymode durerà al massimo 60 ore;
-la versione wii avrà come già annunciato l'on-line, mentre la PS2 avrà una modalità speciale chiamata Fusion Disc System (F.D.S)In questa modalità, il giocatore può giocare la Modalità Ultimate battle dai precedenti Tenkaichi 1 e Tenkaichi 2 sul loro Tenkaichi 3;
-le animazioni degli attacchi e delle mosse speciali sono stati migliorati rendendolo più fedele all'anime;
-i sayan possono trasformarsi solo di notte oppure con la luna finta;
-in BT3 il personaggio on cresce di livello, ma si avranno gli Z-point che ti permetteranno di portare più oggetti per diventare più forte;
-ci saranno fusioni mai viste nell'anime;
-ci saranno più di tre personaggi mai visti prima;
-i personaggi giganti avranno dei cambiamenti in velocità e combo;
-tutte le arene sono tratte dall'anime;
-la grandezza delle arene sarà la stessa del BT2;

fonte: http://www.wii-volut...-interview.html

Modificata da Megaman Zero, 28 August 2007 - 09:28 AM.


#30
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083

-in BT3 il personaggio on cresce di livello, ma si avranno gli Z-point che ti permetteranno di portare più oggetti per diventare più forte;

-_-

ma non l'hanno ancora capito che sto sistema fa schifo????




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo