Vai al contenuto

DBZ: Budokai Tenkaichi 3 [Topic Ufficiale]Tutte le info a pag.1

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 867 risposte

#856
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21052

una domanda

per fare lo scatto verso il nemico agito in avanti il nunchuk e il mio personaggio si dirige verso il nemico.
Capita che la cpu si dirige verso di me e mi dà un colpo forte + altri due e mi sbatte a terra.
Come si fà?

se è la mossa che ho capito io devi dare qualche pugno con A, poi schiacci su + B per scaraventare il nemico a mezzaria, subito lo insegui scuotendo il nunchuku, premi A quando l'hai raggiunto per una scarica di pugni e infine premi di nuovo B per scaraventarlo a terra. Detta così sembra una cosa lunga ma la devi fare nel giro di un secondo più o meno se no non esce...

#857
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617
Scuoti il nunchuk e allo stesso tempo tieni premuto A caricando il colpo con il wiimote, come se dovessi tirare un pugno, poi una volta colpito scuoti di nuovo il wiimote per il teletrasporto.

Per chi chiedeva dei comandi, questo è uno dei giochi per wii in cui i comandi tramite wiimote e nunchuk sono implementati davvero benissimo.

#858
Inzaghi9

Inzaghi9
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
raga chi mi spiega come fare il teletrasporto e la presa con il controller tradizionale?

#859
elfio87

elfio87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
Io ho giocato il 2 su ps2 ora vorrei prendere questo per wii, volevo chiedere xò a chi lo ha che sistema di controllo suggerisce di utilizzare.

thx ^_^

#860
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Io ho giocato il 2 su ps2 ora vorrei prendere questo per wii, volevo chiedere xò a chi lo ha che sistema di controllo suggerisce di utilizzare.

thx ^_^


assolutamente Nunchu e remote
Molto più semplice, comodo e divertente come sistema di controllo.
Inoltre da un po più di personalità ai vari personaggi perchè ogniuno ha i propri movimenti per fare le super e non tutti uguali premendo sempre i soliti tasti.

Modificata da Ryo Sakazaki, 18 June 2009 - 07:12 PM.


#861
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
quoto e aggiungo che imho è uno dei giochi very wiiosi per la console.
le super mosse da mimare con i movimenti, grazie a una implementazione libera dei movimenti, a una struttura a gradi e all'inquadratura alle spalle dell'eroe garantisce un'ottima immedesimazione fisica.
fare il final flash con vegeta è davvero una figata, imho.

#862
Smillor-Angol™

Smillor-Angol™
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2568
Ma l'online lagga a bestia ancora? XD

#863
elfio87

elfio87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
Appena ho un pò di soldini extra lo prendo cmq :sisi:

#864
FT R4Z3R

FT R4Z3R
  • Scream

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3866
ce l'ho da 1 mese, l'ho spolpato tutto e giocarlo con gli amici è una figata assurda!!!

questo gioco rimane FISSO nel mio Wii heheh

#865
Guest_Oblivion09eYe

Guest_Oblivion09eYe
  • Gruppo: Ospiti
Domanda:

è possibile giocare con i controlli normali ?,stile Ps2 per intenderci..

#866
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Domanda:

è possibile giocare con i controlli normali ?,stile Ps2 per intenderci..


si

#867
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
UP

L'ho recuperato qualche tempo fa quando ho visto che dopo 5 anni continua ad esere il miglior picchiaduro di Dragonball in 3D, tant'è che lo rifaranno in HD :asd:

#868
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
come grafica, controlli, il pattern è davvero straordinario....io me lo sono preso jap... con le musiche originali è davvero definitivo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo