Vai al contenuto

[JP] Chevalier d'Eonperchè anche se non lo caga nessuno è bello


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 113 risposte

#61
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
boh, magari gli daro' un occhiata a serie finita cosi me la vedo tutto d'un fiato..................


ps: ma davvero vi piace bakumatsu kikansetsu? io lo trovo parecchio noiosetto

#62
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5440
E' una palla in effetti come storia ma ormai sono arrivato a più di 2/3 e voglio vedere come finisce.

#63
skywalker79

skywalker79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1636
non è che una palla,semplicemente ha il suo ritmo da romanzo-horror settecentesco che puo' non piacere a tutti e lo capisco,ma per me che amo queste cose non è assolutamente una storia pallosa anzi tutt' atro,sopratutto perchè ci sono personaggi storici come il duca d' orleans e company (anche se stravolti completamente)che a un pazzo amante di questa roba storica fanno sempre piacere.Il problema che lo rende pesante è il ritmo troppo lento e un po' d' azione non dico sborona ma divertente potevano mettercela visto che comunque l' atmosfera fa molto cappa e spada di molti romanzi,peccato davvero per questo difetto altrimenti poteva essere molto seguito.

#64
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Viste 19-20.
Ammazza! E chi se l'aspettava?

» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Ancora 4 puntate.

#65
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5440
Mah, a me più di narrazione lenta sembra dilatata all'estremo, bella la musica, belli i dialoghi, bella l'ambientazione ma se dopo 20 ep quello che succede si poteva raccontarlo in 3 qualcosa non mi torna. Poi la protagonista aquila non aiuta, ma dico io, all'ep 18 è perchè non sai nuotare che non ti tuffi? :lol: e al 19 proprio non ci arrivi che qualche dubbio sul fidarsi ti dovrebbe venire? :sisi:

#66
skywalker79

skywalker79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1636
per carita' i difetti ci sono,sopratutto quelli da te menzionati,ma rimane il fatto che per me i pregi superano i difetti,gia' che mi metti dei bei personaggi con bei dialoghi tutto con un contorno storico affascinante mi hai creato una perla d' anime che in mezzo a vere e proprie monnezze che girano ultimamente e sono tante perfino 20 episodi dilatati all' estremo gli ho sentiti scivolare via come se niente fosse,meglio 20 puntate di questa roba che come dicevano sopra 40 e passa di kiba

Modificata da skywalker79, 16 April 2007 - 11:16 AM.


#67
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5440
Ma Kiba non lo citerei neppure :P anche se aveva delle idee, o proto idee e alcuni momenti interessanti ma mal sviluppati

Io al piatto di porcellana, alle posate d'oro e al bicchiere di cristallo guardo di più al cibo :P , se i primi ci sono meglio ma la storia è essenziale.

#68
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

Comunque avete anime simili storici-romanzeschi anche vecchiotti da consigliarmi?

Che ho visto di recente mi è piaciuto Emma, storia d'amore nella Londra vittoriana tra una cameriera e un giovane delle classi alte.
Tra l'altro, ieri hanno trasmesso il primo episodio della seconda serie, che attendo impaziente :sisi:

#69
skywalker79

skywalker79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1636
oh bella la londra vittoriana deve essere mio,però cavolo spero riesca trovare la prima serie.Ma della londra vittoriana è ricreata l' atmosfera delle classi alte o i luoghi malfamati del ceto basso nell' anime?

#70
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

oh bella la londra vittoriana deve essere mio,però cavolo spero riesca trovare la prima serie.Ma della londra vittoriana è ricreata l' atmosfera delle classi alte o i luoghi malfamati del ceto basso nell' anime?

Principalmente si spazia dall'ambiente alto di William a quello medio-basso di Emma (che lavora presso la vecchia governante di lui), con qualche sporadica incursione anche in quello più basso.
La serie è di soli 12 episodi, ma come già detto ora inizia la seconda basata sulla seconda parte del manga.

#71
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461
ORCODDDDDDUE!
22 e 23 sempre più fottutamente spettacolari!

#72
skywalker79

skywalker79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1636

ORCODDDDDDUE!
22 e 23 sempre più fottutamente spettacolari!


mamama mia quanto ti quoto,vi state perdendo veramente un gran anime se non lo seguite roba di classe.Voglio la serie in dvd appena conclusa visto che è stata acquistata spero non a 50 euro per un epsiodio visto che è la famosa casa che odio.

#73
EijiOne

EijiOne
  • mitsu-san eye fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4495
lungi da me disturbare una bella discussione...ma vi pregherei di non citare più da adesso in poi uscite di episodi subbati di quest' opera.
I diritti sono in mano a yamato, quindi sia che si tratti di sub en o it non è il caso di nominare oltre loro uscite.

Vi pregherei di limitarvi a discutere sugli episodi visti precedenti all' uficializzazione dell' acquisizione dei diritti da parte di yamato o comunque in maniera generica sugli altri non facendo allusioni ad ulteriori uscite subbate...altrimenti bisogna chiudere il topic come da regolamento...facciamo i bravi dai ;)

#74
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

lungi da me disturbare una bella discussione...ma vi pregherei di non citare più da adesso in poi uscite di episodi subbati di quest' opera.
I diritti sono in mano a yamato, quindi sia che si tratti di sub en o it non è il caso di nominare oltre loro uscite.

Vi pregherei di limitarvi a discutere sugli episodi visti precedenti all' uficializzazione dell' acquisizione dei diritti da parte di yamato o comunque in maniera generica sugli altri non facendo allusioni ad ulteriori uscite subbate...altrimenti bisogna chiudere il topic come da regolamento...facciamo i bravi dai ;)

Capisco la decisione, ma secondo questo criterio non si dovrebbe smettere di parlare anche delle scan di Bleach e Naruto e dell'anime di quest'ultimo? :unsure:

edit: rettifico, penso di aver capito perchè, sorry

Modificata da Caelus, 29 April 2007 - 06:05 PM.


#75
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461
ottima conclusione..
il mio acquisto della serie è quasi sicuro, ma avverrà:
1) quando saranno usciti tutti i dvd...
2) se ogni dvd conterrà non meno di 3 episodi (possibilmente 4..)
:P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo