Vai al contenuto

[JP] Chevalier d'Eonperchè anche se non lo caga nessuno è bello


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 113 risposte

#31
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
La 3 mi aveva proprio fregato per benino

» Clikka qui per mostrare lo spoiler - clikka ancora per nasconderlo... «


#32
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Bella la 3 ! :o

Durand veramente strano da inquadrare, finale di puntata poi molto :ph34r:

#33
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
E' uscita la 4! Apprezzo apprezzo... dopo tanto aspettare finalmente qualcuno si sta dando una mossa... :sisi:

#34
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461
la 4 è spettacolare..
e la ed rulla a catena..
lia d'eon.. leon dea.. sento puzza di spoiler :X

#35
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Davvero bella la 4 è vero ! Quando d'eon diventa "posseduto" è cattivissimo :ph34r:

E intanto è già uscita la 5 !

#36
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30718
Ho finito da poco Gankutsuou e questa serie mi ispira parecchio...vi faccio sapere come mi sembra.

#37
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335
Piccolo bump spammoso per avvisarvi che è uscito il primo episodio subbato da me :)

#38
Sharky

Sharky
  • Bite me!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24593
mah a me non mi ha entusiasmato particolarmente... sarà che è una serie molto d'atmosfera e poco d'azione. c'è poca concretezza nel tutto...

#39
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

mah a me non mi ha entusiasmato particolarmente... sarà che è una serie molto d'atmosfera e poco d'azione. c'è poca concretezza nel tutto...

un pò la penso come te...... l'inizio davvero sfavillante, x poi calare decisamente.... la 6 a parte la parte con lui che si traveste dalla sorella nn lascia molti bei ricordi...

cmq seguo xke la storia è interessante, ma è sicuramente lenta

#40
Sharky

Sharky
  • Bite me!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24593
si infatti. la prima puntata mi aveva preso moltissimo. le altre invece sono un pò sonnolente... spero in una ripresa più in là :)
ma quanti episodi dovrebbe essere ?

#41
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
Saranno 24 a quanto sembra.

Comunque in effetti è un anime parecchio di nicchia ma per un amante della storia come è una vera prelibatezza. Certo ha molta poca azione al suo interno ma probabilmente perchè cercano di mantenere un profilo piuttosto realistico e senza alzare troppo i toni. L'elemento magico non va mai tanto oltre il mistico esorcistico... niente poteroni strani. E pochi combattimenti fanno anche bene visto che ogni ferita anche piccola nella realtà non è roba da nulla... la morte è dietro l'angolo.

Per ora a me intriga molto. Specie vedere gente come Luigi XV e Madame Pompadour e altri. E' sicuramente un anime poco d'azione e molto d'atmosfera. :P


Ps. Porella Anna. Innamorata di uno come D'Eon che veramente sembra saperne di più di Fisica quantistica che di come si tratta una donna. Se ne stava andando via pure col fiore.... :doh:

Ah è uscita la 7

Modificata da Otacu, 25 October 2006 - 09:25 PM.


#42
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
la 7 cmq è stata carina. dovrebbero essercene di + di così...
veloce, e piena di azione.
ma la cosa + bella è stata il tuffo di testa dalla finestra :gad2:

#43
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
Uh uh uh c'è pure Cagliostro dentro :lol: ... anche se alcune date non tornano molto... :P

#44
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
Ok dunque siamo nel 1762 come dedotto dall'episodio 10. Interessante assai e ora si scopre chi è il tizio giovane e biondo interessato ai Salmi... nientemeno che
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
. I giapponesi devono averci una antipatia congenita... già in Lady Oscar non ci faceva sto figurone... :P Ma qui anche se sembra bastardello magari nasconde qualcosa di più... :P

#45
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
droppato

era insostenibile il ritmo (assente) delle ultime puntate che ho visto.
insopportabile




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo