Vai al contenuto

Il Calderone『Topic Ufficiale』Il Mega Topic Di PC Eye + Cosa Avete Giocato Oggi

- - - - - off offtopic

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6021 risposte

#5956
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

http://store.steampo...1960/?l=italian

 

non so come funziona perchè non ce l'ho, però dovrebbe essere questo



#5957
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

CAPCOM VANCOUVER HA RINUNCIATO A LAVORARE SUL REBOOT DI DINO CRISIS?
Di Davide Leoni 17 Febbraio 2017, Ore 08:23

 

Secondo quanto riportato dall'insider Jawmuncher, Capcom avrebbe offerto al suo team di Vancouver (noto per la serie Dead Rising) di lavorare a un reboot di Dino Crisis, offerta però rifiutata dallo studio canadese.
L'idea di un reboot di Dino Crisis risale al 2013 e proprio alla fine di quell'anno il publisher avrebbe proposto a Capcom Vancouver due alternative: sviluppare il "nuovo inizio" della serie a base di dinosauri oppure occuparsi di una nuova IP intitolata Knights of Aegis e trapelata nei giorni scorsi.
Dall'epoca dei fatti sono ormai passati più di tre anni e nessuno dei due titoli ha ancora visto la luce, non è escluso che entrambi i progetti siano stati cancellati dal publisher, in ogni caso vi invitiamo a prendere quanto riportato con le dovute precauzioni in attesa di conferme o smentite.

 

 

:doson:



#5958
CORTANUS

CORTANUS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 152

Un vero peccato, ma io ci spero ancora (idem Onimusha)



#5959
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10337

OT: raga dopo 1 anno esatto giocando esclusivamente con la VR (250 titoli Steam VR)  e 3 giorni passati con il proiettore Benq h1070 Full-HD  ho scritto un post di confronto tra il gaming tradizionale e la VR al giorno d'oggi. Se qualcuno vuole darci un'occhiata PENSO che possa risultare interessante in quanto come sempre cerco di scavalcare stereotipi, partitismi e luoghi comuni. Ovviamente si tratta soltanto delle mie opinioni ma cambiare sistema dopo tanto tempo è stato per me abbastanza illuminante. 

 

https://forum.everye...ialeae/page-428



#5960
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

OT: raga dopo 1 anno esatto giocando esclusivamente con la VR (250 titoli Steam VR)  e 3 giorni passati con il proiettore Benq h1070 Full-HD  ho scritto un post di confronto tra il gaming tradizionale e la VR al giorno d'oggi. Se qualcuno vuole darci un'occhiata PENSO che possa risultare interessante in quanto come sempre cerco di scavalcare stereotipi, partitismi e luoghi comuni. Ovviamente si tratta soltanto delle mie opinioni ma cambiare sistema dopo tanto tempo è stato per me abbastanza illuminante. 

 

https://forum.everye...ialeae/page-428

Questi OT di richiamo a dei post mettili qui nel calderone, cerchiamo di non infilare la VR ovunque Throth.



#5961
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10337

A breve vorrei incominciare Alien: Isolation, e di seguito passare a Aliens: Colonial Marines con la mod che potenzia la grafica e l'intelligenza degli Xenomorfi. Praticamente le re-interpretazioni di Alien e Aliens: sontro finale. Spero di ottenere così l'esperienza ALIEN definitiva. :rocker:


Modificata da Thoth Shoggoth, 02 March 2017 - 08:49 PM.


#5962
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10337

Esiste un topic a tema multigiocatore su PCEye? In generale come fate a trovare amici con cui giocare in coop online, per esempio?



#5963
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Esiste un topic a tema multigiocatore su PCEye? In generale come fate a trovare amici con cui giocare in coop online, per esempio?

Semplicemente si usano i topic dei giochi stessi.



#5964
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

cos

https://mcintyre.itc...lding-simulator



#5965
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

O.T. ragazzi comunque devo dare pane al pane vino al vino, sto giocando 4 giochi attualmente (insomma nessuno ;) con una neonata in casa non si ha tempo per nulla ma va bene così): Robot Recall con il Rift, Zelda su Switch rigorosamente portatile, Nier (ottimizzazione alla jap, ho provato di tutto anche il SS nvidia!) e Horizon Zero Down con PS4pro e devo dirlo quest'ultimo mi ha lasciato basito, su PC attualmente non abbiamo un gioco di questo livello tecnico, forse forse solo Robot Recall è impressionante come gioco in VR ma nessun Tomb Raider si avvicina a questo anche a 1440p con tutti gli effetti attivati! Però come gioco il nuvo Zelda è un esperienza di un altro livello! Fine O.T.



#5966
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

si per horizon hanno fatto un grandissimo lavoro di ottimizzazione, lavorando come sempre con un solo pacchetto HW il tutto è ovviamente piu facile pero



#5967
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

si per horizon hanno fatto un grandissimo lavoro di ottimizzazione, lavorando come sempre con un solo pacchetto HW il tutto è ovviamente piu facile pero

tutto quello che vuoi ma è realmente spaventoso (tecnicamente eh perchè come gioco Zelda è superiore)



#5968
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Scusatemi ragazzi se mi permetto di linkare un articolo di un sito concorrente, ma è giusto che si sappia, almeno qui nella sezione pc, dove guardare a chi mandare a fare in chiulo senza manco prenderlo in considerazione.

/cut

Penso che dopo di questa le ho sentite tutte e posso morire sereno.

P.S.: Azzo, il nome del sito censurato.
Avete ragione, e' una bestemmia.


Modificata da Sting87, 06 April 2017 - 07:54 AM.


#5969
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Puro e crudo articoletto provocatorio clickbait, direi di evitare di dargli ulteriori click anche da queste pagine, oscuro il resto del link.



#5970
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Sicuro che e' un clickbait, ci arrivo pure io da somaro quale sono.

 

Ma non e' una notizia riportata da una fonte fantasiosa, e' un articolo rilasciato da quella redazione stessa.

Quindi, per come la vedo io, e' una presa di posizione di quella testata.

 

Hai fatto bene ad oscurare completamente il link.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo