Vai al contenuto

Il Calderone『Topic Ufficiale』Il Mega Topic Di PC Eye + Cosa Avete Giocato Oggi

- - - - - off offtopic

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6021 risposte

#6016
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15273

Le visual novel, quando c'è tanta roba da leggere, le preferisco come genere di gioco.

 

E nulla, questa sera ad inizio sconti giuro che Sunless Skies lo prendo :asd:

Per il discorso "tanta roba da leggere" ci sarebbe pure Disco Elysium, che segnalo perché su Epic con lo sconto viene 14 eurozzi. 

Però a chi lo prende adesso converrebbe aspettare fino a marzo prima di iniziarlo, perché uscirà l'update gratuito con la final cut :sisi:



#6017
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Quello è in lista da una vita, ormai aspetto il big update :sisi:



#6018
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095
Othercide. Preso per lo più per l'art design intrigante, si sta rivelando uno strategico decisamente appagante e allo stesso tempo brutale (le meccaniche di sacrificio per curare e potenziare le figlie sono pura violenza). Erano anni, tra l'altro, che non mi ritrovavo con spiegazioni e tutorial così striminziti; sono andato avanti a suon di prove per ore prima di fare mio il gioco e a quel punto, visto che ogni scelta è definitiva, ho ricominciato da capo.

Modificata da Fischl, 12 February 2021 - 05:12 PM.


#6019
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Qualcuno sta provando Mass Effect Legendary Edition?

 

La prendo sicuro al 100%, ma prima vorrei sapere se ci sono bug pesanti e quindi è meglio aspettare qualche patch :D



#6020
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Qualcuno ha giocato a Below?

 

Sono  tentatissimo di prenderlo, un dungeon crawler di quel tipo mi ispira troppo. Però le vecchie recensioni dell'uscita mi scoraggiano.

La nuova modalità pare abbia sistemato alcuni problemi riguardanti la morte ed il recupero del tempo perso per tornare alla zona esplorata.

 

Si accettano consigli :D



#6021
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

https://developer.nv...kernel-modules/

 

Passo importante per Nvidia, nonché necessario nel proprio palese progetto per creare un ecosistema completo separato dalla dipendenza da altri competitors, aiuto gratis dagli impegnatissimi curatori della community.



#6022
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095
Forse è il momento di prendere FF7 su Epic. 57 euro più il buono del 25% fanno "cifre incalcolabili".

Platinato su Ps5 ma rigiocarlo in 4k veri (e con tutte le mod del caso) mi attira non poco :sisi:

Modificata da Fischl, 19 May 2022 - 06:56 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo