Vai al contenuto

Il Calderone『Topic Ufficiale』Il Mega Topic Di PC Eye + Cosa Avete Giocato Oggi

- - - - - off offtopic

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6021 risposte

#5911
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Bastava andare sul sito (everyeye.it) e scorrere in fondo trovando la lista di tutto lo staff con le relative mail. Oppure se leggevi la FAQ avresti trovato l'indirizzo adibito a questo genere di problemi, ovvero nuovo_supporto@everyeye.it



#5912
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

L'altro browser che ho aveva già la psw registrata. Ho provato a cancellare la cronologia, i coockies le psw e tutto il cancellabile da entrambi i browser ma non ha funzionato (ho perso la psw del login automatico su tutti gli altri siti/forum ma non qui). Non ho provato a installare un terzo browser, sicuramente funzionerebbe ma sinceramente mi pare abbastanza assurdo che nella pagina che mi dice che non ho l'autorizzazione per connettermi al forum ci sia l'opzione "contatta un admin" che non funziona perché... non ho l'autorizzazione per farlo e non ce l'ho nemmeno per sloggare  :asd:


Ma chiaro, questi che sto dicendo sono soluzioni workaround... Dovevi provare la navigazione in incognito :sisi:

#5913
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Ma come é possibile che sia stato bloccato l'account così per errore??

#5914
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

Ma come é possibile che sia stato bloccato l'account così per errore??

La butto lì. Sabato mattina stavo sfogliando il forum e ho visto che c'era un topic di uno che voleva vendere patenti, passaporti e carte d'identità false. Io l'ho segnalato per spam e quello che ha ricevuto la segnalazione insieme all'account del tipo ha nuclearizzato anche il mio.



#5915
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Potrebbe essere una spiegazione



#5916
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

La butto lì. Sabato mattina stavo sfogliando il forum e ho visto che c'era un topic di uno che voleva vendere patenti, passaporti e carte d'identità false. Io l'ho segnalato per spam e quello che ha ricevuto la segnalazione insieme all'account del tipo ha nuclearizzato anche il mio.


Sì è l'ipotesi più accreditata.

#5917
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

In realtà volevamo sabotarti, Onizuka. Sei diventato troppo scomodo, sai troppo.

 

:sese:



#5918
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605



#5919
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Stanno per uscire le nuove ventole Corsair.

A levitazione magnetica  :ph34r:.

 

http://www.guru3d.com/articles_pages/corsair_ml_magnetic_levitation_fan_review,1.html 

 

ml120_led_blu_01.png



#5920
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Oh figata :D

#5921
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Stanno per uscire le nuove ventole Corsair.

A levitazione magnetica  :ph34r:.

 

http://www.guru3d.com/articles_pages/corsair_ml_magnetic_levitation_fan_review,1.html 

 

ml120_led_blu_01.png

Che poi la levitazione magnetica è nuova solo per loro  :jj: , comunque a parte questo paiono davvero ottime ventole  :sese: peccato per il prezzo abnorme.



#5922
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Ma nel senso che ci sono già ventole con la levitazione? Me l'ero persa @@



#5923
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ma nel senso che ci sono già ventole con la levitazione? Me l'ero persa @@

Si, la thermaltake fece uscire un modello mi pare poi c'è un azienda sunon che utilizzava già un motore a levitazione per le sue ventole.



#5924
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Ah ecco : 0.

 

Una cosa interessante è che a quanto sostengono è ottima sia come flusso d'aria che come pressione statica, dunque può essere usata sia per il case che per la cpu.

Con quel che costa, ci mancherebbe altro :V.



#5925
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ah ecco : 0.

 

Una cosa interessante è che a quanto sostengono è ottima sia come flusso d'aria che come pressione statica, dunque può essere usata sia per il case che per la cpu.

Con quel che costa, ci mancherebbe altro :V.

SiSi, queste sono doppio uso e sinceramente è davvero un ottima cosa in quanto in teoria le compri e le schiaffi dove ti pare, ma non mi fiderei della pressione statica di 4.2 dichiarata, prima voglio i test XD.

 

Io per radiatore comunque vado solo di Noctua(che anche schiaffa magneti nei motori delle ventole da un pò)   :sese: , che costano anche loro ma per buone ragioni.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo