Vai al contenuto

[JP] SHUFFLE! MEMORIESLa seconda stagione di shuffle!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
Kanzaki Reito

Kanzaki Reito
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
Finalmente secondo episodio....
Ma sono tutti i ricordi!!!ecco perche si chiama memories.....
che delusione

#17
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595
ma le vedi raw? boh. spero davvero che nn siano solo memories :ph34r:

ma solo che sia l'inizio.

ma sono un pò preoccupato con ciò che dici.....

#18
Kanzaki Reito

Kanzaki Reito
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
io lo guardo in cinese
comunque,i primi 2 episodi sono solo i ricordi di Rin
spero che i prossimi comincino nuova storia

#19
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Guardando i titoli degfi episodi non ci giurerei -_-

#20
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595
è chiaro che da shuffle memories nn ci si può aspettare la storia nuova ma se sono tutte come la prima puntata è di una inutilità infinita O_O

#21
Kanzaki Reito

Kanzaki Reito
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
che delusione
non l'aspettavo così.....
ma sapete quanti episodi ci sono nella seconda serie?

#22
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Ugh... ho appena sbirciato i titoli successivi...

2007-01-07
1.
Introduction Chapter
Dounyuu Hen
導入編

2007-01-14
2.
Fuyou Kaede Chapter 1st Part
Fuyou Kaede Hen Zenpen
芙蓉楓編 前編

2007-01-21
3.
Shigure Asa Chapter 1st Part
Shigure Asa Hen Zenpen
時雨亜沙編 前編

2007-01-28
4.
Nerine Chapter 1st Part
Nerine Hen Zenpen
ネリネ編 前編

2007-02-04
5.
Lisianthus Chapter 1st Part
Lisianthus Hen Zenpen
リシアンサス編 前編


Non vorrei che sia proprio questo .... un riassuntino focalizzato su ogni tizia per puntata. Sarebbe proprio da tagliarsi le vene.

E la "seconda parte" che sarà? Unica per Asa o tutte avranno il loro percorso alternativo? Booooh ma ho già capito che questo lo salto alla grande fino a quando qualche coraggiosa anima pia non andrà in avanscoperta a risolvere il mistero... :P

#23
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595

Non vorrei che sia proprio questo .... un riassuntino focalizzato su ogni tizia per puntata. Sarebbe proprio da tagliarsi le vene.

spoiler :snape:

XD

#24
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

spoiler :snape:

XD

:gad2:

#25
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Ok probabilmente sono l'unico a vedere sta roba... anzi neanche visto che skippo direttamente le puntate.... :lol:

Comunque la 5 è il riassuntone per Sia e la 6 sarà per Primula.... :dormire:

Poi ci saranno le 6 puntate di "seconda parte" per le 6 ragazze. E potrei sospettare che ognuna si becchi un finale apposito perchè per esempio di Sia hanno esaurito le scene del vecchio anime per lei. Dopo diventa marginale... e poi una intera serie di montaggioni sarebbe troppo squallida. :mellow:

#26
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461
mi spiace ma già alla prima serie ho sofferto fino in fondo per godermi le ultime puntate che erano belle,.. a sto giro se anche gli ultimi 3-4 episodi saranno belli non mi spadello tutta la [Censura] che c'è prima :X

#27
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Volendo non devi neanche vedere le prime puntate visto che sono semplici riassuntoni. Spero che appunto almeno gli ultimi 6 episodi valgano la pena.

#28
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595
insomma, un anime inutile

speravo fosse una versione succinta (un pò come i vestiti di sia) della 1a versione.
cmq se tutte le puntate fino alla 6 (mi pare) si chiamano 1st part dubito che la 2a parte sia travolgente °_°

girando sul forum di animesuki c'era lo screen di una sigla (?) con la presunta madre di asa (mi pare) che aveva lei in braccio appena nata :o
bella come immagine...

regalino:
Immagine inserita

e non posto le altre xke sennò vengo bannato :snape:

Modificata da Needle, 10 February 2007 - 08:50 PM.


#29
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

e non posto le altre xke sennò vengo bannato :snape:



non ti preoccupare, che una maniera la troviamo lo stesso :angel:

#30
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
E' uscita la dodicesima puntata di sta vaccata. Beh dopo 11 puntate di riassunti (saltati alla grande dopo che ho capito come funzionava la faccenda) ci si può finalmente godere del buon vecchio fanservice in una puntata con nuovo materiale. :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo