Vai al contenuto

[JP] SHUFFLE! MEMORIESLa seconda stagione di shuffle!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

E' uscita la dodicesima puntata di sta vaccata. Beh dopo 11 puntate di riassunti (saltati alla grande dopo che ho capito come funzionava la faccenda) ci si può finalmente godere del buon vecchio fanservice in una puntata con nuovo materiale. :sisi:


eccellente :sisi:

#32
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Insomma alla fine è stata la festa del fanservice: tentacoli, bondage, zinne al vento e poi per la conclusione tutti nudi e ammucchiata finale. :lol:

E vai che mi scatta Psycho Kaede! :applauso:

#33
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436
Ma almeno un episodio su 5-10 anni nel futuro potevano farlo, con Rin che torna a casa e le 4 che danno il bentornato al maritino :badboy: , Shuffle è una perla nel genere perchè è l'unico ( almeno mi sembra) a introdurre la soluzione più ovvia per gli anime-harem ma purtroppo rimane nell'ambiguo, una conferma ufficiale ci voleva :sigh:

#34
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
E' già tanto che ha scelto Asa alla fine. :lol:

#35
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436
Ma ad Asa non importa di dividerlo :pff:

#36
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

E' uscita la dodicesima puntata di sta vaccata. Beh dopo 11 puntate di riassunti (saltati alla grande dopo che ho capito come funzionava la faccenda) ci si può finalmente godere del buon vecchio fanservice in una puntata con nuovo materiale. :sisi:

ok ho capito, scarico la 12....

#37
Ico_dY

Ico_dY
  • She has the power to change the world!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2813
Dico solo questo:

Immagine inserita

:gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:

Rin idolo! :rocker:
Primula poi... Potevano farla partecipare, no? :lol:

#38
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
sinceramente mi è piaciuto + questo extra che tante puntate della 1a serie....

caruccio, fan service si, ma nulla di trascendentale a parte la scena finale con primuluccia con una faccia strana
e lei era pure contrariata nella puntata, cos'aveva poverina? :(

#39
Ico_dY

Ico_dY
  • She has the power to change the world!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2813

sinceramente mi è piaciuto + questo extra che tante puntate della 1a serie....

caruccio, fan service si, ma nulla di trascendentale a parte la scena finale con primuluccia con una faccia strana
e lei era pure contrariata nella puntata, cos'aveva poverina? :(


Immagino che se eri li in mezzo, saresti subito corso a consolarla... :angel:

Questo extra è un trashata incredibile ed è un concentrato di tutti luoghi comuni del fanservice, come ha sottolineato giustamente Otacu. Non si erano mai visti tutti raccolti in un episodio di 20 minuti e solo per questo merita di essere ricordato (per qualche secondo in più :gad2: ).

Ma è una mia impressione o Kaede assomiglia sempre più a Rena di Higurashi? Questa volta aveva pure la mannaia! (Mancava il punteruolo però... ^_^ )

#40
ultimategrayfox

ultimategrayfox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 588
sì abbastanza... comunque è un peccato perchè shuffle pur essendo un harem-anime aveva dei buoni spunti e molte puntate me le sono godute (vabbè anche altre, ma per altri ovvii motivi...)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo