Vai al contenuto

[JP] SHUFFLE! MEMORIESLa seconda stagione di shuffle!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
Kanzaki Reito

Kanzaki Reito
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
Finalmente è uscita la seconda serie di shuffle!
Al momento c'è solo primo episodio.

Modificata da Kanzaki Reito, 13 January 2007 - 05:03 PM.


#2
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
ottimo!!

spero la subbino in fretta...

Modificata da Needle, 08 January 2007 - 01:36 PM.


#3
Kanzaki Reito

Kanzaki Reito
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
Ho trovato anche in inglese.Si puo gia scaricare.
Io già sto scaricando e tra mezz' ora potrò quardarla.
Ma in italiano non posso aspetare così tanto

#4
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Speriamo che abbia subito una partenza degna della seconda parte della prima serie ^_^

#5
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
io subbata nn l'ho ancora trovata :unsure:

cmq vabbè nn ho fretta ;)

#6
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
è uscita subbata finalmente!

sono proprio curioso
penso che saranno 13 puntate cmq... ho questa idea qua...

#7
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
Spero sia interessante fin da subito e che non dovrò subire 16 episodi di tortura pura prima arrivare al dunque. Quasi 2/3 di Shuffle erano di uno squallore incredibile.... salvati da un ottimo pezzo finale.

#8
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
spero che sia sia (che bel gioco di parole) + attiva che mai :pff:

#9
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
Beh da quel punto di vista a me sta bene la prima serie allora. :P

#10
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Ma qualcuno l'ha vista? È un seguito della serie precedente o si colloca temporalmente in un altro punto dell'anime?

#11
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
finalmente l'ho vista! l'ho vista subito xke ero parecchio interessato. ero di la in salotto ma son tornato a postare solo x voi :wub: :D

vedendo la puntata senza leggere il titolo dell'ep lascia basiti. è tutta la presentazioen dei personaggi. nulla di nuovo (forse animazioni migliorate, ma non sono sicuro).
e così ho skippato quasi tutta la puntata. ho notato solo ora che la tipa piatta ha gli occhi di colore diverso :lol:

l'opening a video è pressochè la precedente... peccato che la bellissima canzone sia stata cambiata con una orrenda
l'ending per fortuna è rimasta la stessa sia video che audio. ora, xke cambiare l'opening che era bellissima?

cmq su 2 piedi, visto che non c'è la preview della 2a puntata mi verrebbe da pensare alla cosa migliore:
shuffle! memories è quello che poteva essere la "prima" serie... 12 puntate fantastiche. e se è davvero così questo memories sarà un mezzo capolavoro se toglieranno le parti inutili :prega:

consigliabile quindi a molta + gente...

» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Modificata da Needle, 11 January 2007 - 12:20 AM.


#12
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
stavo cercando immagini su shuffle e mi sono reso conto di una cosa.....

sta serie è + ammiccante di girls bravo e green green messe assieme :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

#13
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
Di Green Green dubito.

Però anche Shuffle è tratto da un gioco erotico in fin dei conti.

#14
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
beh green green faceva vedere proprio tutto :lol:

shuffle è proprio ammiccante... almeno che tu nn intenda i character disc di GG, allora si che li si va ben oltre shuffle :gad2:

#15
Shaoran-kun

Shaoran-kun
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 283
sono davvero curioso di vedere questa seconda serie di shuffle..
Dite che è ammicante quanto Green green o Girls Bravo?? ma dai!!! E dire che la prima serie era piuttosto carina e innocente..se volete qualcosa di sconvolgente...guardatevi Lime Iro Senkitan (subbato tra l'altro in ITA)..e poi ditemi cosa ne pensate...ah ha :lol: è classificato come Ecchi ma..anche se nonfanno vedere scene esplicite..poco ci manca..è a dir poco hentai! ^_^

Modificata da Shaoran-kun, 13 January 2007 - 12:14 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo