Vai al contenuto

[JP] SHUFFLE! MEMORIESLa seconda stagione di shuffle!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

Kanzaki Reito

Kanzaki Reito
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Finalmente uscita la seconda serie di shuffle!
Al momento c' solo primo episodio.

Modificata da Kanzaki Reito, 13 January 2007 - 05:03 PM.

Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
ottimo!!

spero la subbino in fretta...

Modificata da Needle, 08 January 2007 - 01:36 PM.

Kanzaki Reito

Kanzaki Reito
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Ho trovato anche in inglese.Si puo gia scaricare.
Io gi sto scaricando e tra mezz' ora potr quardarla.
Ma in italiano non posso aspetare cos tanto

Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Speriamo che abbia subito una partenza degna della seconda parte della prima serie ^_^

Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
io subbata nn l'ho ancora trovata :unsure:

cmq vabb nn ho fretta ;)

Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

uscita subbata finalmente!

sono proprio curioso
penso che saranno 13 puntate cmq... ho questa idea qua...

Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Spero sia interessante fin da subito e che non dovr subire 16 episodi di tortura pura prima arrivare al dunque. Quasi 2/3 di Shuffle erano di uno squallore incredibile.... salvati da un ottimo pezzo finale.

Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

spero che sia sia (che bel gioco di parole) + attiva che mai :pff:

Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Beh da quel punto di vista a me sta bene la prima serie allora. :P

Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ma qualcuno l'ha vista? un seguito della serie precedente o si colloca temporalmente in un altro punto dell'anime?

Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

finalmente l'ho vista! l'ho vista subito xke ero parecchio interessato. ero di la in salotto ma son tornato a postare solo x voi :wub: :D

vedendo la puntata senza leggere il titolo dell'ep lascia basiti. tutta la presentazioen dei personaggi. nulla di nuovo (forse animazioni migliorate, ma non sono sicuro).
e cos ho skippato quasi tutta la puntata. ho notato solo ora che la tipa piatta ha gli occhi di colore diverso :lol:

l'opening a video pressoch la precedente... peccato che la bellissima canzone sia stata cambiata con una orrenda
l'ending per fortuna rimasta la stessa sia video che audio. ora, xke cambiare l'opening che era bellissima?

cmq su 2 piedi, visto che non c' la preview della 2a puntata mi verrebbe da pensare alla cosa migliore:
shuffle! memories quello che poteva essere la "prima" serie... 12 puntate fantastiche. e se davvero cos questo memories sar un mezzo capolavoro se toglieranno le parti inutili :prega:

consigliabile quindi a molta + gente...

» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Modificata da Needle, 11 January 2007 - 12:20 AM.

Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

stavo cercando immagini su shuffle e mi sono reso conto di una cosa.....

sta serie + ammiccante di girls bravo e green green messe assieme :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

Di Green Green dubito.

Per anche Shuffle tratto da un gioco erotico in fin dei conti.

Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

beh green green faceva vedere proprio tutto :lol:

shuffle proprio ammiccante... almeno che tu nn intenda i character disc di GG, allora si che li si va ben oltre shuffle :gad2:

Shaoran-kun

Shaoran-kun
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
sono davvero curioso di vedere questa seconda serie di shuffle..
Dite che ammicante quanto Green green o Girls Bravo?? ma dai!!! E dire che la prima serie era piuttosto carina e innocente..se volete qualcosa di sconvolgente...guardatevi Lime Iro Senkitan (subbato tra l'altro in ITA)..e poi ditemi cosa ne pensate...ah ha :lol: classificato come Ecchi ma..anche se nonfanno vedere scene esplicite..poco ci manca.. a dir poco hentai! ^_^

Modificata da Shaoran-kun, 13 January 2007 - 12:14 AM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo