Vai al contenuto

24 day 6topic ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#46
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188
visti anche i due episodi trasmessi lunedi'.
per ora tutto abbastanza prevedibile (insomma ormai noi fan abbiamo abbastanza l'occhio per queste cose eheheheheh).
Ma comunque direi che il bello deve ancora venire.

#47
teh_masterer

teh_masterer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1406
Io dico solo Jack + shotgun = pwnage

#48
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



» Click to show Spoiler - click again to hide... «


#49
Jimmy il fenomeno

Jimmy il fenomeno
  • There are things which happen and leave no discernible trace

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4136
Ma c'è qualcuno che ha seguito la sesta serie? Io ultimamente mi son fatta il filotto e devo dire che anche questa è stata spettacolare...

Spoiler


#50
Keys

Keys
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2247
Io l'ho seguita e non solo... :asd:

Spoiler


#51
teh_masterer

teh_masterer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1406
Per me, invece, è la migliore stagione fin'ora.

#52
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808
no dai la 5 è stata nettamnte meglio.... questa è finita con l'episodio 17, tutta la parte dopo è stata abbastazna inutile <_<

#53
andy_u2

andy_u2
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 854
Imho, Day6^ è stata una mezza delusione. Spravo in una stagione diversa (viste le premesse e la conclusione del Day 5). Invece certe situazioni sembrano ormai già viste e forse il peso degli anni comincia a sentirsi. Si tratta cmq. sempre di un prodotto di ottima fattura e Fox dovrebbe aver rinnovato per altri 2 anni. A questo punto il Day7 potrebbe essere una svolta...non resta che attendere Gennaio 2008 -.-''

#54
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808

Si tratta cmq. sempre di un prodotto di ottima fattura e Fox dovrebbe aver rinnovato per altri 2 anni

. A questo punto il Day7 potrebbe essere una svolta...non resta che attendere Gennaio 2008 -.-''


quello sicuro, una mezza stagione di 24 come questa è stata sempre meglio di molti altri serial passati quest'anno :rocker:

io bho sono due anni che aspetto sta svolta, i finali delal 4 e 5 lo lasciavano credere ma poi bastano 2/3 puntate e tutto torna come prima....

#55
Shinji Ikari

Shinji Ikari
  • Ex-primatista di Ninja Gaiden 2 su Everyeye :O

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3630
Secondo me la 5a è stata la stagione peggiore. C'erano incongruenze a MANETTA, erroracci che da 24 uno non si aspetta. Io continuo a dire che a livello di regia e dettagli, la prima stagione resta la migliore. La terza mi era piaciuta molto per
Spoiler
, la sesta mi sta piacendo molto per i personaggi...

#56
Falco74

Falco74
  • X Equestris

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8346
sono alla 6, il fratello lo prenderei a badilate :angel:

#57
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808

Secondo me la 5a è stata la stagione peggiore. C'erano incongruenze a MANETTA, erroracci che da 24 uno non si aspetta.


è la stessa cosa che dicono della terza
se c'è qualche forzatura qua e la non mi frega piu di tanto....che fossero "a MANETTA" non mi pare proprio :unsure:

#58
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
ora che l'ho vista pure io, faccio gli scongiuri affinchè il day7 sai diverso, che sarebbe anche ora, basta con le minacce intermittenti, il day6 poi è un enciclopedia di 24 con l'unione di tante scene e situazioni delle passate stagioni, non do voti perchè ormai 24 resta il miglior serial del mondo e sono di parte non riuscendo ad essere obbiettivo però davvero quì si è raschiato il fondo in alcuni frangenti.

#59
Iori

Iori
  • ^|Iori no jutsu!|^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17190
dai sauron si poteva dire questo nella 4\5 serie..ma la 6 è oscena anche walkar texas è meglio :XD:
Milo personaggio + inutile di tutto!!E poi gli fanno fare pure na fine cosi?? manco a difendersi con un arma? durante un conflitto a fuoco etc etc..no zero..ua che munnezz..fantastica poi la "ragazza"..Il tutto veramente gestito da cani altro che 24..sembrava nn 24 ma la regia di un film ovvero una supersintesi di una sintesi..che porcata immonda.
Il fratello di Jack idem..6 capitolo e intrigo con i cinesi\russi sfruttato malissimo..plot sbagliato sotto ogni punto di vista, vedendo appunto come terminato il day 5.
Bah..
voto 4 x fiducia...
Attendo il 7 sperando nn sia un mix di collage\porcate e attoruncoli da niente.. nel day 6 delle nuove comparse si è salvato solo il nuovo "maiky" , fantastico come sempre " nn ricordo il nome" ( stupendo specialmente nel serial in ally mc beall :D )
Non commento minimamente il nuovo Palmer..l avrei visto + come un agente ( si ausiliare del traffico..) altro che presidente..bah

#60
lockecole

lockecole
  • Darkly Dreaming Dexter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8452
Finito il Day 6

Probabilmente la stagione peggiore, anche se non assolutamente brutta. Inizio col botto, sviluppi interessanti con l'introduzione della famiglia Bauer, narrazione godibile e stabile fino all'uccisione di Fayed e lì la stagione si perde con un atto finale che vorrebbe portare chiusura a troppe sottotrame in poche puntate e nessuna (a parte lo sviluppo umano di Jack) riesce ad avere un epilogo di livello anche solo paragonabile a quanto le premesse della giornata facevano presagire.

Una bella stagione comunque, è sempre 24 e si vede, ma è difficile non rimanere delusi da alcuni sviluppi non all'altezza di quanto i primi quattro episodi avevano promesso.

Gli intrighi alla Casa Bianca passano ad essere un banale gioco di potere tra Presidente e Vice (pesantissimi deja-vu della seconda stagione tra l'altro), annebbiando totalmente le dinamiche davvero politiche che il personaggio di Lennox portava con sè. Peter McNicol è un attore fantastico in ogni sua singola scene, ma vedere che quello che ad inizio stagione sembrava un personaggio ben sfaccettato, complesso ed eticamente ambigo si trasforma in poco tempo in una versione ancora più buona del caro vecchio Mike Novick è più deludente.
Powers Boothe, Jayne Atkinson e il già citato McNicol reggono il gioco dal punto di vista recitativo e questo aiuta a digerire anche le sequenze più noiose, specialmente nel gruppo di puntate a metà stagione in cui, forse per altri impegni di Sutherland, questo trio di personaggi si trova spesso a dover reggere tre quarti di episodio. Sottotono la prestazione di Woodside, anche se gli va concesso che non sarà stato semplice il trasformare il Wayne Palmer dei Day 3 e 5 in una figura presidenziale.
Sandra Palmer è incommentabile. Leva a Paulo di Lost la palma di regular più inutile in una serie televisiva.

Stessi problemi anche al CTU, dove per buona parte della stagione si vive di triangoli amorosi, decisamente inappropriati per gli standard della serie. Il tutto viene giustificato dall'attacco cinese in cui queste relazioni vengono messe a prova. Rimane comunque una storyline mediocre, specialmente dopo quanto visto nel Day 5.
Ben sviluppato, ma lasciato un po' troppo in disparte nel finale, il personaggio di Mike Doyle. Spero lo si rivedrà, così come Nadia e i neo-genitori Chloe e Morris.
Buchanan ormai è al livello di personaggi storici quali Palmer e Tony. Incredibile pensare che un tempo c'è stato un 24 senza di lui.

Delusione personale anche per la figura di Phillip Bauer, che mi era piaciuto tantissimo nella prima metà di stagione, ma che soffre tantissimo della sua lunga assenza dalla scena e, quando ritorna in versione "nonno folle", ha perso gran parte del suo mordente.

Finale bellissimo, con tutti i personaggi che raggiungono un discreto happy ending... tranne Jack. Sequenza finale che spezza il cuore. In questo 24 non delude mai.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo