Vai al contenuto

24 day 6topic ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#76
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294
ma si era piatto, ma cacchio picchiava come un fabbro :< i pugni che ha rifilato lui non li ha mai dati nessuno ed usava le persone per aprire buchi nei muri :<

#77
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

ma si era piatto, ma cacchio picchiava come un fabbro :< i pugni che ha rifilato lui non li ha mai dati nessuno ed usava le persone per aprire buchi nei muri :<

:lol: Vabbé grosso senza cervello però...R.I.P. :sigh:

#78
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Curtis secondo me era uno dei personaggi peggiori in assoluto... la sua morte me l'aspettavo da un momento all'altro.

Almeno è servita a costruire un momento epico.

#79
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485
chi lo sostituirà? ma è ovvio!

#80
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Sono arrivato a metà della stagione 6 e sono qui per esprimere tutto il mio entusiasmo.
Fantastica, fantastica, fantastica.

Ne ho sentito parlare così male che mi aspetto un inevitabile calo, quindi sono pronto e non rimarrò deluso.
Ma per ora è di gran lunga la mia stagione preferita, temporaneamente nella mia classifica supera anche la quinta.

#81
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
bah, a me Wayne Palmer presidente ha fatto defecare come idea, cioè non so quale americano andrebbe a votarlo

#82
lockecole

lockecole
  • Darkly Dreaming Dexter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8452

bah, a me Wayne Palmer presidente ha fatto defecare come idea, cioè non so quale americano andrebbe a votarlo


Parecchi, seguendo l'onda dello scandalo Logan, avrebbero puntato su un nuovo Palmer alla Casa Bianca, specialmente se spalleggiato da un uomo di esperienza come Daniels.

Per me i difetti del Day 6 emergono tutti nel ciclo finale: fino a metà circa (ora non ricordo con precisione una puntata di riferimento) era anche la mia preferita ed ero stupito di come tutti ne parlassero male, poi crolla tutto.

Ritengo comunque che sia di livello buono e che alcune critiche che l'hanno colpita siano state troppo catastrofiche.

#83
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
si ma non ha un briciolo di carisma, è la copia ultra sbiadita e fatta male di suo fratello oltre al fatto che è davvero tanto giovane per essere presidente.

Mah, speriamo nel day 7

#84
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485
per me la 6 si salvavano solo le ultime 5-6 puntate, non di più

#85
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Finita la sesta stagione.
Niente, proprio non ce la faccio a condividere le critiche.
E' vero comunque quello che dice Lockecole, il ciclo finale dopo l'episodio 17 è sembrato un po' fuori tema rispetto ai precedenti episodi, come se la stagione avesse già detto tutto quello che (di ottimo) aveva da dire.
Tuttavia nulla di "orribile" o inguardabile, anzi la storia di Haudrey, dei cinesi e la conclusione della diatriba col padre hanno chiuso una loro parentesi che aveva comunque un significato.
In definitiva la reputo al pari della terza e dopo la quinta nella classifica delle mie stagioni preferite.
La seconda stagione la considero ancora come la meno bella.

Il telefilm ha comunque un urgente bisogno di rinnovarsi.
Nonostante la tensione sia sempre altissima, le situazioni sempre azzeccate e diversi colpi di scena riescano comunque sempre a stupirti , dalla settima stagione c'è bisogno di qualche novità per rendere le situazioni più diversificate.
Non tanto nelle scene di azione, quanto nelle sequenze che si svolgono al CTU e nei giochi di potere alla Casa Bianca.

Ora sotto con il film e con la settima stagione... ho visto il trailer di quest'ultima e mi è venuto un mezzo infarto a quella rivelazione che sono sicuro già tutti sapete.
Mi dispiace però essermela spoilerata....

#86
lockecole

lockecole
  • Darkly Dreaming Dexter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8452
Io continuo ad essere convinto che l'intreccio politico del Day 6 sia stato cambiato in itinere.

E' chiaro che Wayne Palmer doveva essere un presidente smidollato come George W. Bush, costretto a reggere il paese in un momento di totale crisi e spinto dal suo staff a compiere scelte discutibili (i campi di detenzione di Lennox), che rischiavano a loro volta di bloccare i tentativi di pace con il gruppo di Assad (il personaggio islamico migliore di tutto 24, davvero una figura carismatica e non stereotipata).

La Fox, vicina agli ambienti repubblicani, secondo me ha spinto perchè venissero alleggeriti i contenuti politici e il tutto si è trasformato nella solita lotta di potere tra presidente e vice, con il personaggio di Daniels che è stato buttato nel calderone nel giro di due minuti e ha retto la stagione fino alla fine.

Molte cose si spiegherebbero:
-la repentina svolta di Lennox
-Karen Hayes dispersa per un bel blocco di puntate
-Sandra Palmer che, pur essendo regular, compare solo ad inizio stagione

Poi, ovvio, la verità su come sono andate le cose non la sapremo mai.

#87
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Se ci fai caso anche Daniells ad un certo punto subisce un cambiamento, e dopo la seconda riconferma assume più un ruolo di "vittima" e il suo personaggio sembra quasi positivo.

Ah, una cosa che ho mal sopportato nella stagione 6 sono stati i triangoli amorosi: troppi e inutili.

Modificata da Re di Hokuto, 21 December 2008 - 01:32 PM.


#88
sandritosway

sandritosway
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47
quoto

#89
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294
Non ho finito la stagione, ma ho ripreso a vederla.

Che spettacolo.

E' come una droga :D se ti rientra in circolo torni subito dipendente XD



Comunque sta salendo sempre di più l'ansia e la suspense. Ho praticamente passato la puntata in cui sparisce di scena Bauer sr.


Ma sono io o il figlio del fratello di Bauer assomiglia mostruosamente a Jack? :D imho è il figlio di jack :sisi:

#90
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
up per salvataggio da pruning




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo