Vai al contenuto

24 day 6topic ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#1
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Allora, ecco il topic ufficiale del day 6 di 24

Siccome in molti ancora non abbiamo visto il day 4 o il 5
tutti i post sulla trama del day 6 metteteli sotto tag spoiler con sopra il numero dell'episodio a cui si riferisce lo spoiler.


Avanti alle danze allora

Modificata da sauron82, 06 January 2007 - 01:10 PM.


#2
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21181
Beh e' uscito il prequel.. 24.s06.00 direi che possiamo cominciare a parlare di quello :D

Dai trailer precedenti comunque si capisce che
» Click to show Spoiler - click again to hide... «


Il prequel e' fighissimo... povero Jack :(

Modificata da Ranma, 06 January 2007 - 05:59 PM.


#3
kronosork

kronosork
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1734
se volete vedere una sfilza di trailer del day 6 vi consiglio il mio blog sezione day 6

http://mrekofiles.bl...e... stagione 6

#4
Keys

Keys
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2247
E' disponibile la prima puntata e non è un fake :ph34r:

#5
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808
potrebbe essere un rip dal dvd che fox vuole mettere in vendita il giorno prima la messa in onda

non avevo pesnato che potesse uscire cosi presto... spero vermaente nn sia un fake quesllo che ho trovato perche ha anche i sub inclusi *_*


(sono sub spagnoli speravo in quelli eng :sigh: )

Modificata da yots, 06 January 2007 - 08:11 PM.


#6
Keys

Keys
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2247

potrebbe essere un rip dal dvd che fox vuole mettere in vendita il giorno prima la messa in onda

non avevo pesnato che potesse uscire cosi presto... spero vermaente nn sia un fake quesllo che ho trovato perche ha anche i sub inclusi *_*
(sono sub spagnoli speravo in quelli eng :sigh: )


Solo dei primi 5 minuti aggiungerei :sigh:

#7
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808
non ho resistito e l'ho vista senza sub

c'è in giro anche la seconda... e probabilmente a breve arriveranno anche terza e quarta (stanno tutte sullo stesso dvd)

jack è dio

#8
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21181

non ho resistito e l'ho vista senza sub

c'è in giro anche la seconda... e probabilmente a breve arriveranno anche terza e quarta (stanno tutte sullo stesso dvd)

jack è dio


devo vederle :sbonk:

#9
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808

devo vederle :sbonk:


ora anche la terza è out in tutti i canali piu diffusi :pff:
e ci saranno anche i primi 15 minuti della quinta :pff:

Immagine inserita
:pff:

#10
kronosork

kronosork
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1734
per i traduttori le vacanze sono già finite

#11
Ciscon1

Ciscon1
  • ...la testa gira per tutti, è il mondo che si raddrizza...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1503
NOOO! Devo assolutamente resistere. Ho deciso che aspetto che esca l'intera sesta serie per non rovinarmela guardandomela una puntata a settimana.
Voglio divorarla!

#12
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808

NOOO! Devo assolutamente resistere. Ho deciso che aspetto che esca l'intera sesta serie per non rovinarmela guardandomela una puntata a settimana.
Voglio divorarla!


la serie vengono sempre realizzate con in mente i tempi della messa in onda, è vedendola tutta d'un botto che te la rovini :P

#13
Ciscon1

Ciscon1
  • ...la testa gira per tutti, è il mondo che si raddrizza...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1503
Mah, io me ne sono reso conto con Prison Break. La prima serie l'ho divorata e per me era stupenda, la seconda serie la stavo vedendo una puntata a settimana e non mi stava piacendo per niente, arrivato ormai all'ottava puntata, nonostante i commenti entusiastici di altri.
Ho deciso che per i telefilm di azione aspetto che escano tutte le puntate e ho messo in pausa anche Heroes e Jericho, aspetto di avere un buon numero di puntate prima di vederli!

#14
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808
prima e seconda di PB sono molto diverse non puoi basarti su quello, magari preferivi l'altra ambientazione o che ne so :o

pero nella prima ti sei perso tutti i cliffhanger messi ad arte subito prima delle varie pause.. per me ti sarebbe piaciuta di piu seguendola per tempo :P

#15
Super Snuff

Super Snuff
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 662
viste le prime 4................................

un'unica parola serve a descrivere tutto............

ESTREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

gli ultimi 5 min della 4a puntata sono la cosa più allucinante che io abbia mai avuto l'onore di vedere.....

sono sbalordito e questo è quello che sto facendo davanti allo skermo da circa 10 minuti :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Modificata da Super Snuff, 08 January 2007 - 02:19 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo