Vai al contenuto

Tales of the abyss USAconferma *UFFICIALE*, uscita il 10 Ottobre + box art


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 133 risposte

#61
-GabrielKnight-

-GabrielKnight-
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5588

Da quello che ho sentito, però, non è frequente che si paghino le spese doganali da Tronix. Ho avuto modo di acquistare svariate cose facendomele mandare via Fedex, ma non mi è mai accaduta questa cosa. Ad ogni modo qui mi è impossibile chiedere al postino di lasciarmi l'avviso. Essendo posta aerea non registrata il postino non è tenuto a lasciarti avvisi (anzi, non dovrebbe proprio farlo). Sei fortunato che hai incontrato un postino così gentile e disponibile.


Ordina da Tronix a questo punto, ti conviene... arriva prima e non hai questi problemi con i pacchi.

La dogana non si paga quasi mai... personalmente posso dirti che ho ordinato una decina di volte da loro, e l'ho pagata solo una volta che ordinai 3 giochi contemporaneamente (invece della classica busta per i documenti arrivò una busta più grande con un pacco che conteneva i giochi).

#62
Bruce Campbell

Bruce Campbell
  • lo chiamano inesperto che nn vede figa dopo 9 mesi :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10645
una domanda: ma è prevista un uscita europea?

#63
Rollie

Rollie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1196
Mi duole dirlo, ma no.

#64
Bruce Campbell

Bruce Campbell
  • lo chiamano inesperto che nn vede figa dopo 9 mesi :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10645
ma sono idioti? O_O

#65
Guest_Luka78eYe

Guest_Luka78eYe
  • Gruppo: Ospiti

ma sono idioti? O_O


Visti gli ultimi positivi riscontri commerciali degli RPG nel vecchio continente...direi proprio di :sisi:

#66
skywalker79

skywalker79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1636
quoto darth sui dungeon e sistema di combattimento però riguardo la trama boh mi pare sprecata ha degli spunti bellissimi ma sfruttati veramente male infatti certe volte si entra nella zona filler e li la trama si ammoscia notevolmente e diciamo che la trama di gioco parte superando le prime 15 ore e un peccato perchè offre davvero ottimi spunti però voglio aspettare di arrivare alla fine sperando che si risolevi perchè dove sono arrivato io è calata un pò.

#67
ForeverJRPG

ForeverJRPG
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 155
ma i combattimenti sono casuali o con i mostri neri che girano per la mappa?

e il combat system e linear oppure il simil 3d di symponia? :unsure:

#68
Father Grigori

Father Grigori
  • I'm a dust-particle redistribution engineer!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2423
Il battle system è uguale a quello del Symphonia con qualche aggiunta, lo stesso per i combattimenti, non sono casuali ma vedi i nemici camminare in giro, anche se stavolta non sono più mostri neri indefiniti...

Cmq stò a 43 ore di gioco e dovrei stare quasi alla fine, alcuni pezzi mi hanno dato un pò troppo l'impressione di essere, non sò come spiegarlo, diciamo un pò troppo allungati col brodo, ma cmq alla fine sono ampiamente soddisfatto... grandissimo anche stavolta il combattimento extra con i cameo degli altri Tales of :rocker:

#69
darth80

darth80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1578
19 ore...psg a lv30. sono al secondo, terzo?, dungeon-worlmap attaccato a daath. i dungeons sono finalmente buoni, la trama si è ripresa anche se è + concitata rispetto a ToS e con psg particolari.
mi chiedo solo se vedrò molte altre città: la mappa mi dà 1 città ancora da visitare e 6-7 dungeons e stop.
sempre non debba trasferire tutte le locazioni da un posto all' altro LOL.
il filler c'è, con dungeons come qs si sente come non mai, spero sia l' ultimo di qs tipo............................perchè sono orrendi. appena dopo il (secondo) caruccio dungeon (visivamente intendo) delle zao ruins (parte 2 ) uno si becca qs cesso...uff...una I N D E C E N Z A .
Icredibile nello splendore dei dettagli generale

#70
Father Grigori

Father Grigori
  • I'm a dust-particle redistribution engineer!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2423
Ritiro tutto, ho visto or ora su una guida e mi mancano almeno un'altre 10 ore :ph34r: Meglio :sisi:

#71
skywalker79

skywalker79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1636
mamma mia 40 ore di gioco ma quanto è lungo?Comunque la trama è orribile al pari dell' eternia dalla seconda parte c è un calo pazzesco nella storia cose troppo allungate quella del legendia è migliore imho,meno male c è l ' ottimo battle system e le varie sub-quest a mantenere l' interesse sul gioco e questo è un peccato perchè sul fattore della giocabilita e il miglior tales of ma su quello della trama è il peggiore.

#72
Father Grigori

Father Grigori
  • I'm a dust-particle redistribution engineer!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2423
La storia in sè è bella solo che effettivamente dalla
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
in poi rallenta un pò troppo il ritmo... poi vabbè, il Legendia per quel che mi riguarda come storia è il migliore della serie :sisi:

Modificata da Father Grigori, 23 October 2006 - 04:11 PM.


#73
-GabrielKnight-

-GabrielKnight-
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5588
Ma come fate a giocare così tanto :<

Io sto a 11 ore e mezza circa, non ce la farò mai a completarlo prima che arrivi FFXII :<

Bello cmq, pienamente nelle mie aspettative. Di certo non inizio FFXII prima di averlo completato :D

#74
ForeverJRPG

ForeverJRPG
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 155
mi ricordo che per finire tales of symphonia la prima volta ci ho messo 60 ore :sisi:

e nn avevo neanche fatto la quest del libro demoniaco...

se questo è sopra le 50 ore direi + che buono

#75
skywalker79

skywalker79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1636
non è che rallenta diventa proprio incorente basta vedere il protagonista che
» Click to show Spoiler - click again to hide... «




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo