Vai al contenuto

Tales of the abyss USAconferma *UFFICIALE*, uscita il 10 Ottobre + box art


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 133 risposte

#121
Kikujiro

Kikujiro
  • 20th Century Boy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9319

nn c'è un modo? Ho visto che nel symphonia ad esempio i draghi davano 10000 soldi...cmq ho visto che ci sono anche qui le armi maledette...ma hanno fatto le cose identiche al symphonia...un po' di inventiva no eh? :doh:


Vabbè il team è lo stesso e poi l'Abyss è molto vicino ad esserne un seguito spirituale, credo che cose simili li troveremo anche negli prossimi episodi. Io da fan apprezzo questi richiami agli altri episodi XD

#122
ForeverJRPG

ForeverJRPG
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 155
cmq + vado avanti e + mi viene da dire: Battle system quasi perfetto...ma la grafica in alcune parti da ps1 e in media da n64 è orrenda.....eppoi i caricamenti....veramente eccessivi :doh:

#123
Brahams

Brahams
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 597
la world map l hanno fatta coi piedi, non si capisce come è possibile.. evidentemente hanno ficcato nella stessa area ambe due le world map, quella sotterranea comprdsa, e quindi questo fa laggare il tutto

#124
ForeverJRPG

ForeverJRPG
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 155

la world map l hanno fatta coi piedi, non si capisce come è possibile.. evidentemente hanno ficcato nella stessa area ambe due le world map, quella sotterranea comprdsa, e quindi questo fa laggare il tutto

mmh può darsi...certo veramente un pekkato...perchè un gioco del genere per me avrebbe meritato un comparto tecnico di tutt'altro livello...

cmq ho notato che qui si va in overlimits senza essere costretti a farsi malmenare...ma c'è la possibilità di evocare qualche elemento come nel symphonia? Intanto ho attivato una mossa di terra con guy che spakka veramente tutto XD

#125
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14297
L'ho iniziato stamattina, si la world map è indegna(leeenta e scattosa), ma per il resto come grafica mi piace abbastanza, il bs per ora non sembra male, ho appena sistemato il primo boss.

#126
ForeverJRPG

ForeverJRPG
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 155
ho scoperto un bug pazzesco...se con la nave esci dalla mappa puoi finire su un continente e rimanerci incastrato XD

ho buttato + di un'ora di level up e in + la ps2 è crashata per sempre :sisi:

dio mi ha punito per aver giocato ad un gioco si divertentissimo ma tecnicamente fatto da topolino zoppo e pure miope :sisi:












:sigh:

#127
Brahams

Brahams
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 597
crashata per sempre? O__O

#128
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14297
Il lettore DVD ha deciso di andare in pensione?
Tipico.
Cmq esistono metodi per cambiare l'ottica artigianalmente, da un'occhiata in giro, sempre meglio provare che gettare via la consolle.
Se no c'è sempre la tecnica segreta.

#129
ForeverJRPG

ForeverJRPG
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 155
raga aiuto!! Sono bloccatoooo! Devo arrivare alla caverna di ortion ma nn capisco dove cavolo sta.... :sbonk:

ps...no cmq sembra che la ps2 si sia ripresa...è stato solo un momento di blackout nel quale ho tremato :snape:

Modificata da ForeverJRPG, 29 January 2007 - 12:47 PM.


#130
Brahams

Brahams
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 597
sta nel continente roccioso sul lato ovest, ci arrivi con la nave

Modificata da Brahams, 29 January 2007 - 12:55 PM.


#131
ForeverJRPG

ForeverJRPG
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 155
si l'ho trovato....ho appena fatto in tempo a fare quel dungeon che la ps2 e ricrashata e questa volta sembra nn voler sentirne di ripartire :doh:

#132
Mantoscuro

Mantoscuro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Ragazzi questo gioco mi sta prendendo da morire!!! ;)
L'ho iniziato da poco (infatti sto per prendere la nave ;) )ma devo dire che è fatto davvero bene...non perfetto ma cmq da urlo!!!

#133
Brahams

Brahams
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 597
è godibile :sisi:

#134
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo