Vai al contenuto

Tales of the abyss USAconferma *UFFICIALE*, uscita il 10 Ottobre + box art


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 133 risposte

#46
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

si hanno tolto la sigla come fanno di solito però almeno hanno lasciato le scenette con select che putroppo non sono doppiate credo invece che la versione giapponese aveva il parlato va beh ma questo è il classico adattamento namco per i tales of ed gia' troppo per un gioco che in usa vendera' si e no 10 copie in tutto.

10 copie??? :gad2: :gad2: :gad2:
gli skit non doppiati sono un classico oramai -.-""""
sulla opening senza canto.... ma almeno è sempre karma o hanno proprio sostituito la canzone con una strumentale che non c'entra nulla?

#47
Father Grigori

Father Grigori
  • I'm a dust-particle redistribution engineer!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2423

10 copie??? :gad2: :gad2: :gad2:
gli skit non doppiati sono un classico oramai -.-""""
sulla opening senza canto.... ma almeno è sempre karma o hanno proprio sostituito la canzone con una strumentale che non c'entra nulla?

No no la canzone stavolta è la stessa, hanno "solo" tolto il cantato :D

#48
Rollie

Rollie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1196
@Per chi me lo aveva chiesto: I giochi mi arrivano dopo troppo tempo (anche 2 settimane) ed inoltre con il fatto che non sono inviati tramite posta aerea registrata me li buttano davanti alla porta dove purtroppo sono alla mercé di gente che passa e, mi duole dirlo, il posto dove abito è pieno di gente poco di buona (una settimana fa circa hanno rubato il casco ad una signora che conosco). Per questa ragione Tales of the Abyss sarà l'ultimo gioco che acquisto presso quel negozio. :triste:

#49
darth80

darth80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1578
ci ho giocato per cinque orette ormai...graficamente lo trovo ottimo, è vero che i colori o la pulizia video non sono a livello di ToS, ma come design e dettagli ci siamo, come in ToS tante piccole città ed ambientazioni curate, non enormi ma tante (ed imho meglio sia della città hub di legendia che dei suoi dungeons lunghi e semplici ma soporiferi in cui uno si fa tante zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz).
i psg sono ok, non mi entusiasmano ma neanche in ToS, tranne kratos ed ydgradsyl, lo facevano...
ost di accompagnamento ok. BS pare interessante, per ora è puro button smashing cmq imho, ottima però il free run e poter piazzare la magia, potenzialmente interessanti tutta la questione dei fotoni, anche se imho si tratterà giusto di usare le artes in corrispondenza dei posti giusti con l' aiuto provvidenziale dell' ai dei maghi...felice di esser smentito.
trama lentina allo stato attuale delle cose, ma deve ovviamente entrare nel vivo, dialoghi mi pare + spigliati del solito, psg simpatici, ottimo il poter velocizzare i dialoghi.
se i dungeons diventano grossi, la trama prende piede e la difficoltà sale avrò il mio ToS ps2, in caso contrario un titolo piacevole ma semplice...cmq da spartire con legendia ha poco, se non il fatto che la mappa come nell' altro è bruttina. intendiamoci la mappa in se è caruccia ed il psg ci si muove pure velocemente ma ruotare la telecamera e vedere tutto scattare è un po' ridicolo....credo manco quella di FF7 su psx rallentasse tanto LOL.

#50
skywalker79

skywalker79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1636
beh oddio secondo che livello di difficolta lo si gioca tales of diventa puro button smashing,io lo inziiato subito a difficile e andando avanti bisogna usare tantino il cervello poi a livello normale non so come sia,comunque fino ad ora a 7 ore di gioco le citta sono piccine cosi come i dungeon magari piu avanti diventeranno piu complessi almeno lo spero,la trama è vero e lentina ma si intravedono ottime cose piu' avanti e i dialoghi dei protagonisti sono abbastanza divertenti da non annoiare affatto.

#51
darth80

darth80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1578
sì infatti sto pensando di passare all' hard vista la facilità generale del normal....

#52
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461
a me non è ancora arrivato... a te rollie? a me è partito martedì... non suko, gran-suko :X

#53
darth80

darth80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1578
sta migliorando finalmente, i dungeons si sono ingranditi un pelo e le città sono + carucce imho..

#54
skywalker79

skywalker79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1636
sono andato avanti sto circa 17 ore di gioco e la trama inizia a prendere piede anche se devo ammettere i colpi di scena telefonati però alla fine come per il symphonia sono i personaggi che reggono la trama,sopratutto finalmente in un tales of il protagonista è ben sviluppato e non banale come loyd del symphonia,forse l' unica eccezione e anise la classica bamboccia rompimarroni di anime e manga inutili ai fini della trama che quando apre bocca è solo per dire che vuole sposare uno come il figlio di berlusconi personaggio piu fastidioso mai visto in un jrpg con tutto il cuore e doppiata pure da schifo.I dungeon sono piccoli e corti quelli del symphonia sono cento volte migliori,le citta sono piccole ma sono molto bellle sopratutto la capitale baticul siamo ai livelli del symphonia.Passando al battle system ci sono alti e bassi,vero che ha piu cose del symphonia ma alcune sono implementate male come i fon slots boh la trovo un aggiunta inutile praticamente ogni artes(le skill del gioco)hanno dei slots dove si possono mettere delle sfere di colore rosso,verde,blu e giallo e questi danno dei bonus alla skill come riduzione dei tp o aumento dell' efficacia della skill e piu si usa la skill piu sale il livello dello slots,si puo equippaggiare solo un colore per volta sulla skill è vero che questo lo rende piu strategico ma anche vero che si hanno poche sfere che non bastano per tutti i psg e sopratutto l' ia del gioco non usa la skill che tu vuoi far potenziare anche se si imposta una strategia basata sull' uso delle artes.Per ora trovo il gioco sotto il profilo dei personaggi, trama e sub quest migliore del symphonia ma come design dei dungeon e alcune cose dell battle system li preferisco il symphonia anche se voglio aspettare di finirlo per dare un giudizio complessivo.

#55
-GabrielKnight-

-GabrielKnight-
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5588

a me non è ancora arrivato... a te rollie? a me è partito martedì... non suko, gran-suko :X


Tu suki perchè ordini ancora da videogamesplus.ca

La posta ci mette un sacco di tempo... perchè non provi di nuovo con Tronix, magari non ti affibbiano più la dogana?

Io con Tronix l'ho pagata, ma solo una volta che avevo ordinato 3 giochi insieme, poi come al solito non l'ho pagata più.


Cmq bello, pienamente nelle mie aspettative, anche se sono ancora solo a 6 ore e mezza di gioco

#56
Father Grigori

Father Grigori
  • I'm a dust-particle redistribution engineer!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2423
Ultimamente ho ordinato 2 giochi da videogamesplus e mi sono arrivati entrambi in una settimana e in condizione perfette percui boh, avrete sfiga :angel:

Cmq sono a 23 ore di gioco (lo so, ci stò giocando come un pazzo :ph34r: ) e mi stà piacendo molto :sisi: Preferivo il Symphonia come dungeon design, c'erano molti più enigmi, quà invece sono molto più lineari, e inoltre la mappa è stata implementata con i piedi (scatta, la telecamera ruota lentissima e ogni volta che esci da un combattimento ci mette gli anni a ricaricarla) però per il resto li metto sullo stesso livello, davvero bello ^_^

#57
Rollie

Rollie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1196

a me non è ancora arrivato... a te rollie? a me è partito martedì... non suko, gran-suko :X


Guarda a me è arrivato oggi, ma non è tanto del ritardo che mi lamento. Il fatto è che me lo buttano davanti la porta (i postini non sanno fare il loro lavoro) e la porta è praticamente quasi a ridosso della strada col risultato che chiunque me lo può prendere. In questo timore credo che non ordinerò più da lì. Ho bisogno di un negozio che mi mandi l'oggetto con firma alla consegna. Tronix opera in questo modo?

#58
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

Guarda a me è arrivato oggi, ma non è tanto del ritardo che mi lamento. Il fatto è che me lo buttano davanti la porta (i postini non sanno fare il loro lavoro) e la porta è praticamente quasi a ridosso della strada col risultato che chiunque me lo può prendere. In questo timore credo che non ordinerò più da lì. Ho bisogno di un negozio che mi mandi l'oggetto con firma alla consegna. Tronix opera in questo modo?

si ma spedisce via corriere.. quindi c'è il rischio concreto di beccare la dogana :ph34r:

guarda io:
1) ho chiesto ai postini cortesemente di lasciare un avviso se non ci sono e il pacco non entra
2) è improbabile che la cassettina risulti piena visto che ho due cassettine
3) vivo in un condominio.. se il postino lasciasse il pacco "fuori" dalla cassettina sparirebbe tempo 5 secondi... -.-"""

#59
darth80

darth80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1578
daath hq. sono piuttosto contento: i dungeons stanno raggiungendo il livello ToS, il BS lo trovo migliore e + divertente (grazie al free run), la trama mi pare + strana rispetto a ToS, prevedibile ma con punti oscuri imho meglio di ToS. Graficamente non fa che migliorare. Se i dungeons si allargano ancora un pelo di + ToS è dimenticato per quanto mi riguarda, sempre ci siano un paio di buone sorprese in avanti.

#60
Rollie

Rollie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1196
Da quello che ho sentito, però, non è frequente che si paghino le spese doganali da Tronix. Ho avuto modo di acquistare svariate cose facendomele mandare via Fedex, ma non mi è mai accaduta questa cosa. Ad ogni modo qui mi è impossibile chiedere al postino di lasciarmi l'avviso. Essendo posta aerea non registrata il postino non è tenuto a lasciarti avvisi (anzi, non dovrebbe proprio farlo). Sei fortunato che hai incontrato un postino così gentile e disponibile.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo